News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (23/06/2017) di Patty Jenkins

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 00:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Maggio 2017, 14:23:27
Nota di moderazione: non riapriamo discorsi su BvS in questo topic. Se uno vuole lo può citare a titolo di esempio e confronto come citazione veloce, non facciamo però ripartire le solite discussioni senza fine con botta e risposta su un film riguardo al quale i presenti si sono ormai già tutti espressi più volte e ripetere di nuovo le proprie posizioni non serve a nessuno.

Eppure mi sembrava abbastanza chiaro. :mmm:

Barry Allen

Amici, io stasera me lo vado a vedere e sono ansioso di commentarlo insieme a voi!  :w00t:
Tuttavia io e i ragazzi della moderazione siamo fermamente decisi a non far andare in vacca anche questo topic, quindi chi ha i coltelli pronti li metta da parte perché tanto glielo dico qui: i post che riteniamo inadatti a una discussione simpatica e carina li cancelliamo a nostra totale discrezione e arbitrio.
Quindi se comincio a leggere "sì beh carino ma Dottor Strange è meglio" "Eh, BvS era un'altra cosa" "Niente a che vedere con la Marvel" "DC continua a far ridere i polli al cinema" et similia, già sapete che quel post avrà una durata media di 30 secondi, il tempo che qualcuno di noi lo legga.
Patti chiari e amicizia lunga, io l'ho sempre vista così  :hug:
Ci rivediamo penso domani mattina per un commento sul film!

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Man of Steel

È il gran giorno pure per me, the hype is reeeal! :dyo: :dyo:
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Bruce Wayne

Avrei potuto andare all'anteprima di stanotte a Melzo, ma quando vado al cinema così tardi poi non mi godo il film.
Per cui ho scelto un più normale spettacolo delle 21:00. :lol:

Sono molto ansioso di vedere questo film e soprattutto Gal.  :wub: :lolle:

Azrael

VISTOOOOOOOOO :w00t: :w00t: :w00t:

Appena spostiamo il nuovo topic provo a scrivere qualcosa :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Che bello stasera ai posti di combattimento alle 21 :wub: :wub:

ricky89

Visto stanotte finalmente in italiano dopo l'anteprima in inglese, bello bello, non perde praticamente nulla con il doppiaggio, forse un paio di battute rendono meno, e ho capito ancora meglio il finale che è veramente emozionante ed ispirativo. Speriamo si sbrighino a darci il sequel magari nel presente.