News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#225
Ma appunto la J sulla faccia è come quella che ha Todd, inizio a pensare che possano davvero aver reso Todd il nuovo Joker  :hmm: sarebbe una novità assoluta e forse neanche brutta anche se andrebbero proprio a sfasare la storia perchè qui Harley è alle origini, sarà lui a farla diventare pazza (ma dovrebbe essere il vecchio Joker non Todd).
Si sa che poi ormai non va tutto preso come per originale in questi film quindi.....sfogo alla fantasia  :asd:

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 17 Agosto 2015, 13:23:38
Ma appunto la J sulla faccia è come quella che ha Todd, inizio a pensare che possano davvero aver reso Todd il nuovo Joker  :hmm: sarebbe una novità assoluta e forse neanche brutta anche se andrebbero proprio a sfasare la storia perchè qui Harley è alle origini, sarà lui a farla diventare pazza (ma dovrebbe essere il vecchio Joker non Todd).
Si sa che poi ormai non va tutto preso come per originale in questi film quindi.....sfogo alla fantasia  :asd:
bhe ZAck ha seguito la novel di Miller per adattare la figura di Batman... e nel seguito di TDKR... cioè the dark knight strikes again... il Joker è Dick grayson...quindi se anche avessero adattato quella parte della storia non la vedo tanto grave come novità...

comunque questa è la foto che dovrebbe confermare la teoria sul joker...


questa invece la frase del trailer che fa pensare a questa teoria...

"20 anni a Gotham, quante brave persone ci sono rimaste? Quante sono ancora buone?".

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

per quanto riguarda joker, io non sarei proprio sonvolto e arrabbiato se fosse davvero todd. Una teoria che ci sta tutta, soprattutto perchè non possiamo pretendere che tutti i film siano uguali ai fumetti che abbiamo letto. Per quanto riguarda Doomsday, io continuo a essere convinto che ci sarà lui come nemico finale. Non penso proprio ad una sua introduzione per il film sulla JL

gegenny

Se vogliamo considerare i segni lasciati dai proiettili, dovremmo prenderli tutti in considerazione. Sotto la "e" di "Joke" c'è un altro foro, ma sul corpo di Leto non c'è un segno in quella parte.

Secondo me non era il vecchio Robin

Heretic Bill

Sinceramente? Adoro il Joker classico e l'amerò sempre, ma capirei benissimo se Snyder volesse differenziarsi anche sotto questo aspetto dalle pellicole precedente..... e mi piacerebbe anche non poco tale scelta!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Citazione di: ZvS il 17 Agosto 2015, 08:55:53
mmmmhhh..

dopo aver letto le parole di cavill:

Nell'ultimo trailer di Batman v Superman, Lex Luthor era intento a contemplare quella che sembrava a tutti gli effetti kryptonite. Il minerale è l'iconico punto debole dell'Uomo d'Acciaio, ma secondo Henry Cavill, non sarà quello il vero punto debole del supereroe.

Durante un'intervista, l'attore ha dichiarato:

"Superman è un tipo complicato. La gente pensa che la Kryptonite possa batterlo. No. L'unica cosa che può davvero battere Superman è Superman. La sua testa che lo confonde. le sue scelte morali. Quando hai un punto di partenza simile, la narrazione può davvero scavare in qualcosa di ricco."

mi sa che the buddha ha ragione sul fatto che non ci srà un villain potente quanto supes come doomsday...
forse tutto quello sfacelo visto nel trailer lo fa superman stesso che non ragiona più a causa della kryptonite che lo confonde...e quindi temo che ci sarà lo scontro tra i tre della futura trinità...

mmmhhh, le parole di cavill mi 'portano' a pensare che sarà così...

Come avevo detto qualche post fa, Cavill era (o almeno cercava di esserlo) molto più profondo con le sue parole :asd:
La K, sicuramente bene non gli fa! :lolle: Stava più sui binari del "Ne uccide più la penna che la spada" ecco perchè lui (i suoi dubbi) sono il suo VERO punto debole! Hai capito Cavill! :dsi:

Inoltre mi sembra quasi ovvio, che vedremo non dico proprio Doomsday ma un nemico del genere (d'altronde lo dice chiaramente anche la sinossi del film, e dubito che sia Lex! :asd:).

Per quanto riguarda Joker, diciamo che sono tutte belle teorie, ma alla sono solo teorie (almeno per me).
Sono convinto che quello di SQ è il buon vecchio Joker, non un Robin stile "Batman Beyond: The Return of Joker" o Strikes :nono:
Questo renderebbe tutto mooolto più complicato, non solo, questo implicherebbe la presenza di un ALTRO Joker! :dsi:
Tutti amano Leto, non si può fare un film senza mostrare il vecchio Joker (ammesso che tutto questo sia vero eh!).
Nhaa per me non è così :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

Raga rileggevo lo script leakato qualche mese fa, mettendolo a confronto con il trailer e...beh...secondo me era quello vero. Torna tutto. Torna il trailer, tornano le foto dal set...torna tutto quello che sappiamo finora. Penso sia al 100% quello vero, in caso non lo fosse, chi l'ha scritto dovrebbe lavorare per la WB/DC
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Knightmare Batman

Citazione di: NaiveYouth il 18 Agosto 2015, 01:31:20
Raga rileggevo lo script leakato qualche mese fa, mettendolo a confronto con il trailer e...beh...secondo me era quello vero. Torna tutto. Torna il trailer, tornano le foto dal set...torna tutto quello che sappiamo finora. Penso sia al 100% quello vero, in caso non lo fosse, chi l'ha scritto dovrebbe lavorare per la WB/DC
ma intendi quello che poi è stato dichiarato ufficialmente essere un falso ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


NaiveYouth

Citazione di: Thomas Wayne il 18 Agosto 2015, 10:50:30
Citazione di: NaiveYouth il 18 Agosto 2015, 01:31:20
Raga rileggevo lo script leakato qualche mese fa, mettendolo a confronto con il trailer e...beh...secondo me era quello vero. Torna tutto. Torna il trailer, tornano le foto dal set...torna tutto quello che sappiamo finora. Penso sia al 100% quello vero, in caso non lo fosse, chi l'ha scritto dovrebbe lavorare per la WB/DC
ma intendi quello che poi è stato dichiarato ufficialmente essere un falso ?

Non saprei, intendo quello che era apparso in rete sotto forma di screenshot fatti da un cellulare. Se vuoi al massimo te lo mando in privato.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

si la trama apparsa in screenshot è piu recente, e anch'io quella volta dissi che confermerebbe tutto quello visto tra foto e trailer quindi sicura al 100%  :sisi: però su quella trama non si parla della scena di Batman nel deserto, ma confermerebbe la

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :clap:

Knightmare Batman

Citazione di: NaiveYouth il 18 Agosto 2015, 12:13:25
Citazione di: Thomas Wayne il 18 Agosto 2015, 10:50:30
Citazione di: NaiveYouth il 18 Agosto 2015, 01:31:20
Raga rileggevo lo script leakato qualche mese fa, mettendolo a confronto con il trailer e...beh...secondo me era quello vero. Torna tutto. Torna il trailer, tornano le foto dal set...torna tutto quello che sappiamo finora. Penso sia al 100% quello vero, in caso non lo fosse, chi l'ha scritto dovrebbe lavorare per la WB/DC
ma intendi quello che poi è stato dichiarato ufficialmente essere un falso ?

Non saprei, intendo quello che era apparso in rete sotto forma di screenshot fatti da un cellulare. Se vuoi al massimo te lo mando in privato.
ah si ho capito. Scusami mi ero confuso con il copione che era trapelato quasi un anno fa mi pare. Ricordo adesso il copione di cui parli.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


NaiveYouth

Citazione di: toky91 il 18 Agosto 2015, 12:15:09
si la trama apparsa in screenshot è piu recente, e anch'io quella volta dissi che confermerebbe tutto quello visto tra foto e trailer quindi sicura al 100%  :sisi: però su quella trama non si parla della scena di Batman nel deserto, ma confermerebbe la

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :clap:

Beh si parla di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

E cosa interessante è che non fanno riferimenti a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 18 Agosto 2015, 14:53:36
E cosa interessante è che non fanno riferimenti a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


beh però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne