News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

E puoi leggerla quando vuoi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#856
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Giugno 2021, 14:14:09
E puoi leggerla quando vuoi!
Ma se me la metti In una serie perlomeno deve essere coerente.
Non mi aspetto nulla da questa citazione in cui ne fanno tanta pubblicità adesso, semplicemente perché come solito in ogni serie dove vuoi parlare di Batman o dovresti mostrarlo non lo fanno mai con un senso, e la cosa stufa dopo anni di serie CW e ora questa anche.
Vediamo che si sono inventati

HCPunk

Citazione di: DavidStrange il 18 Giugno 2021, 19:36:02

Trailer della terza stagione che inizia il 12 agosto

Non male, invitante :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#858
Come immaginavo, non c'è Joker dietro a questa storia di Jason, ma probabilmente Crane o qualsiasi altro a casaccio tanto da trasformarlo in Red Hood.
Sto Batman che non hanno mostrato letteralmente niente di lui  e si da già per finito  :lolle: boh autocommiserazione così, e pare che l'omicidio di Jason ricada comunque su di lui quando ci stanno i Titans ormai al suo posto... un pò forzate le cose come al solito, ma si prospetta comunque migliore delle stagioni precedenti.

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 14 Luglio 2021, 21:39:41
Come immaginavo, non c'è Joker dietro a questa storia di Jason
Eh?
Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#860
Citazione di: Man of Steel il 14 Luglio 2021, 21:45:18
Citazione di: toky91 il 14 Luglio 2021, 21:39:41
Come immaginavo, non c'è Joker dietro a questa storia di Jason
Eh?
Error 404 (Not Found)!!1
si l'ho visto e rivisto, e non c'è joker  :lolle: anche perchè se mi metti un Batman già bello che finito non ci può essere nemmeno lui ancora in circolazione.
Quello che mena Jason al parco non è lui sicuro (sarebbe scappata qualche foto dai set pure o in via ufficiale se si vedesse nella serie), anche perchè il nemico qui sarà Scarecrow e magari qualcun'altro.
Sono solo dei rimandi ai fumetti ma la cosa è tutta alternativa, qui la League non c'è più e ora c'è ufficialmente il passaggio di testimone a Dick.
Non abbiamo manco più Gordon figuriamoci.

Man of Steel

Boh, è facile che stiano trollando eh, perchè come sappiamo alla WB muore la madre se lasciano usare Batman o Joker nelle serie tv per bene, infatti si vedono sempre di sfuggita o cose così.

Magari anche questa volta andrà così, non vedo perchè sostituirlo con Crane però...

Onestamente pensavo avrebbero cambiato quella parte delle origini di Red Hood, mi soprende che vogliano usare il Joker, ma tra Amusement Park, gente morta col ghigno in faccia, risata del Joker in background ecc...

Non mostrare il Joker significa cercare rogne. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#862
Non mi sorprendono più.
Ormai nelle serie DC ogni scusa è buona per citare Batman e l'universo ma senza farlo vedere personalmente e anche qualche suo villain storico che dovrebbe essere al centro delle storie.
Ci girano sempre attorno da contentino ma non arrivano mai al punto.
Citazioni e rimandi e così via......per questo che a mio parere CW e serie DC in generale mi avrebbero stancato con queste cose.
Potevo capirlo quando stavamo ancora nel periodo Snyder e il DCEU al cinema, infatti non potevamo avere nemmeno Superman nelle serie TV se non solo citandolo ogni tanto, ora però vedi come su di lui hanno tirato fuori una serie bella figa.
Perchè con Batman non me lo fai??? perchè devo continuare a sentirne solo il nome qua e la o colleghi tutti tranne lui? o in questo caso ci stanno solo i Bruce Wayne ma o è scomparso così a cazzo per anni o si è messo già in disparte... la cosa inizia a far ridere ormai.
Per me stanno sprecando un bel potenziale con lui nella TV, il solo pensiero che come personaggio abbia uno degli universi più grandi della DC ci potresti tirare fuori di tutto.
Non capirò mai il voler sfruttarlo solo al cinema.

Comunque mi aspetto bella azione e meno parlato stavolta, perchè le prime 2 stagioni son state belle si ma abbastanza tranquille, forse troppo.
Devo dire che avere finalmente un Nightwing live action fa la sua bella figura  :ahsisi: ci sta tutto.
Mi spiace per Aqualad che è stata una bella presa per i fondelli, ma spero che arrivi un debutto di un certo velocista anche nel corso della stagione o in caso di una quarta.
Curioso anche per il ruolo di Tim Drake

nickorso90

Ma due spicci per altre trasformazioni di Beast boy le vogliamo mettere? :lolle:
Ad ogni modo, vedrò la stagione ma senza particolari aspettative visto e considerato cosa hanno combinato nella precedente  :ph34r:

toky91

Beh con Deathstroke avevano fatto un ottimo lavoro per me, ma concordo che se Beast Boy continua a restare solo una tigre ogni tanto mi diventa anche inutile  :lolle:

Clod

#865
Ma a nessuno è venuto in mente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?

Detto questo boh, da una parte sembra vogliano prendere una direzione diversa da quanto lasciasse trasparire il finale della stagione 2 e mi può anche andar bene.

Intanto però si vuole inserire forzatamente tutti questi elementi batmaniani in una serie che ne ha, certo, ma non in maniera così massiccia. Ma oh, il Pipistrello vende, perciò...
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Mah, il trailer non sembra male ma con questa serie ci vado con i piedi di piombo, la prima stagione la trovai disastrosa e la seconda leggermente meglio ma comunque piena di difetti.
La guardo più per curiosità che per altro, ma non mi aspetto chissà che cosa, magari però il passaggio a HBO Max porterà ad un innalzamento della qualità, chissà.

La questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

A me le prime due stagioni hanno rotto immensamente... Questa la vedrò a tempo perso, ma tutto sto Batman già mi da il voltastomaco. Che poi magari sia solo una saga, come lo sono stato gli altri eventi prima di questo, ok. Ci posso stare.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Guardiano della Notte

A me il trailer è piaciuto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Ma questo Red Hood è un tappo   :lol:

Non era meglio far passare un po' di tempo nella serie, e fare interpretare il personaggio a un attore più cresciuto, rispetto al ragazzino delle due season precedenti?