News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Masquerade"
Filler del cazzo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

Già, abbastanza fillerosa, ma rispetto ad altre di questo tipo neanche mi è dispiaciuta tanto.

Man of Steel

Visto "Rayo de Luz"
Boh, uno si sintonizza per guardare Flash essendo lui il protagonista, e loro ti sbattono in faccia una puntata incentrata sui dei literally whos di cui non ricordo manco il nome e fanno parte di 'sto cazzo di Team Flash da un bel po'.

'sta serie ha i giorni contanti. :nono:

Non è che Grant ha perso la voglia? Boh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

#648
The Flash 7x14

Ecco, se il filler su Cecile almeno l'avevo trovato carino per quello che era, questo era proprio uno di quei filler che guardi facendo altro :asd:
Mamma mia quant'è messo male il cast comunque, sono quasi tutti buchi neri di interesse, come ce la tirano fuori un'altra stagione con questi?

Man of Steel

Visto "Enemy at the Gates"
Finalmente una puntata che vale qualcosa.
Stranamente era "assente" Iris (l'attrice almeno), ma non mi è mancata molto.

Vediamo azzo fanno nei prossimi ep, dovremmo vedere Bart...speriamo bene.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#650
Finalmente è tornato!
Siamo alle battute finali di stagione, e ora dovrebbe migliorare almeno per il finale.
Comunque ormai devono concludere, prossima stagione ovvero la otto e fine.

Diggle torna  pure nel prossimo episodio dopo la comparsa in Batwoman,e arriverà anche nelle altre serie CW Superman, Supergirl e Legends....anche se a detta sua ha rifiutato l'anello di Lanterna restando nell'argus...(e allora che cazz lo hanno introdotto a fare  <_<)

Largand

Citazione di: toky91 il 05 Luglio 2021, 23:15:25
Comunque ormai devono concludere, prossima stagione ovvero la otto e fine.
Quando la CW ha rinnovato per l'ottava stagione non hanno specificato che sarebbe stata anche l'ultima.
Credo che decideranno strada facendo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Visto "P.O.W."
Ya know what,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Bart non mi piace, boh l'attore non mi dice nulla, anzi mi pare anche troppo sopra le righe  :lolle:

Man of Steel

Visto "Heart of the Matter, Part 1"
Non male come puntata, però se pensi che è la 150th, beh...

Purtroppo è capitata nella stagione sbagliata. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Heart of the Matter, Part 2"
Finale del piffero per una stagione del piffero.
Persino vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nessunissima anticipazione sulla trama della prossima stagione, meglio così, devono pensarla bene perchè sennò...

Vediamo almeno di chiudere per bene la serie.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Che monnezza lo scontro alla Star Wars  :lolle: ormai è alla frutta sta serie, si vede.
Chiudano con l'ottava stagione che è meglio

attitude

Mi ero scordato persino di commentare il season finale, ottimo segno :asd:
Mah, ormai di anno in anno sembra che cali sempre di più, io la guardo come una serie per ammazzare 40 minuti, magari distrattamente (ed in genere odio guardare qualcosa in questo modo), ben sapendo di star guardando una roba mediocre se va bene, però se si ripensa alle prime stagioni è davvero un peccato lo stato penoso in cui si trova ora questa serie.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si facciano un favore e la chiudano l'anno prossimo, anche se temo che questo non accadrà.

attitude

Hanno annunciato che i primi cinque episodi dell'ottava stagione saranno un evento crossover intitolato Armageddon, che vedrà la presenza di Brandon Routh come Atom, Black Lightning, Batwoman, Mia Queen, Sentinel e Ryan Choi, e come nemici il solito Eobard Thawne (oh, Cavanagh non riesce proprio ad andarsene da questa serie :asd:) e Damien Darhk.

Mah, da un lato mi fa piacere perché almeno avrò voglia di iniziare la stagione (continuarla sarà un altro paio di maniche), ed è positivo che ritornino più o meno alla formula crossover che era quello che più mi ha portato a seguire l'Arrowverse, anche se le presenze selezionate sono così così:
Routh mi fa piacere rivederlo (come Superman sarebbe stato molto meglio però) ed anche Black Lightning, ma gli altri boh, in particolare avere Sentinel ma non Supergirl, dopo la fine della sua serie, ma in generale non avere quei pochi della Justice League che ancora stanno in giro (ovvero Superman e, se vogliamo contarli, Supergirl e Martian Manhunter).
Poi Eobard vabbé, standard, ma Damien è diventato veramente troppo una barzelletta dopo la gestione di Legends Of Tomorrow :tsk:

toky91

Annunciato un nuovo crossover chiamato Armageddon e ancora 5 parti.
Mah, ormai dopo la crisi per me la CW deve chiudere con Flash e altri fallimenti.