News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: toky91 il 08 Agosto 2015, 14:09:51
Io non mi tolgo dalla testa la scena del Batman contro i soldati, ok quello può essere un sogno o un falso Batman che magari lo fa per smerdarlo pubblicamente (piano di Luthor?) e voglio appunto sapere il motivo di tale scena.
Ma si dice che anche l'azione del batarang stampato sui criminali non sia un'azione di Batman e quindi sempre fatta da un falso...secondo me quella invece lo fa proprio Bruce incazzato  :sisi: non penso che ci siano tutti sti falsi Batman che vanno in giro a fare brutte azioni, anche perchè capisco se fossero impostori che vogliono incastrare un Batman ancora in attività ma farlo su un Batman che non si vede più da anni non ha proprio una logica  :hmm:

a meno che la loro intenzione non sia proprio quella di far scendere nuovamente in campo "l'uomo più pericoloso del mondo" per affrontare Superman.
:lolle:

Professor Zoom

In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o

toky91

Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o
mutanti  :ahsisi:

Professor Zoom

Citazione di: toky91 il 08 Agosto 2015, 19:30:34
Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o
mutanti  :ahsisi:
Non i mutanti, quelli con la faccia da pipistrello che difendevano la gente in modo violento.
Forse dovrei rileggere TDKR. :sisi:

Batman Forever

Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 20:19:32
Citazione di: toky91 il 08 Agosto 2015, 19:30:34
Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o
mutanti  :ahsisi:
Non i mutanti, quelli con la faccia da pipistrello che difendevano la gente in modo violento.
Forse dovrei rileggere TDKR. :sisi:
i figli di Batman!

"STANOTTE NOI SIAMO LA LEGGE"

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Sono sempre i mutanti solo che dopo cambiano mettendosi il simbolo sulla faccia

Diavolo Oscuro

Citazione di: toky91 il 09 Agosto 2015, 01:30:43
Sono sempre i mutanti solo che dopo cambiano mettendosi il simbolo sulla faccia

no esistono 2 gruppi fin dall'inizio,i mutanti che fanno il porco del comodo loro sotto il comando del uber mutante bestione ed i figli di batman che sono gente common che si improvvisano vigilantes che stanno per fatti loro

evitando Spoiler per i pochi folli blasfemi da 100 coinghiate sulla schiena che non l'hanno letto,alla fine entrambi i gruppi finiscono sotto i comando di batman

ritornando al film,non so se sarà il batman definitivo(magari per l'era moderna lo sarà)...ma criticare il film solo perchè non vi piace il regista,ancor prima che esca,beh fate cadere le palle e vi meritate la fogna marvel tipo guardiani della galassia-ant man-iron man 3 in loop,legati ad una sedia tipo arancia meccanica

peace & love compagni sir

toky91

Io ce l'ho e ovviamente letto, mi sono riguardato piu volte il film però e forse quel passaggio delle 2 fazioni non è ben spiegato rispetto al fumetto perche passano dai mutanti ai figli di batman subito.
Comunque io sono uno di quelli piu fiduciosi, non critico il film prima di vederlo ma essendomi piaciuti i film di di Snyder non dovrebbe essere un problema

Professor Zoom

Io devo dire che Snyder lo sopporto poco, ma con MOS non mi era dispiaciuto.
Comunque aspetto impaziente BVS e spero Snyder non mi deluda.

P.S. Sarò blasfemo ma mi è piaciuto più GOG che MOS.

The Buddha

Molto felice dei commenti positivi usciti dal test screening, incrociamo le dita (ormai è una treccia :asd:)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 05 Agosto 2015, 14:22:22
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, NUOVA OCCHIATA A BRUCE WAYNE.
E' apparsa online una nuova foto direttamente da Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui possiamo dare una nuova occhiata a Bruce Wayne.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye

Figo, non poco.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clara Oswald

Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o

Sarebbe una bella idea, potrebbero farlo per fare paralleli/contrasti su come sia Superman che Batman reagiscono davanti a degli eserciti di fanatici, potrebbero farlo  :ahsisi:

Professor Zoom

Citazione di: Clara Oswald il 09 Agosto 2015, 19:20:29
Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o

Sarebbe una bella idea, potrebbero farlo per fare paralleli/contrasti su come sia Superman che Batman reagiscono davanti a degli eserciti di fanatici, potrebbero farlo  :ahsisi:
Potrebbero fare scontrare l'esercito di Superman con quello di Batman. :asd:
Sto esagerando? :look:

Clara Oswald

Citazione di: Professor Zoom il 09 Agosto 2015, 19:24:03
Citazione di: Clara Oswald il 09 Agosto 2015, 19:20:29
Citazione di: Professor Zoom il 08 Agosto 2015, 16:25:17
In TDKR c'era una banda di cattivi ragazzi ispirata a Batman, che Snyder abbia ripreso l'idea. :o

Sarebbe una bella idea, potrebbero farlo per fare paralleli/contrasti su come sia Superman che Batman reagiscono davanti a degli eserciti di fanatici, potrebbero farlo  :ahsisi:
Potrebbero fare scontrare l'esercito di Superman con quello di Batman. :asd:
Sto esagerando? :look:

Giusto un pochettino  :asd:

toky91

Cover del magazine

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa dovrebbe essere un'altra foto promozionale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un artwork di WW, qui la Gadot è perfetta  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.