News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2015, 20:37:51
Sono l'unico che sarebbe interessato a vedere Jim Gordon interpretato da Cranston? Insomma se c'è Barbara una possibilità c'è.

Tranquillo, siamo in due (ma a me va bene vederlo anche nel primo stand alone su Batman, non ho fretta) :rulezza:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 31 Luglio 2015, 17:06:58
Citazione di: Azrael il 31 Luglio 2015, 16:38:17
Mai stato fan di Nolan e comunque cerchiamo di tenerlo fuori visto che si è fatto lui stesso fuori  :asd:
si vede che siamo fratelli mancati :sisi: :clap:

:hug:

Citazione di: Man of Steel il 31 Luglio 2015, 17:11:06
Citazione di: Azrael il 31 Luglio 2015, 16:38:17
Mai stato fan di Nolan e comunque cerchiamo di tenerlo fuori visto che si è fatto lui stesso fuori  :asd:
Miii deve esser stato un inferno vedere quei bei 3 capitoli eh? :lolle:

Io sono fan di Batman ricordatelo il che è una cosa ben diversa  :dsi:
Comunque si, una gran sofferenza  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

batman v superman

a me piace l'uso che snyder fa dello slow motion. è il suo stile! nel trailer comunque l'unico accenno di rallenty è nel finale, con superman che si avvicina alla batmobile (scena figa)

ma poi scusate, qualcuno ha il coraggio di dire che le scene action girate da snyder non sono pazzesche? ma ve la ricordate questa scena da 300? ma ve lo immaginate ci fossero batman e superman?  :w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=G1a3QpvFLN0

toky91

A me piacciono, come trovo ben fatti i combattimenti in Watchmen, stile che sembra esserci anche nelle scene cin Batman ma senza slow motion.
Piuttosto credo che sia Superman a non avere combattimenti apparte la sfida con Batman, poichè si limita a volare e dare pugni da una parte all'altra

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 31 Luglio 2015, 20:44:35
Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2015, 20:37:51
Sono l'unico che sarebbe interessato a vedere Jim Gordon interpretato da Cranston? Insomma se c'è Barbara una possibilità c'è.

Tranquillo, siamo in due (ma a me va bene vederlo anche nel primo stand alone su Batman, non ho fretta) :rulezza:
Certo però spero si rivolgano a Cranston dopo Oldman è l'unico attore per Jim Gordon che potrei vedere bene in una pellicola, sono uguali. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ZvS

non so se ci avete fatto caso, nella foto rilasciata da empire dove sono raffigurati perry white, lois e clark, henry cavill conciato in quel modo è identico al clark kent disegnato dal leggendario curt swan!

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, SVELATO IL RUOLO DI SCOTT MCNAIRY?
Heroic Hollywood ha diffuso un nuovo rumor su Batman v Superman: Dawn of Justice affermando che il personaggio che interpreterà Scott McNairy nel film è proprio Jimmy Olsen, come rumoreggiato tempo fa, che ha perso le gambe durante la battaglia tra Superman e Zod.
fonte.everyeyeye

"TO ME MY X-MEN..."

ZvS

Non so, mi fa strano vedere un jimmy olsen che perde le gambe... Una cosa fuori 'dal comune' rispetto al canone fumettistico...sono abituato a vedere sempre lois e jimmy sempre al fianco di supes

Man of Steel

Citazione di: ZvS il 01 Agosto 2015, 23:59:12
Non so, mi fa strano vedere un jimmy olsen che perde le gambe... Una cosa fuori 'dal comune' rispetto al canone fumettistico...sono abituato a vedere sempre lois e jimmy sempre al fianco di supes
:ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkham Knight

#54
Per me idea geniale...i sensi di colpa abbatteranno Clark per ciò che ha provocato il suo scontro in man of steel, specialmente perché diverranno colleghi.

Simon Baz

Citazione di: batman v superman il 31 Luglio 2015, 22:37:50
a me piace l'uso che snyder fa dello slow motion. è il suo stile! nel trailer comunque l'unico accenno di rallenty è nel finale, con superman che si avvicina alla batmobile (scena figa)

ma poi scusate, qualcuno ha il coraggio di dire che le scene action girate da snyder non sono pazzesche? ma ve la ricordate questa scena da 300? ma ve lo immaginate ci fossero batman e superman?  :w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=G1a3QpvFLN0
Una delle scene di combattimento più epiche di sempre!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Professor Zoom

Citazione di: MoonKnight il 02 Agosto 2015, 01:05:59
Per me idea geniale...i sensi di colpa abbatteranno Clark per ciò che ha provocato il suo scontro in man of steel, specialmente perché diverranno colleghi.
:quoto:

ZvS

Citazione di: MoonKnight il 02 Agosto 2015, 01:05:59
Per me idea geniale...i sensi di colpa abbatteranno Clark per ciò che ha provocato il suo scontro in man of steel, specialmente perché diverranno colleghi.

non lo metto in dubbio, per questo sono curioso...
però la mia impressione è che snyder voglia completamente 'staccarsi' dal mondo fumettistico anche se metterà un sacco di 'citazioni leggendarie' del mondo comics...una sorta di controsenso :asd:

però credo sia una cosa ottima questa sua strategia in maniera tale da non sfornare una cosa scontata...

toky91

Di Mcnairy ci sono foto del set che parlano da sole, gambe in green screen non può essere altro, questi rumors della trama non hanno mai sbagliato :asd: ricordate quello che diceva di una scena a petto nudo con Bruce? Infatti nel trailer lo si vede quando si allena a tirare la ruota :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 31 Luglio 2015, 13:27:21
Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Luglio 2015, 13:24:25
Non credo si sia arrabbiato, credo semplicemente che non volesse lavorarci lui visto che ha creato un Batman "suo"  al 100%, con un inizio e una fine

Ok, ma cosa è entrato a fare nel progetto? Era scontatissimo che si trattasse di un nuovo Batman.

Lui era entrato per fare Superman. Che poi in realtà ha solo supervisionato. E "prestato" il nome
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!