News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stargirl

Aperto da No Use For A Name, 30 Agosto 2018, 16:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Oook.. devo ricominciare a guardare le varie serie! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Joshuagraem

vorrei recuperare la serie ma i primi episodi non sono ancora disponibili su rai play  :tsk:

Man of Steel

Visto "Summer School: Chapter One"
E si riparte! :w00t:
Court tenera come sempre, Brec Bassinger è perfetta nel ruolo! :wub:
Puntata scritta da Geoff e il fatto che sia lui a riportare il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

eddiekrueger

Gran puntata.
Le premesse affinché sia una stagione al livello della prima ci sono tutte.
Avere Johns e Robinson a bordo la rende veramente di un gran livello.

AdrianVeidt

Non l'ho mai vista. La consigliate?
Considerate che trovo insopportabili i prodotti teen della CW, motivo per cui me ne sono tenuto alla larga.
Però ne ho sentito parlare discretamente bene.
È un prodotto simil-Arrowverse?

Clod

#140
Per fortuna no. Cioè,  ha gli elementi teen, ma visti I protagonisti e la fonte cartacea, non sono forzati.


La prima serie, in teoria, non era neanche CW, ma dell'etichetta DC Universe
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

2x01

Si riparte con questa serie, che è stata un piacevolissima sorpresa l'anno scorso.
Detto questo, la puntata di questa nuova stagione è stata decisamente sottotono, fatta eccezione per l'introduzione che mi aveva catturato parecchio.
Ad ogni membro della JSA è stato dato una problematica da affrontare che probabilmente terrà impegnati i personaggi nei momenti di stacco dall'azione.
Emozionante l'entrata in scena finale  :wub: e spero che i prossimi anni possano essere luminosi per questi personaggi nelle trasposizioni.

Clod

Inizio tranquillo, ma che comunque getta le basi per ciò che potremmo vedere nelle prossime puntate.
Vedremo un po'...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter Two"
Altra bella puntata dove vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Chapter Three"
Bellissima puntata, già dai primissimi secondi in cui si vedono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Bella puntata, ma come effetti speciali stiamo andando non proprio bene.
È sempre così (o quasi), fai una premiere con effetti speciali buoni, poi dalle stagioni successive è un calare continuo: è stato così per Flash, quindi Legends of Tomorrow, quindi Titams, spero non accada lo stesso con Superman e Lois.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 14 Agosto 2021, 05:25:37
Per fortuna no. Cioè,  ha gli elementi teen, ma visti I protagonisti e la fonte cartacea, non sono forzati.


La prima serie, in teoria, non era neanche CW, ma dell'etichetta DC Universe
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Quindi si potrebbe cominciare ugualmente senza aver visto per forza tutte tutte le serie fino in fondo dell'Arrowverse?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Assolutamente sì, anche perché è un'altra Terra

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Bene ci speravo, essendo appunto Terra-2, grazie!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Visto "Chapter Four"
Ma beeella, proprio come volevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finale bomba! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.