News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ZvS

più vedo queste immagini e più mi convinco che questo film si incentrerà solo su questi due con lex a rompere le scatole...
secondo me il super villain (doomsday o altro) avrà un ruolo secondario tipo nam-ek visto in MOS...

peccato.

Man of Steel

Bhe mica si giocano le sorprese con dei posters/artworks :lol:
È tutto molto segreto (& i love it! :D) FORSE vedremo qualcosa di nuovo solo nel final trailer! :asd:
Loro non tendono a giocarsi tutto nei trailers o altro, come gli altri studios, grazie al cielo direi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 12:14:41
Bhe mica si giocano le sorprese con dei posters/artworks :lol:
È tutto molto segreto (& i love it! :D) FORSE vedremo qualcosa di nuovo solo nel final trailer! :asd:
Loro non tendono a giocarsi tutto nei trailers o altro, come gli altri studios, grazie al cielo direi...
:quoto: meglio così che andare al cinema sapendo già mezzo film come fanno di solito

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

L'avevamo ipotizzato anche noi, e questi rumors non hanno mai cessato, tutt'altro!
Batman V. Superman Rumored To Have Wonder Woman And Doomsday Fight

http://comicbook.com/2015/08/12/batman-v-superman-rumored-to-have-wonder-woman-and-doomsday-figh/

Se fosse vero...Mamma mia non oso immaginare :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 21:21:00
L'avevamo ipotizzato anche noi, e questi rumors non hanno mai cessato, tutt'altro!
Batman V. Superman Rumored To Have Wonder Woman And Doomsday Fight

http://comicbook.com/2015/08/12/batman-v-superman-rumored-to-have-wonder-woman-and-doomsday-figh/

Se fosse vero...Mamma mia non oso immaginare :nono:
a questo punto non resta che confermarlo...cioè oramai è palese che sia lui il nemico finale

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Il corpo di Zod non sta li per niente, e inoltre quelle scene dove ci sta una distruzione mentre il Batwing vola non sarà di certo per lo scontro Batman Superman e WW, sarebbe catastrofico :asd: le scene dove ognuno combatte secondo me sono durante lo scontro con Doomsday :sisi: rimane solo da mostrare il bestione

ZvS

alla luce di ciò, sono (quasi) convinto che ci sarà il bestione...

mi piacerebbe però che venisse mostrata la trasformazione zod/doomsday...

Simon Baz

mah, io sinceramente rimango un po' scettico se questa dovesse essere al decisione finale... non so, mostrare in un solo film la trinità e uno dei nemici PIU' FORTI MAI VISTI nei fumetti forse è un po' azzardato... sia chiaro, se mi conoscete anche solo un minimo avrete capito che per me sto film è gia da oscar, però non vorrei che sollevasse troppe polemiche tra i fan per aver ammassato troppe cose in due ore scarse... bisogna poi vedere cosa intendono per DOOMSDAY... vedere il bestione di roccia che conosciamo non mi farebbe impazzire particolarmente, preferirei molto una sorta di mutazione di Zod, che lasciasse intravedere sia Zod che alcuni tratti tipici di Doomsday, come le ossa che sporgono, ecc... bisognerà vedere poi chi veramente si cela dietro la creazione di Doomsday (dico creazione proprio perche spero che Doomsday venga creato partendo dal corpo di Zod): al 99,9% ci sarà Lex comunque, e dovranno costruire bene il suo personaggio e le sue intenzioni per giustificare un attacco così precoce e violento verso un Superman che conosce appena... insomma: se hanno pensato bene a tutto e non solo a fare più soldi possibile con un accozaglia di personaggi uqesto film ha veramente le carte in regola per diventare il nuovo metro di paragone per i cinecomics... in Zack I trust  :ahsisi: :batman:


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Al contrario di molti, spero vivamente (e sono convinto) che Doomsday non sia nel film. Meglio tenerselo per la JL.
Qui abbiamo Luthor e governo USA contro Superman, più scontro dell'azzurrone con Batman e WW. E già abbastanza :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

ZvS

Citazione di: The Buddha il 13 Agosto 2015, 12:25:57
Al contrario di molti, spero vivamente (e sono convinto) che Doomsday non sia nel film. Meglio tenerselo per la JL.
Qui abbiamo Luthor e governo USA contro Superman, più scontro dell'azzurrone con Batman e WW. E già abbastanza :sisi:

se fosse così, per me il film perde assai...

Simon Baz

Citazione di: ZvS il 13 Agosto 2015, 12:30:02
Citazione di: The Buddha il 13 Agosto 2015, 12:25:57
Al contrario di molti, spero vivamente (e sono convinto) che Doomsday non sia nel film. Meglio tenerselo per la JL.
Qui abbiamo Luthor e governo USA contro Superman, più scontro dell'azzurrone con Batman e WW. E già abbastanza :sisi:

se fosse così, per me il film perde assai...
diciamo che una minaccia fisica dovrebbe esserci, ma spararsi gia la carta doomsday al primo film con un universo condiviso continua a sembrarmi un po azzardato...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Knightmare Batman

#179
Ma un esercito di cloni (però di Zod) deformi alla Bizarro ?
Anche se però secondo me Doomsday sarebbe più suggestivo ed eclatante. :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne