News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Citazione di: danielevecchini il 20 Agosto 2015, 11:45:57
magari come pinne, intende qualcosa per la cgi, cioè "pinne" verdi che poi diventano a grafica computer i manoni di doomsday ad esempio.... comunque che attesa assurda, sto male...!!! :( minimo lo vedo 2 3 volte al cinema XD XD
esatto saranno poi sistemate con la CGI

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

Batman v Superman: Kevin Tsujihara spiega perché il film non è uscito nel 2015.

L'uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice era stata inizialmente fissata per il 17 luglio 2015. Il film avrebbe certamente aiutato gli incassi della Warner che non ha vissuto un'estate felicissima a causa dei deludenti risultati di Magic Mike 2 e di Operazione U.N.C.L.E.. Intervistato da Hollywood Reporter, Kevin Tsujihara, CEO della Warner, spiega: "E' stata una decisione difficile all'epoca perché si andava a creare un buco nel calendario del 2015. Ma è stata una decisione assolutamente giusta per il franchise, per la DC e per il film. Ho visto il film diverse volte, anche ieri sera, sono estremamente sicuro che sia stata la decisione giusta per fare un film migliore. Ed è importante per lo studio gettare le fondamenta del DC Universe nel modo giusto."
fonte:mangaforever


"TO ME MY X-MEN..."

Knightmare Batman

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

come ha detto lui non si è limitato solo ad un'apparizione da cadavere  :sisi: è chiaro che è Doomsday o qualcosa di mostruoso comunque

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 20 Agosto 2015, 12:20:49
come ha detto lui non si è limitato solo ad un'apparizione da cadavere  :sisi: è chiaro che è Doomsday o qualcosa di mostruoso comunque
Comunque se hanno chiamato lui per il ruolo continuo a pensare che, breve apparizione o meno, non sarà per fargli fare solo scene d'azione alla Nam Ek in Man of Steel dove il personaggio in questione al massimo emetteva qualche grugnito.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

Citazione di: Thomas Wayne il 20 Agosto 2015, 12:26:49
Citazione di: toky91 il 20 Agosto 2015, 12:20:49
come ha detto lui non si è limitato solo ad un'apparizione da cadavere  :sisi: è chiaro che è Doomsday o qualcosa di mostruoso comunque
Comunque se hanno chiamato lui per il ruolo continuo a pensare che, breve apparizione o meno, non sarà per fargli fare solo scene d'azione alla Nam Ek in Man of Steel dove il personaggio in questione al massimo emette qualche grugnito.
no beh avrà un ruolo più marcato credo, magari prima di trasformarsi ritroverà Superman ecc

batman v superman

ragazzi io ho letto il comunicato originale e shannon dice "flippers" che sta proprio per "pinne", quindi non è nessun termine tecnico collegato al lavoro degli effetti speciali come qualcuno di voi ipotizzava

alcuni stanno già dicendo che sarà collegato ad aquaman. secondo me allontana l'ipotesi doomsday invece di avvicinarla  :look:

Knightmare Batman

Citazione di: batman v superman il 20 Agosto 2015, 14:41:47
ragazzi io ho letto il comunicato originale e shannon dice "flippers" che sta proprio per "pinne", quindi non è nessun termine tecnico collegato al lavoro degli effetti speciali come qualcuno di voi ipotizzava

alcuni stanno già dicendo che sarà collegato ad aquaman. secondo me allontana l'ipotesi doomsday invece di avvicinarla  :look:
Potrebbe essere che questo Doomsday sia fatto per poter combattere al meglio in qualsiasi zona, terrestre o acquatica. Non so come potrebbe mantenere il look da Doomsday però forse sarà caratterizzato così. Nell'universo DC quali personaggi hanno le pinne? E possono avere qualcosa in comune con i Kryptoniani ?? Secondo me sarà una libertà creativa.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


BraveheartKratos

non intendevo che fosse un termine tecnico, pinne nel senso di gergo... vedremo :D

Knightmare Batman

#264
Continuando a riflettere, Doomsday nei fumetti è un essere in continua evoluzione (o per lo meno ogni volta che muore, poi ritorna in vita più forte ed evoluto per poter affrontare la situazione alla quale gli era impossibile sopravvivere in precedenza) , giusto ? Può essere che nel film si evolva velocemente, a livello quasi istantaneo, senza dover prima morire, per poter affrontare ogni tipo di ambiente e magari ad un certo punto del film finisca in acqua e in quel caso e si evolva per nuotare ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Hermit

Ma magari lui ha detto pinne apposta! magari non voleva dare info dettagliate! penso sia certo che vedremo doomsday!

Clara Oswald

Doomsday è praticamente confermato, dai, WB dillo, non poteva certo dire "avevo dei guanti per la CGI", deve lasciare un po' d mistero.

Non credo che farà un cameo ma, secondo me, sarà lì principalmente per le botte, poi, magari non lo ammazzano e ritorna in Justice League.

Per la teoria su Jason sarebbe interessante ma non credo proprio, hanno preso già delle decisioni "rischiose" e credo sarebbe troppo.

Hermit

Secondo me doomsday non lo vedremo nella JL. Sarà un affare solo di questo film

The Buddha

Bah, ho sempre difeso a spada tratta questo film, ma se dovesse davvero comparire Doomsday griderei anche io alla "vaccata" :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Regas,se non sarà proprio Doomsday sarà qualcuno (o qualcosa) altro :ahsisi:
Mica Supes e Bats combattono per tutto il tempo eh! :lol: La trinità dovrà vedersela con una VERA minaccia, (che non è Supes) e Lex forse sarà burattinaio! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.