News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doom Patrol

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 03:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

È un problema del forum, prova a cliccare sul link che si vede nel tuo posto (quando mi hai quotato).

Mi hanno conquistato già durante Titans, poi tutti parlano bene di questa serie, cast stellare, quindi sono fiducioso. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Man of Steel il 14 Febbraio 2019, 20:27:59
È un problema del forum, prova a cliccare sul link che si vede nel tuo posto (quando mi hai quotato).

Mi hanno conquistato già durante Titans, poi tutti parlano bene di questa serie, cast stellare, quindi sono fiducioso. :zuzu:
Ah beh io ho moltissimo Hype su questa serie.
Anche più di Titans.

kript96

#32
Meglio di titans, nel senso che è meno per ragazzi anche se per ora, c'è meno azione. La serie assume toni simili ai film di deadpool, per me ottimo pilot.

Citazione di: toky91 il 22 Dicembre 2018, 16:35:35
Cyborg è ben fatto per quello che si vede.
Però boh, rispetto Titans mi pare più comica  :lolle: lui stava meglio coi titani non con la Doom Patrol
Titans, però ha un tono dark "edgy" molto adolescenziale. Non fraintendetemi, mi è piaciuta, sopratutto per i continui rimandi e per l'azione, però si sente che comunque è una serie "per ragazzi", come alla fine sono "ragazzi" i protagonisti. 

Man of Steel

Visto "Pilot"
Ma che cazz, ora adoro pure la Doom Patrol???
Che cavolo ho visto?
Tutte le prossime puntate potrebbero far schifo, ma questo era un fottuto gioiello!!! :w00t:
Mamma mia se mi è piaciuto....bhooo tutto! :wub:
Il cast è spettacolare, la OST mette la pelle d'oca (visto che faiga la opening?) e la puntata era piena zeppa di them feeeels! :')
Un altro W per la DC, avanti così! :D
Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Buonissimo pilot,  non vedo l'ora del proseguio.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Best Shots Review: DOOM PATROL 'at Its Best When Focused on Its Strange Characters'


8/10

https://www.newsarama.com/43959-best-shots-review-doom-patrol.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Da grandissimo fan del fumetto di Morrison, specie nei suoi toni patetici e nichilisti, sono sempre stato super emozionato per questa serie. Nell'episodio di Titans c'era quella battuta di Cliff ("assaggia il cibo, dimmi che sapore ha") che sembrava mettere la serie nel solco giusto. Ora però ho paura :asd:

Sogno

Citazione di: Don't Blink! il 19 Febbraio 2019, 07:25:54
Da grandissimo fan del fumetto di Morrison, specie nei suoi toni patetici e nichilisti, sono sempre stato super emozionato per questa serie. Nell'episodio di Titans c'era quella battuta di Cliff ("assaggia il cibo, dimmi che sapore ha") che sembrava mettere la serie nel solco giusto. Ora però ho paura :asd:
Come mai?

Il Paladino del Buonsenso

Irrazionale e illogica ;)

Diavolo Oscuro

se la serie è tutta come il pilot

abbiamo un'altra grande serie televisiva DC dopo Titans

toky91

#41
Da non conoscente di questi personaggi ammetto che il pilot mi ha fatto davvero bella impressione  :sisi: proseguirò con interesse.
Mi piace come hanno introdotto ogni personaggio in questo primo episodio  :ahsisi:
E niente, alla DC sanno come gestire le serie TV ma non il cinema  :lolle: evidentemente hanno talento più su piccolo schermo a differenza della controparte

Diavolo Oscuro

Citazione di: toky91 il 19 Febbraio 2019, 23:01:26
Da non conoscente di questi personaggi ammetto che il pilot mi ha fatto davvero bella impressione  :sisi: proseguirò con interesse.
Mi piace come hanno introdotto ogni personaggio in questo primo episodio  :ahsisi:
E niente, alla DC sanno come gestire le serie TV ma non il cinema  :lolle: evidentemente hanno talento più su piccolo schermo a differenza della controparte

o magari nel piccolo schermo non hanno le costrizioni della warner e possono agire liberamente :asd:

toky91

Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Febbraio 2019, 00:24:59
Citazione di: toky91 il 19 Febbraio 2019, 23:01:26
Da non conoscente di questi personaggi ammetto che il pilot mi ha fatto davvero bella impressione  :sisi: proseguirò con interesse.
Mi piace come hanno introdotto ogni personaggio in questo primo episodio  :ahsisi:
E niente, alla DC sanno come gestire le serie TV ma non il cinema  :lolle: evidentemente hanno talento più su piccolo schermo a differenza della controparte

o magari nel piccolo schermo non hanno le costrizioni della warner e possono agire liberamente :asd:
Ma la DC è sempre Warner alla fine, conpresa la piattaforma DC Universe avendone diritti. ci stanno sempre in mezzo.
Semplicemente siamo al solito discorso, con le serie TV racconti molto più di un misero film.
Comunque non capisco perché Boomer e Faser fanno solo da voci e non interpreti, tranne i flashback.

Clod

Forse perché Fraser in quel costume da Robotman non c'entrerebbe manco a spingerlo?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.