News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Io direi che è stato fortunatissimo ad evitare quei progetti ammazza carriera.

Henry è tanto caro, si vede che ci tiene ed è affezionato al personaggio   :wub:

Slask

Citazione di: batman v superman il 31 Luglio 2015, 22:37:50
a me piace l'uso che snyder fa dello slow motion. è il suo stile! nel trailer comunque l'unico accenno di rallenty è nel finale, con superman che si avvicina alla batmobile (scena figa)

ma poi scusate, qualcuno ha il coraggio di dire che le scene action girate da snyder non sono pazzesche? ma ve la ricordate questa scena da 300? ma ve lo immaginate ci fossero batman e superman?  :w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=G1a3QpvFLN0

Ehm io ce l'ho  :asd:
E quella roba che hai postato secondo me è l'anti-cinema. Non vorrei mai e poi mai vedere combattimenti tra supereroi girati in quella maniera, specialmente se c'è Batman di mezzo.

Det. Bullock

Con tutto che a me non piace 300:

Troppo Nolan vi ha fatto male. 

Quel tipo di regia per me starebbe benissimo in un film di supereroi "classico", non ci sta con Watchmen ma vedere una scena simile con Batman?
Shut up and take my money!  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Vorador

Citazione di: Slask il 06 Agosto 2015, 21:15:13
Citazione di: batman v superman il 31 Luglio 2015, 22:37:50
a me piace l'uso che snyder fa dello slow motion. è il suo stile! nel trailer comunque l'unico accenno di rallenty è nel finale, con superman che si avvicina alla batmobile (scena figa)

ma poi scusate, qualcuno ha il coraggio di dire che le scene action girate da snyder non sono pazzesche? ma ve la ricordate questa scena da 300? ma ve lo immaginate ci fossero batman e superman?  :w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=G1a3QpvFLN0

Ehm io ce l'ho  :asd:
E quella roba che hai postato secondo me è l'anti-cinema.

Hai riassunto il mio pensiero in poche parole.   :sisi:

Professor Zoom

Non ho visto 300, ma la sequenza postata è terribile.
Sembra il trailer di presentazione di un Prince of Persia. :asd:

Azrael

Riposto:

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ZvS

Mi domando come verrà gestito la questione clark/superman dal momento che superman si mostra davanti alla senatrice del governo e quindi i media staranno nei paraggi...
Non mi stupirei se qualcuno del planet dirà a clark: 'ehi, assomigli a superman!'
:D

Guardiano della Notte

Con gli occhiali e il ciuffo pettinato non lo riconosce nessuno  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#83
Citazione di: Sirio il 07 Agosto 2015, 10:27:22
È per quello che ho scritto che Clark non mi convince ancora, nel 2015 non è più possibile utilizzare l'ingenuità degli occhiali.
non centra l'anno in cui siamo eh  :asd: è una caratteristica del personaggio esistente fin dalle origini e sarà sempre così, mica puoi toglierla, sarebbe un'eresia seppur tecnicamente sia sempre stata una cavolata.

ZvS

Citazione di: Sirio il 07 Agosto 2015, 10:27:22
È per quello che ho scritto che Clark non mi convince ancora, nel 2015 non è più possibile utilizzare l'ingenuità degli occhiali.

ma fa parte dell'icona del personaggio...come la kryptonite verde... -_-

vorrei però che venisse reso più 'credibile'...

toky91

#85
Non lo hanno fatto in anni  di storie figuriamoci  :sisi: anche perchè non saprebbero neanche loro come giustificarla

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 07 Agosto 2015, 11:05:29
Citazione di: Sirio il 07 Agosto 2015, 10:27:22
È per quello che ho scritto che Clark non mi convince ancora, nel 2015 non è più possibile utilizzare l'ingenuità degli occhiali.
non centra l'anno in cui siamo eh  :asd: è una caratteristica del personaggio esistente fin dalle origini e sarà sempre così, mica puoi toglierla, sarebbe un'eresia seppur tecnicamente sia sempre stata una cavolata.
Eh sì, diciamo che è più o meno così :ahsisi:
Sarà anche il 2099 ma non ditemi che non faremo più affidamento alla sacrosanta sospensione dell'incredulità! :lolle:
Se togli quello a Supes, togli tutto il suo sense of wonder e fammo ciao ciao con la manina! :asd:

Tuttavia credo che Snyder lavorerà su questo aspetto quindi vediamo cosa tirerà fuori! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

in realtà qualche espediente l'hanno usato

però è una caratteristica ormai nota del personaggio; sarà una cavolata, ma altrettanto si potrebbe dire per il fatto che nessuno avesse ricollegato per anni l'identità di Spidey a quella di Parker nel giornale in cui lavora o quella di Batman con Bruce Wayne

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ZvS

Citazione di: Man of Steel il 07 Agosto 2015, 11:21:47
Citazione di: toky91 il 07 Agosto 2015, 11:05:29
Citazione di: Sirio il 07 Agosto 2015, 10:27:22
È per quello che ho scritto che Clark non mi convince ancora, nel 2015 non è più possibile utilizzare l'ingenuità degli occhiali.
non centra l'anno in cui siamo eh  :asd: è una caratteristica del personaggio esistente fin dalle origini e sarà sempre così, mica puoi toglierla, sarebbe un'eresia seppur tecnicamente sia sempre stata una cavolata.
Eh sì, diciamo che è più o meno così :ahsisi:
Sarà anche il 2099 ma non ditemi che non faremo più affidamento alla sacrosanta sospensione dell'incredulità! :lolle:
Se togli quello a Supes, togli tutto il suo sense of wonder e fammo ciao ciao con la manina! :asd:

Tuttavia credo che Snyder lavorerà su questo aspetto quindi vediamo cosa tirerà fuori! :D

sicuramente tirerà fuori qualcosa che farà scalpore e infuriare il 90% dei fan... :lolle:

ZvS

Citazione di: Clod il 07 Agosto 2015, 11:23:29
in realtà qualche espediente l'hanno usato

però è una caratteristica ormai nota del personaggio; sarà una cavolata, ma altrettanto si potrebbe dire per il fatto che nessuno avesse ricollegato per anni l'identità di Spidey a quella di Parker nel giornale in cui lavora o quella di Batman con Bruce Wayne

touchè!