News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CARMINE

Molto bella quest'ultima puntata. Si vede che è ispirata molto a 3 albi che adoro che sono Superman Kryptonyte, Origini Segrete e Stagioni. Al momento questa prima stagione è molto positiva. Spero solo che la CW non toppi quelle future, se ci saranno, visto che è successa la stessa cosa con Arrow e Flash.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Man of Steel

Visto "Through the Valley of Death"
Si ritorna a vedere questa serie e continuo ad amare il ritmo, mai un momento filler, succedono così tante cose, ogni puntata sembra la season's finale e invece...ne mancano ancora 3?
Chissà cosa si inventeranno ora, magari vedremo una specie di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Fail Safe"
Ma beeella, è arrivato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una volta concluso Supergirl, mi piacerebbe vedere Melissa in questa serie, abbiamo già visto Diggle e non era affatto male, ma con Supergirl sarà ovviamente differente! :D

E ora...porca di quella merda, UN'ALTRA PAUSA del cazz, sarà per via del covid? Aspettiamo il 10 agosto...sigh, ancora due puntate.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Conto di rimettermi in pari con questa pausa.
Intanto, sto dando una seconda possibilità a Supergirl  :ph34r:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

1x08

Mi mancava vedere questa serie e questa puntata mi è piaciuta molto.
Hanno trattato diverse tematiche in maniera piuttosto convincente e delicata, senza scadere nei soliti cliché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buona anche la parte action, ma ho apprezzato più tutto il resto.
Conto di proseguire stasera  :sisi:

nickorso90

1x09

Eh...pensavo sarebbe stata una puntata di passaggio con gli effetti collaterali di quanto avvenuto nella precedente e invece hanno piazzato un bel plot twist a fine puntata  :o
La questione Sam Lane puzzava di riconciliazione sin dall'inizio, ma avrei evitato di puntare il dito sulla questione armi segrete.
Insomma, si capisce il perché lo faccia e sapendo ciò che Edge sta progettando, non ci si dovrebbe incazzare più di tanto, anzi.
Ad ogni modo, questa serie più va avanti e più mi prende

nickorso90

1x10

Ma guarda un pò come se la stanno giocando bene questa serie.
Magari avrei evitato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto bello il momento con la madre e almeno per il momento abbiamo evitato il confronto col cattivone che temevo avrebbero usato  :ehm:
Gran bel finale che poteva benissimo chiudere la stagione e invece si prosegue  :dok:

Scrooge

Non è ancora stata doppiata vero?

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 01 Agosto 2021, 13:47:08
No non mi risulta.
Credo che se ne parlerà per Gennaio.
In italia i super eroi non tirano in tv, e quindi lo slot Ottobre-Dicembre gli è negato, dato che gli inserzionisti mollano un sacco di soldi per spot da 30 secondi e di conseguenza vogliono alti ascolti.
Invece il periodo Gennaio-Marzo è venduto a meno agli inserzionisti, che si possono accontentare di ascolti più bassi.
Non parliamo poi dell'Estate, i cui spazi pubblicitari vengono venduti per due soldi (ed è per questo che l'altr'anno hanno trasmesso i super eroi della CW in Estate).

In breve, se non trasmettono "Superman & Lois", "Supergirl", "Flash", e "Legends of Tomorrow" a partire da questo Gennaio, in italia li trasmetteranno la prossima Estare, doppiati in italiano.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Sarebbe perfetto se andasse su uno dei pacchetti Mediaset, così da vedermela anche su Sky

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 01 Agosto 2021, 15:06:12
Sarebbe perfetto se andasse su uno dei pacchetti Mediaset, così da vedermela anche su Sky

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Ci andrà sicuramente, come tutte le serie CW.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Citazione di: Largand il 01 Agosto 2021, 14:26:01
Citazione di: mar-vell il 01 Agosto 2021, 13:47:08
No non mi risulta.
Credo che se ne parlerà per Gennaio.
In italia i super eroi non tirano in tv, e quindi lo slot Ottobre-Dicembre gli è negato, dato che gli inserzionisti mollano un sacco di soldi per spot da 30 secondi e di conseguenza vogliono alti ascolti.
Invece il periodo Gennaio-Marzo è venduto a meno agli inserzionisti, che si possono accontentare di ascolti più bassi.
Non parliamo poi dell'Estate, i cui spazi pubblicitari vengono venduti per due soldi (ed è per questo che l'altr'anno hanno trasmesso i super eroi della CW in Estate).

In breve, se non trasmettono "Superman & Lois", "Supergirl", "Flash", e "Legends of Tomorrow" a partire da questo Gennaio, in italia li trasmetteranno la prossima Estare, doppiati in italiano.



Puntualissimo  ;)

nickorso90

1x11

Con un buon stratagemma, parte un bel flashback sulla vita di Clark alla scoperta di se stesso ed è sempre un bel viaggio, come è stato interessante vedere l'altra faccia della medaglia.
Il ritorno al presente muove gli eventi in maniera rapida e come è lecito aspettarsi, gli affetti personali sono un grosso punto debole e sono curioso di vedere quale stratagemma useranno per trionfare