News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doom Patrol

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 03:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Guarda, non so come funzioni; anche per Star Trek c'è la suddivisione tra Discovery su Netflix e Picard su questa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Citazione di: Clod il 13 Settembre 2019, 17:02:55
Guarda, non so come funzioni; anche per Star Trek c'è la suddivisione tra Discovery su Netflix e Picard su questa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Oddio Picard se non erro verrà proprio prodotta da Amazon Prime Video.

Slask

In effetti neanche io ci sto capendo molto. Sul caso Star Trek, Netflix sembrava avere in mano tutto il catalogo CBS e Paramount, con tanto di nuova serie in produzione, quindi come mai Prime ha prodotto Picard?

In campo DC, delle 5 serie annunciate sulla piattaforma DC Universe una è arrivata su Netflix (che ricordiamo ha anche in catalogo le prime due stagioni di Young Justice), di tre non si sa niente, e ora Doom Patrol su Prime...   boh.  :blink: :unsure:


Guardiano della Notte

Ma non dovevano metterlo oggi su Netflix?  <_<
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Ottobre 2019, 12:53:32
Ma non dovevano metterlo oggi su Netflix?  <_<
Doom Patrol è su Amazon Prime Video. Non Netflix.

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 07 Ottobre 2019, 14:19:25
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Ottobre 2019, 12:53:32
Ma non dovevano metterlo oggi su Netflix?  <_<
Doom Patrol è su Amazon Prime Video. Non Netflix.

<_<
Ok, sono un cogl***e perché lo sapevo pure, ho "sprecato" la pausa pranzo iniziando Peaky Blinders...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Oh, fosse una seriaccia :lolle:

Comunque sì, le puntate sono già disponibili


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Talon

Molto curioso, ne ho sentito parlare un gran bene. E ancora una volta complimenti ad Amazon per la scelta delle serie in catalogo :clap:

Sogno

Citazione di: Talon il 08 Ottobre 2019, 06:54:42
Molto curioso, ne ho sentito parlare un gran bene. E ancora una volta complimenti ad Amazon per la scelta delle serie in catalogo :clap:
Amazon sta vivendo un anno esaltante.
Non ha sbagliato un colpo nel 2019.

Neo

È uscita e sembra figa :w00t:

Catcher

Ho visto le prime cinque, mah, la serie ha bei momenti ma la sceneggiatura è scritta sotto droghe pesanti.
Insomma, o piace o non piace.
Della DP avevo letto solo quella di Morrison e ricordo che mi era piaciuta, ma non ai livelli di altre serie.
Alcune cose sono davvero troppo grottesche e per ora mi sta dicendo poco.
Victor poi non c'entra una mazza ed è lì solo per la quota nera, é evidente.

Kenshiro

Anche io ho finito di vederla qualche giorno e fa, ed a grandi linee la vedo come Catcher.
È una di quelle serie che divide.
Se devo essere sincero, fino almeno alla 7 (credo) non mi ha detto molto, poi dopo ha iniziato a prendermi di più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Divide, ma perché a differenza di molti prodotti similari si focalizza, secondo me, molto di più sui personaggi e meno sulla tipica trama creata per la stagione.
Trama che comunque c'è e che, benché presenti vari adattamenti, ripercorre molti momenti e situazioni di cui si è letto nelle  varie incarnazioni del gruppo, quella di Morrison in primis.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

#209
Non sono d'accordo, Cyborg oltre che a essere un membro storico della DP (Edit: non è vero, mi stavo confondendo con BB, grazie Clod) come Rita serve da un punto di vista narrativo perché è il più "equilibrato", altrimenti si rischierebbe la deriva in un'inutile commiserazione dei personaggi fine a se stessa.
Ma non l'ho ancora finita e sono pronto a essere smentito dagli episodi stessi.


Comunque fin ora serie fenomenale. Gli autori sono riusciti a catturare lo spirito dei personaggi scritti da Morrison (cosa che Way non ha saputo fare secondo me), che per altro è direttamente citato.