News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Mi garba

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Ci fosse l'emoticon del fischio, la metterei :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Sono 3 stagioni che è figa dai :D

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Poverina però, l'attrice è senza una gamba a causa di un incidente d'auto avuto qualche anno fa.
Mi sa che la sfrutteranno da Oracolo visto che ha la protesi, però ci sta tutta eh come look per me  :ahsisi:

Kenshiro

Premesso che sono fermo da almeno 8 mesi al quarto episodio della seconda stagione ed i vostri commenti non mi hanno mai invogliato a continuarla, ma visto il modo in cui stanno coinvolgendo Gotham ed il maggior focus su Dick...sono l'unico a pensare che avremo su HBO Max uno spin-off su Nightwing? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Il Paladino del Buonsenso

Se cambiano sceneggiatori, sì. Io la stagione 2 l'ho anche finita ma negli ultimi episodi era un sospiro ogni volta che compariva Dick. "Ci siamo... speriamo che non sia una scena lunga..."
La seconda serie finisce col reggersi esclusivamente sugli altri Titans. Sfido chiunque ad essersi divertito con la parentesi della prigione.

toky91

#836
Ed ecco che hanno aggiunto in corsa pure Tim Drake in questa stagione.
Sarà interpretato da Jay Lycurgo, che personalmente non ce lo vedo...

https://variety.com/2021/tv/news/titans-season-3-tim-drake-jay-lycurgo-hbo-max-1234895105/

Si ma posso capire tirar fuori tutti del Batman verse, ma non si vede mai il principale personaggio di tutto questo  :lolle: Bruce fin'ora è sempre stata una misera illusione e basta.
Che fine ha fatto la League in sta storia per non mostrarsi più e lasciare tutto già in mano a questi titans?
Peccato non aver dato almeno delle comparse tanto da dare continuità a questa storia.
Si diceva anche di un Luthor con il fatto di Superboy ma invece si punta alla sorella di starfire che sinceramente come villain è un meh...

EMC2

Ma non si ha un data o un periodo in cui dovrebbe uscire la S3? 2022?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


toky91

Citazione di: EMC2 il 29 Gennaio 2021, 12:10:47
Ma non si ha un data o un periodo in cui dovrebbe uscire la S3? 2022?
Ma io credo quest'anno.
Tardo 2021

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."