News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, UN POTENZIALE Spoiler DAL FILM!
Il sito Heroic Hollywood lancia un nuovo potenziale quanto interessante Spoiler direttamente da Batman v Superman: Dawn of Justice. Potete leggerlo dopo il salto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giov


toky91

Mi sembra scritta tanto per fare tipo quando io dissi di essere sul set con Doomsday :asd:

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 18 Agosto 2015, 14:53:36
E cosa interessante è che non fanno riferimenti a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora co sto batman spezza colli...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Batman V Superman: Michael Wilkinson parla dei costumi Batman, Superman e Wonder Woman.
Negli ultimi mesi il costumista Michael Wilkinson ha parlato spesso di Batman V Superman: Dawn of Justice.

In una nuova intervista con People's Choice, ora, svela nuovi dettagli sul film:

Per finire i costumi di Batman V Superman ho davvero fatto i compiti a casa. Mi sono immerso totalmente nella lunga storia di questi iconici personaggi. Ho studiato come sono stati raffigurati negli ultimi 75 anni al cinema, in tv, nei fumetti, sulle graphic novel e nei videogiochi. Ho studiato che significato hanno per le persone, cosa rappresentano, perché sono importanti. Ho iniziato una ricerca esaustiva per nuovi materiali e tecnologie – modi originali per raffigurare questi personaggi, diversi da quello che ha visto la gente finora. Volevo che questi costumi contribuissero a rendere i personaggi importanti per il pubblico moderno, che fossero d'ispirazione.

Abbiamo apportato delle leggere modifiche al costume di Superman dell'Uomo d'Acciaio. Abbiamo snellito e affinato un po' i dettagli del costume visto il contesto meno alieno di questo film.

Il costume di Batman, invece, è un giro di 180 gradi rispetto ai film precedenti. I poteri del nostro Batman vengono dalla sua incredibile forza fisica e dalle sue abilità nel combattimento, non dall'armatura. Il regista voleva che fosse più simile possibile alla versione dei fumetti, per rispettare la fonte originale.

Per quanto riguarda il costume di Wonder Woman... beh, non è mai stata mostrata al cinema prima, quindi non c'era nulla con cui confrontarla. Ovviamente c'è il costume della serie TV. Zack voleva che il nostro personaggio fosse una guerriera feroce, in grado di intimidire, cruda, con cicatrici di battaglia e immortale... Zack ha avuto una grande idea nel mettere alcune scritte kryptoniane inserite in maniera subliminale nei dettagli del costume, così le abbiamo messe. Sulle sue armi ci sono anche delle scritte in greco antico.

I miei dettagli preferiti del costume di batman sono i tirapugni sui guanti.

Per quanto riguarda Aquaman... era davvero difficile togliere Jason Momoa dal suo costume. Diventava davvero parte di lui.
fonte:badtaste

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Finalmente un costumista che ragiona, ha fatto bene a rendere tutti più originali ai fumetti  :sisi:

Man of Steel

Questa teoria dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giustifica molte cose, come quel neck-break da parte di Bats :ahsisi:
Vero o meno, c'è chi si sta già rimangiando quello che ha detto su questo Bats :asd: In molti (pure in questo topic) erano super-pronti ad accettare un Bats del genere, che fa queste cose, da una parte è bello vedere tutta questa mentalità aperte, dall'altra fa anche un po' ridere :lolle:
OVVIAMENTE quando si parla di Bats chiudiamo un occhio, ma per quanto riguarda MOS bhooo m'hanno fatto una testa che non vi dico :lolle:
Bats sarà anche più violento di Supes, ma ci sono certe cose che non le fa nemmeno lui eh! :ahsisi:

Per quanto riguarda i costumi: Qualcuno si metta al lavoro sulla traduzione di quelle scritte! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Batman V Superman: Michael Shannon rivela un curioso dettaglio su Zod.
Finora sapevamo, grazie al trailer, che Michael Shannon tornerà a vestire i panni di Zod in Batman V Superman, anche se in realtà solo come cadavere.

Ora l'attore svela qualche dettaglio in più circa il suo coinvolgimento, che a quanto pare non era solo per un cadavere:

Ero nel mio costume di scena e non potevo usare le mie dita perchè in questo sequel ho delle... pinne al posto delle mani. Quindi avevo queste pinne di cera sulle mie dita, e non potevo aprire la porta. Potevo sentire Zack Snder esclamare cose come "Ma dov'è Shannon, dove diavolo è finito?!" E l'intera troupe mi stava cercando. Io intanto bussavo alla porta con le mie pinne: "Fatemi uscire di qui!"

Perché Zod ha le pinne? Secondo una teoria, Lex Luthor farà degli esperimenti proprio su Zod, trasformandolo in Doomsday, naturalmente Shannon sarà poi modificato tramite la Computer Grafica.
fonte: Badtase/comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#249
Pinne?  :hmm: che sia Doomsday allora mi pare chiaro

Professor Zoom

#250
Pinne?
Magari un incrocio tra Zod e Aquaman?

toky91

ma per pinne io credo intendano sempre unghie mostruose e roba del genere, non credo siano robe marine

Professor Zoom

Citazione di: toky91 il 20 Agosto 2015, 11:34:30
ma per pinne io credo intendano sempre unghie mostruose e roba del genere, non credo siano robe marine
Probabile che sia così.
La mia ipotesi nasceva dal fatto che, se non sbaglio, era uscito un rumor secondo il quale AM era sotto custodia di Luthor.

BraveheartKratos

magari come pinne, intende qualcosa per la cgi, cioè "pinne" verdi che poi diventano a grafica computer i manoni di doomsday ad esempio.... comunque che attesa assurda, sto male...!!! :( minimo lo vedo 2 3 volte al cinema XD XD

ZvS

Citazione di: danielevecchini il 20 Agosto 2015, 11:45:57
magari come pinne, intende qualcosa per la cgi, cioè "pinne" verdi che poi diventano a grafica computer i manoni di doomsday ad esempio.... comunque che attesa assurda, sto male...!!! :( minimo lo vedo 2 3 volte al cinema XD XD

esatto, pinne per la cgi...

confermato! DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMSDAY!

EVVAI!

GRAZIE ZACK!