News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Batgirl: Adil El Arbi e Bilall Fallah sono i nuovi registi del film!

Saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah a dirigere il film di Batgirl: il duo dietro al successo di Bad Boys for Life (e co-showrunner della serie tv Ms. Marvel, di cui hanno diretto primo e ultimo episodio) ha firmato il contratto con la Warner Bros. per dirigere il cinecomic incentrato su Barbara Gordon, figlia del commissario di Gotham City James Gordon.
A scrivere la pellicola è stata Christina Hodson, autrice già della sceneggiatura di Bumblebee, Birds of Prey e The Flash. Il blockbuster, secondo quanto riporta l'Hollywood Reporter, è però concepito unicamente come film per la piattaforma streaming HBO Max.

"Con Batgirl speriamo di coinvolgere il pubblico in una corsa divertente verso un lato diverso di Gotham," ha affermato la produttrice Kristin Burr (Crudelia). "Lo script di Christina ha lo spirito giusto, e Adil e Bilall hanno un'energia entusiasmante e gioiosa che è contagiosa, e li rende perfetti per questo Batprogetto. Sono davvero entusiasta di far parte dell'universo DC, che è fichissimo".

Il progetto era stato affidato inizialmente a Joss Whedon, che doveva scrivere e dirigere il film nel 2017: ad aprile del 2018, però, ha abbandonato i suoi piani spiegando di non riuscire a trovare una storia adatta. Ad agosto 2019 la Warner ha iniziato la ricerca di un nuovo regista, e solo ora sembra aver preso una decisione.

El Arbi e Fallah sono nati in Marocco e hanno studiato regia in Belgio. Dopo aver lavorato alla serie Snowfall, hanno attirato l'attenzione di Hollywood dirigendo il terzo film della saga di Bad Boys, che ha ottenuto le migliori recensioni della trilogia ed è diventato il maggiore incasso del 2020 negli Stati Uniti.
Fonte: bastaste

"TO ME MY X-MEN..."

gabrygabra


AdrianVeidt

Stando agli ultimi rumor:
Emma Stone in trattative per il ruolo.
Ben Affleck e J.K.Simmons potrebbero entrare a far parte del cast.

Man of Steel

Ecco la nuova Batgirl:

'Batgirl' Casts 'In The Heights' Star Leslie Grace as Superhero

https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/batgirl-movie-casts-leslie-grace-1234985923/

Giuro, se Jean Grey non è una rossa nel MCU è la volta buona che io...che io.... :ssj2:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


Guardiano della Notte

Ma non dovrebbe essere lei a far cantare gli altri?  :mmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

BATGIRL: J.K. Simmons In Talks To Return As Commissioner Jim Gordon For HBO Max Feature.
Some great news for fans of J.K. Simmons' interpretation of Jim Gordon here, as the Justice League actor is in talks to reprise the role of the GCPD Commissioner for the upcoming Batgirl HBO Max movie.

With the "SnyderVerse" now seemingly a thing of the past, we thought we'd most likely seen the last of J.K. Simmons' take on Commissioner Jim Gordon, but the Academy Award-winning actor is not quite done with the role yet!

THR reports that Simmons is currently in negotiations to reprise the role of the legendary lawman for the upcoming HBO Max Batgirl movie.

Simmons made his debut as Gordon in Justice League, but only appeared in a couple of scenes. He did have a little more to do in Zack Snyder's director's cut, but Batgirl should finally give him the opportunity to fully inhabit the role. It was recently announced that In The Heights star Leslie Grace will play the lead role of Barbara Gordon, aka Batgirl.

Bad Boys For Life directors Adil El Arbi and Bilall Fallah are set to helm the DC Comics adaptation. Christina Hodson, who wrote Bumblebee and also worked on Birds of Prey and The Flash, penned the most recent draft of the script.

Plot details are still under wraps, but there's speculation that Firefly might be introduced as the villain. No official release date has been announced, but the movie is reportedly scheduled to hit HBO Max sometime in 2023.
fonte:comicbookmovie the hollywood reporter

Altro ripescaggio dall'era Snyder :asd: :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Gianni_90

Forse il multiverso giustificherà l esistenza di piu batman nei film.

AdrianVeidt

Brendan Fraser in "Batgirl".
Interpreterà il villain Firefly.

Guardiano della Notte

Aveva senso una Batgirl di colore nell'universo con Jeffrey Wright come Gordon, ma se vogliono far tornare Simmons...  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Confermato Michael Keaton nel ruolo di Batman.

Man of Steel

Direi che possiamo veramente dire addio a BetAffleck con Flashpoint.

Ma tanto...lui stesso pare aver chiuso con i cinecomics, quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#12
Proprio quello che temevo, che porcata.
Ciao ciao Affleck allora, l'ultima apparizione in Flash e via.
Bah, che gestione davvero strana stanno facendo di sti personaggi alla WB/DC.
Tutto questo è sempre piu vicino al fatto che vogliono fare un Batman Beyond, che per carità il successore ci può stare, anche perchè di tutti sti Wayne mi sarei anche rotto le palle non avendone mai avuto uno fisso in un universo condiviso, però che gran sprecone Affleck! ma lui stesso giorni fa ha detto di aver chiuso con questi film da blockbuster e dove si ha il peso del pubblico sempre sulle spalle, e in un certo senso ha solo che ragione, però dai.....poteva farlo un ultimo sforzo.
Poi mettiamoci la solita storia delle etnie diverse tra Barbara e Gordon ecc.
Se ci lamentiamo del Barry della serie tv che combina solo che guai col tempo, questo di Ezra Miller al cinema al primo viaggio temporale farà un disastro incredibile  :lolle:

nickorso90

È già tanto che Affleck sia tornato per questa toccata e fuga.
Dopo aver dato forfait al suo stand alone, beh meglio perderlo che trovarlo.
Cavill invece è ancora intenzionato ad indossare il mantello..mchiamassero lui  :shifty:

toky91

Citazione di: nickorso90 il 23 Dicembre 2021, 14:44:37
È già tanto che Affleck sia tornato per questa toccata e fuga.
Dopo aver dato forfait al suo stand alone, beh meglio perderlo che trovarlo.
Cavill invece è ancora intenzionato ad indossare il mantello..mchiamassero lui  :shifty:
Beh se sarà vero che torna Shannon come Zod, direi che anche Cavill a fare l'apparizione ci vuole per forza, anche perchè devono spiegare sta Supergirl chi è e da dove esce, se figlia di Clark e Lois o se davvero sarà la Kara cugina.
Comunque sui villain è tutto ancora da confermare, ma mi aspetto che anche questo film nasconda tanta roba a differenza di quello che gia sappiamo e che hanno voluto rendere pubblico.
Io mi aspetto camei da tutta la League, era uscito anche il nome di Aquaman con Momoa dalle parole dello stesso Affleck, nulla toglie che ci sia pure la Gadot come WW, anche perchè se il film si rifà a Flashpoint sappiamo bene tra i 2 cosa esce, seppur qui la storia sia stata riadattata.

Io spero solo che Affleck se davvero ha detto addio alla DC, lo abbiano fatto finire degnamente e non che scompare dal nulla per un errore di Barry e tanti saluti....cioè il motivo sarà probabilmente questo, ma un bel dialogone di addio ci vuole o ultima azione eroica per quello che è stato uno dei migliori Batman in assoluto.