News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Rega Barbara Gordon non vuol dire per forza batgirl cazzo...  Sarà oracolo al 99%, se Bruce è vecchio è probabile che il Joker l'avrà già azzoppata no?!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Che poi ragazzi, non è che debbano rispettare per forza l'età e gli avvenimenti dei fumetti  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#17
Ma è quello che dico infatti, qui Barbara al massimo sta già disabile ma sicuramente non può essere Batgirl anche perchè allora Bruce dovrebbe essere molto piu vecchio, tutto questo se rispettassero i fumetti.
Ma i film non li rispettano quasi mai dunque qui è tutto sfasato con i tempi, lo stesso Snyder poi ha confermato che non ha preso nulla dai fumetti se non per omaggiarli con qualche riferimento

Hermit

#18
io non penso proprio che vedremo batgirl, sarà sicuramente soltanto qualche apparizione di pochi minuti (se non secondi) quella di barbara, visto che è stata vista sul set per poco tempo

trailer breakdown per BvS

http://youtu.be/i7TE_MhsOLs

pubblicato dalla DC Entertainment

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, NUOVI DETTAGLI MINORI DAL FILM
E' online una lista di nuovi dettagli minori direttamente dall'articolo di Entertainment Weekly dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice. Potete leggerli dopo il salto.

Zack Snyder ha una lavagna con su scritti i piani per tutto l'Universo DC.

La pre-produzione di Justice League è già iniziata.

E' stato Ben Affleck a suggerire il look dei suoi capelli per il film sebbene Deborah Snyder non ne fosse una fan inizialmente.

Affleck ha una parrucca nella pellicola

Ad un certo punto, Batman avrà una mitragliatrice.

Deborah Snyder ha pianto quando Gal Gadot è arrivata sul set come Wonder Woman.

Il ruolo di Wonder Woman è quello che porterà avanti la 'storyline' della Justice League nel film.

Zack Snyder ammette che Christopher Nolan è uscito fuori dal progetto quando gli ha rivelato che avrebbe reboottato Batman. Nonostante ciò non c'è rancore e Nolan ha dato la sua benedizione.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Come dicevo appunto, mi kascia perplesso che Affkeck usi una parrucca :asd: e che usi un mitra, probabilmente la scena dei soldati

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 31 Luglio 2015, 13:06:03
Zack Snyder ammette che Christopher Nolan è uscito fuori dal progetto quando gli ha rivelato che avrebbe reboottato Batman. Nonostante ciò non c'è rancore e Nolan ha dato la sua benedizione.
fonte:everyeye

Si è pure arrabbiato  :lolle: ce ne vuole di coraggio  :lolle:
Che poi io dico, non se lo aspettava?  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Non credo si sia arrabbiato, credo semplicemente che non volesse lavorarci lui visto che ha creato un Batman "suo"  al 100%, con un inizio e una fine
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Luglio 2015, 13:24:25
Non credo si sia arrabbiato, credo semplicemente che non volesse lavorarci lui visto che ha creato un Batman "suo"  al 100%, con un inizio e una fine

Ok, ma cosa è entrato a fare nel progetto? Era scontatissimo che si trattasse di un nuovo Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Non se ne può piu di sto Nolan  :lolle: dimenticatelo, adesso arriva il Batman di Snyder che secondo me farà la sua figurona  :ahsisi:

The Buddha

#25
Citazione di: NaiveYouth il 31 Luglio 2015, 12:00:14
Mmm sapete che non ho mai MAI criticato sto film. Però anche Batgirl no. Spero si veda in un flashback o roba così perché se no sono veramente troppi personaggi  :lolle:

Non si è parlato di Batgirl. Ma di una semplice comparsata di Barbara

Citazione di: Sirio il 31 Luglio 2015, 10:42:28
Interessante vedere come la gente stia pian piano abbandonando Nolan per Snyder, si ripresenta nuovamente questo fatto, idolatrare prima un regista per poi massacrarlo successivamente, così come successo per Schumacher e Burton.

:quoto: ieri genio, oggi cacca...mah. Prima che Snyder possa raggiungere le vette registiche del Batman nolaniano ne passa di tempo :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

UFFICIALE BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE USCIRA' IN ITALIA UN GIORNO PRIMA DEGLI STATI UNITI 24 MARZO 2016!
fonte:warner bros italia

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 31 Luglio 2015, 15:19:08
UFFICIALE BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE USCIRA' IN ITALIA UN GIORNO PRIMA DEGLI STATI UNITI 24 MARZO 2016!
fonte:warner bros italia

Un giorno in meno di sofferenza  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

robbaman

Godo :zoom: per una volta saremo noi, semmai, a spoilerare tutto a tutti  :lolle: