News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Growing Pains"
Puntata abbastanza importante per il pg di Frost, quindi non proprio filler.
Non mi è piaciuto molto il modo in cui Barry si è comportato con la SP, l'ho trovato forzato, ma heh...faceva parte del plot, quindi...

Ora tocca aspettare 3 settimane per il prossimo ep.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

7x07

Puntata senza infamia e senza lode.
Sono curioso di vedere i risvolti sulla questione di Frost, ma la solita combinazione del villain che fornisce l'escamotage narrativo, non mi è piaciuto proprio.
Peggio ancora Barry che si comporta alla cazzo di cane con la Speed Force perché si.

attitude

La storiella con Barry e la Speed Force me la aspettavo non appena hanno fatto vedere lo sguardo di Barry all'invito di Iris di andare a vivere con loro, ed è andata proprio come mi aspettavo, spero sia archiviata.
Frost ok, ci sta che stiano dando di nuovo rilevanza a questo personaggio che ultimamente è stato più di background che altro.
Ma Cisco? C'è un qualche problema con l'attore? Perché ho notato che è presente molto sporadicamente, una puntata c'è, due no e così via.

toky91

Ma sto Godspeed quando dovrebbe uscire? unica cosa che potrebbere risollevare il vero interesse ormai in questa serie  <_< a sto punto me lo aspetto come nuova storia a metà stagione in poi

nickorso90

7x08

Mi sono dimenticato della ripresa della serie ed è tutto dire  :asd:
Ad ogni modo questa è stata una puntata importante per Frost e anche piuttosto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La questione delle nuove forze e di "Nora" sta prendendo una strada particolare e sono curioso di capire se semplicemente si sta cagando sotto o se nasconda qualcosa di più che giustifichi questa cacarella  :rolleyes:

Man of Steel

Visto "The People V. Killer Frost "
Puntata praticamente completamente incentrata su Frost, tanto dramma, ma ora dovrebbe essere finita.
Il twistone legato a Nora era abbastanza prevedibile, spero abbia delle buone ragioni perchè...insomma, mi piace la SP e anche Nora, quindi che cazz... :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

7x09

Per fortuna che esiste ancora Joe in questa serie.
Appare poco, ma ha sempre quel bel dialogo a metà strada tra predica e saggezza che risolleva anche una puntata che non sa bene che strada prendere, con decisioni prese da ambo gli schieramenti che a convenienza cambiano per ritrovarsi al punto di prima senza sapere come agire.
Hanno preparato il terreno per l'addio di un personaggio e tutta la storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "Timeless"
Puntata ok, stanno palesemente cercando di dare un ruolo maggiore e più importante ad Iris e you know what? Ci sta. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Family Matters, Part 1"
Tutto lo storyarc legato alle forze era forse la parte più debole della gestione di Williamson, qua alla fine stanno facendo le cose a modo loro, vedi anche l'antagonista eeee che dire, mi sta piacendo, certamente più del comic! :zuzu:


La Speed Force è particolare perchè è stata creata da Barry, quindi ha senso vederlo come il padre della Speed Force, però è una forza che è sempre esistita, prima ancora della nascita di Barry, infatti anche Jay (il primo Flash) trae la sua velocità da essa.
Una trivia introdotto da Geoff, come il concetto di lightning rod, ma tutte cose che a loro volta di legano ad anni di Flash comics, come sempre...ha solo legato i vari concepts...
Tra l'altro questa è anche una di quelle caratteristiche del DCU che preferisco di più, perchè così facendo...cioè, Jay sarà anche il primo Flash, ma Barry diventa davvero molto importante per il DCU, perchè senza di lui...niente Speed Force.
Lui è al centro dell'Hypertime tanto quanto Superman è al centro del Metaverso, così come Hal è al centro dello Spettro emozionale lanternoso e questi sono tutte dei mattoni estremamenti importanti per il DCU.

Anyway, nei comics la storia delle varie forze è differente, non sono legate a Flash, ma al DCU in generale, ma qui invece Barry ha generato tutto, lui e Iris, e mi piace come stanno portando avanti la storia, una di quelle poche volte in cui lo storytelling CW-iano va oltre il compitino, ci sono molteplici parallelismi fra quello che sta passando Barry con quello che sta passando Joe, tutto il sottotesto legato a...praticamente vedere il bene nel male e continuare e continuare a cercare un contatto, un punto d'incontro, non mollare mai.

Vediamo cosa farà con Nora, perchè alla fine...che cazz, conviene fare solo una cosa...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#639
Io sto trovando na boiata sinceramente ste forze della velocità umanizzate adesso......ma basta, datemi sto Godspeed per carità.
Sta stagione se la gente la segue ormai è solo per quello  :lolle: in attesa di capire chi è quello vero e che inizino lo scontro.
Curioso di vedere entrare in azione Bart anche

Man of Steel

Visto "Family Matters, Part 2"
Uhhhh ok?
Lo storyarc con la Speed Force e le altre Forze ha preso una piega strana, specialmente con Nora...conciata in quella maniera poi... :look:
Tutto questo perchè...cioè è finita qui, hanno liquidato tutto in 40 minuti e bon.

Vabbo.

"I love that Impulse" no, vabbe, queste freddure poi... :omg: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

Mi sono messo in pari fino alla 7x11, ora pausa fino alla settimana prossima.
Livello sempre mediocrissimo ad essere generosi, e vabbé, ormai sarebbe strano aspettarsi qualcosa di diverso.
La storia delle forze si conclude qui, e per fortuna, è iniziata ed avevo un vago interesse, ma man mano che è proseguita proprio no :tsk:

Comunque, non si tratta proprio di Spoiler ma più di notizie del dietro le quinte che inevitabilmente si rifletteranno nella serie (lo dico in caso si vogliano evitare comunque mezzi Spoiler)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi chiedo come possano continuare :hmm:

Man of Steel

Visto "Good-Bye Vibrations"
Cisco non c'è...è andato via, Cisco non è più cosa miaaaa. :lolle:

Puntata...uhhh...giusta dai. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Asgard_83

ma in italiano su italia 1 quando inizierà la settima stagione?

attitude

Vista la puntata dell'addio di Cisco.
Meh, fa il compitino, non molto di più e non molto di meno, ma del resto ormai non è che mi aspetti molto di più.