News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Agosto 2015, 09:30:32
Citazione di: The Buddha il 13 Agosto 2015, 16:35:56
In effetti non ho mai capito questo amore per Doomsday :look:

Beh, io l'ho amato perché mi ha ammazzato Superman. Poi l'ho odiato perché in realtà ha fallito...

:asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Professor Zoom

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Agosto 2015, 09:30:32
Citazione di: The Buddha il 13 Agosto 2015, 16:35:56
In effetti non ho mai capito questo amore per Doomsday :look:

Beh, io l'ho amato perché mi ha ammazzato Superman. Poi l'ho odiato perché in realtà ha fallito...
:stralol: :stralol:

toky91

ma chissene da dove sbuca sto mostro, anche se non è un villain che ha una storia dietro in un film è spettacolare sicuramente  :clap: lo voglio vedere che si prende a mazzate con Sup e compagnia

Man of Steel

Ma guardate che non sta scritto da nessuna parte che un ogni villain deve avere un lato umano alla Mangeto per renderlo carismatico ecc :lolle:
Doomsday (il nome dice tutto) è sempre stato un mezzo, in TUTTI i sensi! Hanno cercato di dargli una back-story, ma rimane solo una bestia senza cervello :asd:
A dire il vero c'è anche una sua versione moolto interessante vista in Action Comics 825 sulla quale, personalmente, ci farei un arco intero! :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scherzi a parte, non è detto che avremo (semmai avremo Doomy) proprio QUELLA versione, uguale al 100% :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Se ci sta non devono averlo cambiato troppo, mica voglio trovarmi tipo Apocalypse degli X-Men che sembra uscito da Power Rangers  :asd: deve essere un mostro enorme che distrugge tutto

Batman Forever

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Agosto 2015, 09:30:32
Citazione di: The Buddha il 13 Agosto 2015, 16:35:56
In effetti non ho mai capito questo amore per Doomsday :look:

Beh, io l'ho amato perché mi ha ammazzato Superman. Poi l'ho odiato perché in realtà ha fallito...
:asd: :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel



BUAHAHAHAH sono tipo erm...morto? Si credo di essere morto! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Sta ancora con la Carano? eheheh "corre" insieme a lei, no? :asd:
Lucky Bastard! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ZvS

Buon ferragosto a tutti!

riconosco che il doomsday letto nel lontano 1993 sia un personaggio 'inutile' ai fini dell'esplorazione del personaggio superman dal momento che sia stato 'creato' apposta per suscitare clamore e incentivare le vendite commerciali, però - conoscendo zack snyder - credo che vedremo (sempre se ci sarà) un doomsday diverso da quello a cui siamo abituati...
per questo vogliono usare il corpo di zod come 'giustificazione' di un particolare evento...
ad esempio anche se non mi è piaciuto all star superman, mi ha provocato un leggero interesse e stupore nel vedere jimmy olsen trasformarsi in doomsday che reputo intelligente rispetto alla macchina da guerra (senza senso) del 1993...
e - conoscendo - zack, credo che anche l'aspetto estetico sarà molto diverso da quello fumettistico...per me, visto il gusto di zack per quanto concerne i costumi e scenografie, vedremo un doomsday memorabile che sicuramente verrà riproposto nei fumetti...

buon ferragosto!

Batman Forever

tanti auguri a Ben Affleck che oggi compie 43 anni! :clap: :clap:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

E pure quello schianto di J Law! 25 is a magic numeber! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ZvS

mmmmhhh..

dopo aver letto le parole di cavill:

Nell'ultimo trailer di Batman v Superman, Lex Luthor era intento a contemplare quella che sembrava a tutti gli effetti kryptonite. Il minerale è l'iconico punto debole dell'Uomo d'Acciaio, ma secondo Henry Cavill, non sarà quello il vero punto debole del supereroe.

Durante un'intervista, l'attore ha dichiarato:

"Superman è un tipo complicato. La gente pensa che la Kryptonite possa batterlo. No. L'unica cosa che può davvero battere Superman è Superman. La sua testa che lo confonde. le sue scelte morali. Quando hai un punto di partenza simile, la narrazione può davvero scavare in qualcosa di ricco."

mi sa che the buddha ha ragione sul fatto che non ci srà un villain potente quanto supes come doomsday...
forse tutto quello sfacelo visto nel trailer lo fa superman stesso che non ragiona più a causa della kryptonite che lo confonde...e quindi temo che ci sarà lo scontro tra i tre della futura trinità...

mmmhhh, le parole di cavill mi 'portano' a pensare che sarà così...

toky91

#221
Mah o sono parole per depistare o boh, di sicuro non vanno a svelare la presenza di Doomsday se prima non lo fanno ufficialmente.
Inoltre troverei esagerato che Superman con la Kryptonite devasti nuovamente intere città, la kryptonite serve a indebolirlo non a renderlo ancora più devastante  :hmm: sarebbe un controsenso  :asd: io credo fino alla fine in Doomsday  :sisi: non avrebbero preso il corpo di Zod allora tanto perchè Luthor se lo tenga da collezione  :asd:

ZvS

Citazione di: toky91 il 17 Agosto 2015, 11:48:39
Mah o sono parole per depistare o boh, di sicuro non vanno a svelare la presenza di Doomsday se prima non lo fanno ufficialmente.
Inoltre troverei esagerato che Superman con la Kryptonite devasti nuovamente intere città, la kryptonite serve a indebolirlo non a renderlo ancora più devastante  :hmm: sarebbe un controsenso  :asd: io credo fino alla fine in Doomsday  :sisi: non avrebbero preso il corpo di Zod allora tanto perchè Luthor se lo tenga da collezione  :asd:

indubbiamente! ma forse doomsday se lo tengono per la prima parte di JL...anche perchè in due ore e mezzo è già abbastanza tanta carne al fuoco tipo introduzione di batman, le sue origini, come viene fuori wonder woman, il primo scontro bat v sup, l'introduzione di luthor, luthor che manipola superman con la kryptonite, il probabile scontro finale dei tre...insomma ci sta molta carne...

se poi vedremo doomsday già in questo film, sarei il 'bambino' più felice della Terra... :lolle:

toky91

Su Doomsday in JL lo penso anch'io però, perlomeno nella prima parte è dove sarà sconfitto definitivamente per poi cambiare villain nella seconda parte  :sisi:, qui dovrebbero introdurlo soltanto.
Già mi immagino la scena dopo i titoli dove sbuca fuori il mostro