News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Di sicuro Batman non si deve scusare o rovinano il perdonaggio, al massimo lo fa ma rinfacciandogli qualcosa tipo la distruzione commessa e che lo terrà d'occhio

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Herlyran

Io invece vorrei capire, in base al video rilasciato da poco,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

toky91

Se guardi il combattimento del film animato è peggio  :asd: batman che prende una palla d'acciaio piu grande di lui e ci fa le capriole, l'armatura lo rinforza fisicamente, gli da sia potenza che resistenza, insomma è fatta apposta per uno come Superman  :ahsisi: poi vabbè parliamo di un umano che però alza energumeni con un braccio  :asd: non è proprio uno normale

Herlyran

Ah, guarda, non conto più le volte di quanto ho visto Batman prendersi sberloni da personaggi dotati di super-forza e rialzarsi come se fosse inciampato...  :asd:

Knightmare Batman

Citazione di: Herlyran il 05 Marzo 2016, 18:30:36
Io invece vorrei capire, in base al video rilasciato da poco,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:
Si però essendo un'opera di fantasia e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Herlyran

In effetti l'ultima cosa che hai scritto ha senso, si potrebbe pensarla così!  :up:

toky91

"Stay down! If i wanted it, you'd be dead already!"  :ahsisi: ma non lo farà

Dean Winchester

Citazione di: Herlyran il 05 Marzo 2016, 18:30:36
Io invece vorrei capire, in base al video rilasciato da poco,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

Boh. Mi sono chiesto lo stesso quando ho visto Iron Man combattere Hulk in AoU.

Herlyran

Giusto, per gli autori e gli sceneggiatori sembra quasi che, indossando un'armatura di acciaio, titanio o quel che è, spessa pochi millimetri, si possa sopravvivere a dei colpi di potenza assurda, inclusi cadute da decine di metri e simili. Questa è un po' dura da digerire pur con la sospensione di incredulità, anche se poco sopra hanno suggerito un'ipotesi valida, nel caso di BvS.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Citazione di: Herlyran il 05 Marzo 2016, 19:50:50
Giusto, per gli autori e gli sceneggiatori sembra quasi che, indossando un'armatura di acciaio, titanio o quel che è, spessa pochi millimetri, si possa sopravvivere a dei colpi di potenza assurda, inclusi cadute da decine di metri e simili. Questa è un po' dura da digerire pur con la sospensione di incredulità, anche se poco sopra hanno suggerito un'ipotesi valida, nel caso di BvS.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

Il fatto che fosse più grossa crea solo un illusione di maggior protezione, ma i rapporti di forza tra i due erano sempre in un abisso di differenza. Le forzature ci sono sempre.

batman v superman

Citazione di: Herlyran il 05 Marzo 2016, 18:30:36
Io invece vorrei capire, in base al video rilasciato da poco,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UltimateMM

presi i biglietti in prevendita  :batman: :batman: :batman: :batman: :batman:.
purtroppo per il day 2   :cry: :cry:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Spriggan

Citazione di: Man of Steel il 05 Marzo 2016, 12:12:18
Sono proprio curioso di vedere come faranno la "pace" questi due! :lol:
Batman si "scuserà" a fine film? Ha un ego grande come una casa e probabilmente si limiterà a dire:

B: Mi sbagliavo sul tuo conto, sei una brava persona Kent e volevo...erm...sì ecco..
S: Scusart-
B: Vuoi scusarti per il satellite della Wayne Ent. che mi hai distrutto durante MOS-day? Ah non farlo, siamo pari! :batman:

Yeeep, abbastanza sicuro che andrà proprio così :sisi:
:lolle: :lolle:
penso più che altro sarà
batman:" riguardo a quello successo l'ultima votla che ci siamo visti..."
superman:"intendi quando mi hai attaccato con la batmobile, per poi indossare l'armatura, prendermi a pungi e calzi, usare trappole mortale nonchè la kriptonite e quasi ammazzarmi'"
batman:"beh ecco, hai frainteso... volevo solo darti il benvenuto nella justice league... quindi benvenuto, sono batman!"
superman:" ma veramente.."
batman:"e si ti perdono per aver pensato male di me... non tutti sono intelligenti come me"