News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doom Patrol

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 03:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Dumb Patrol"
Bella puntata, anche se non mi ha preso moltissimo, probabilmente a furia di guardare questa serie sono...come dire, diventato un po' immune a certe idee strambe. :P
Il finale era interessante tho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

2x07

Episodio che si concentra su tutto il gruppo richiamando anche una veccia conoscenza come Kipling e un piccolo problema di disinfestazione  :lolle:
Mi è dispiaciuto però non vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho ancora ben capito la scelta di Chief durante il viaggetto nello spazio, ma almeno è chiaro che è pronto ad una decisione drastica per salvare il mondo.
Il processo di elaborazione e catarsi di Rita non mi sta prendendo più di tanto e spero arrivi ad una conclusione rapida  :sisi:

Man of Steel

Visto "Dad Patrol"
Bellissima puntata.

Porca merda questa serie mi fa riflettere su certe cose su...cui non vorrei riflettere. :lolle:

Doom Patrol:

Io: I DON'T WANNA TALK ABOUT IT, JUST STOP!

Ho apprezzato ogni singola storyline, quella di Jane e Dorothy erano ovviamente il piatto forte, gran finale. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sheogorath

Ho visto i primi due episodi. Non mi sentivo cosi strano, confuso e appesantito mentalmente quando lessi per la prima volta una storia di Grant Morrison e questa roba è di Grant Morrison  :dowson:

Clod

Più che di Morrison, la serie è tratta soprattutto dalla sua gestione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Wax Patrol"
"Finale" pazzesco. :nono:
Doveva esserci una puntata #10, ma per colpa di Coronachan... :tsk:
Ci tocca tenere questo cliffhangerone e chi aspetta un anno ora? :dowson:

La sensibilità di questi writers è perfetta, provate solo a paragonare la S2 con la S1, specialmente il terzo atto. :ahsisi:
Questa volta, proprio non si sono spostati dal tema centrale e la sceneggiatura era "tight"!

A differenza di Titans, la prima puntata della S3 sarà una bomba! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

2x08

Siamo vicini al finale e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La situazione di Jane, mi ha preso davvero molto, non solo la situazione con Miranda sta per essere svelata, ma anche per il funzionamento di queste personalità e l'identità che ognuna ha sviluppato...la voglia di sopravvivere opposto allo scopo per il quale sono state create.
Per il resto, finalmente una vittoria per il caro Cliff...anche se ci scommetto tutto che mancherà quell'appuntamento  :rolleyes:
Spero già domani di vedere il finale  :w00t:

mar-vell

Premessa io NON amo Morrison. Ho letto a suo tempo la sua Doom Patrol e non mi ha detto nulla.
Ora io ho visto tutta la prima stagione della serie TV e la seconda sino alla sua penultima puntata o giù di li.
Non sono minimamente impressionato dalla serie (non voglio dire che sia brutta) e sto cercando di capire sotto che ottica guardarla.
Sicuramente non una serie supereroistica, direi non comica, forse le avventure di un gruppo di sfigati con superpoteri o roba simile?
Meno male che comunque è comprensibile a differenza di Legion che ho mollato all'inizio della seconda serie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

#248
Non sfigati, quanto disabili. Cosa che si può associare alle loro capacità, sotto certi aspetti.
E che si fanno forza a vicenda per superare le loro tragedie personali.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

2x09

Finita anche questa stagione, con un finale che chiaramente non lo è  <_<
Due linee narrative in questa puntata, da una parte il passato di Miranda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La seconda linea narrativa gioca ancora con questi personaggi, usando l'immaginazione...con alcune parti molto spassose, sebbene non prive di sostanza  :sisi:
Ci toccherà attendere parecchio prima di avere qualche risposta  -_-

nickorso90


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Good!!
Devo ancora vedere la 2 :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Ma perchè c'erano anche dubbi sul rinnovo? Sarebbero stati da prendere a cazzotti dietro le orecchie in caso di cancellazione  <_<

Man of Steel

Io ricordo persino di aver letto dei rumors (ma penso fossero più "leaks") che dicevano che HBO MAX avesse rinnovato la serie non solo per una S3, ma anche una S4.

Forse non lo vogliono dire, ma in realtà è proprio così, boh. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.