News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

#540
Anteprima della qualità dei remaster  :)

https://www.youtube.com/watch?v=Thd4NB7SPao&feature=youtu.be

Qui un confronto con la vecchia versione in SD:


Mordecai Wayne

L'uscita è stata posticipata di qualche settimana. Dal 16 ottobre al 30 ottobre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Ma è già disponibile anche per L'australia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

No il cofanetto uscirà nella settimana del 30 ottobre in tutti i paesi dov'è stato annunciato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2018, 21:33:11
No il cofanetto uscirà nella settimana del 30 ottobre in tutti i paesi dov'è stato annunciato.

Quindi io non lo posso avere? Assurdo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2018, 16:28:36
L'uscita è stata posticipata di qualche settimana. Dal 16 ottobre al 30 ottobre.

E il prezzo (edizione USA) è anche leggermente calato.
Io sono ancora indeciso, tra la francese/inglese e la statunitense. I due film li ho già, mi sa che alla fine mi butto su uno dei due box europei..

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2018, 00:47:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2018, 21:33:11
No il cofanetto uscirà nella settimana del 30 ottobre in tutti i paesi dov'è stato annunciato.

Quindi io non lo posso avere? Assurdo.
Puoi prendere la versione Australiana.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

preordinato anche io la versione americana, peccato che l'anno scorso quando la warner ha fatto uscire il blu ray de la maschera del fantasma l'ho preso subito, a saperlo...

vabbè i funko pop li regalerò a qualche nipote, mentre mi interessano le cards, in generale mi sembra una buonissima edizione.

Azrael

#548
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2018, 07:22:33
Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2018, 00:47:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2018, 21:33:11
No il cofanetto uscirà nella settimana del 30 ottobre in tutti i paesi dov'è stato annunciato.

Quindi io non lo posso avere? Assurdo.
Puoi prendere la versione Australiana.

L'ho preso da Amazon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

a quanto pare sui forum americani ci si fa bei gruzzoli rivendendo i codici digitali. Se prenderò la versione americana potrei ammortizzare quasi un terzo del prezzo :P

Rossodisera

Ciao ragazzi, come va?

So benissimo che probabilmente non otterremo niente, ma credo sia giusto far sapere alla divisione italiana della Warner che la richiesta per una versione italiana dei Blu-Ray di 'Batman - La serie animata' c'è (spero  :asd:).

Quindi vi invito a firmare e condividere la petizione. Per una volta cerchiamo di prendere esempio dagli appassionati di anime, che hanno fatto sempre voce grossa sulle proprie richieste.

Non siate timidi, firmate la petizione:

https://www.change.org/p/warner-bros-entertainment-italia-batman-la-serie-animata-in-blu-ray-anche-in-italia

:batman:

Joe Kerr

Fatto. Mi sembra giusto che questa serie finalmente arrivi anche da noi e nel miglior formato possibile.

Rossodisera

#552
Grazie!

P.S.: A quale moderatore devo fare un lavoretto per poter cambiare il mio nome utente. Vorrei tornare al mio vecchio 'BlackMaskWF'.  :batman:

P.P.S.: Sarebbe bello se poteste pubblicizzare la petizione in home. Dopo tutto riguarda tutti gli appassionati di Batman e della DC Comics.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

le petizioni purtroppo non servono a granché.
Temo che siamo destinati a rimanere senza il Timmverse in home-video....