Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics

Aperto da I.K.E., 04 Novembre 2018, 08:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Comunque tutto lo scettiscismo del mondo, ma lo prendo sicuramente...

De.Paperis

io con tutto lo scetticismo del mondo lo lascio sullo scaffale  :lol:

UltimateMM

Citazione di: Solomon il 24 Ottobre 2019, 17:36:33
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:31:00
Citazione di: SisselMarston il 24 Ottobre 2019, 17:29:23
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:26:52
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?

Su Ebay a prezzo supermaggiorata.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi intresserebbe avere lo spillato proprio se possbile. Speriamo lo rendano disponibile
Sì può dire che nel tuo caso la "pura mossa commerciale" abbia funzionato :lol:
Si ha comunque stimolato il mio interesse collezionistico  :lolle:
Poi sicuramnete sarà un Orfani in salsa italo-americana con dialoghi sterotipati e una storia scadente come 3/4 della roba di recchioni, però per il significato storico l'albo lo prendo a prescindere  :asd: :asd:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

SisselMarston

Citazione di: UltimateMM il 25 Ottobre 2019, 13:23:37
Citazione di: Solomon il 24 Ottobre 2019, 17:36:33
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:31:00
Citazione di: SisselMarston il 24 Ottobre 2019, 17:29:23
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:26:52
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?

Su Ebay a prezzo supermaggiorata.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi intresserebbe avere lo spillato proprio se possbile. Speriamo lo rendano disponibile
Sì può dire che nel tuo caso la "pura mossa commerciale" abbia funzionato :lol:
Si ha comunque stimolato il mio interesse collezionistico  :lolle:
Poi sicuramnete sarà un Orfani in salsa italo-americana con dialoghi sterotipati e una storia scadente come 3/4 della roba di recchioni, però per il significato storico l'albo lo prendo a prescindere  :asd: :asd:

CitazioneDylan Dog. Relazioni pericolose è un albo di 32 pagine disponibile in due versioni: una con copertina gialla dedicata agli Eroi, l'altra con copertina viola dedicata ai cattivi. Entrambe hanno un prezzo di copertina di 3,50 euro e sono disponibili nei nostri stand a Lucca Comics & Games, e a partire dagli stessi giorni anche nel nostro Shop online e al Bonelli Point di Milano. Non fatevele scappare!


pumui75

Allora hanno finalmente concluso qualcosa :

BATMAN E DYLAN DOG

ZAGOR E FLASH lo fanno poi ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltimateMM

Ma in tutto questo mi sfugge il ruolo della RW Lion
Praticamente i personaggi sono DC e Bonelli.
La storia è scritta da un autore Bonelli
Nell'annuncio ufficiale sia in Bonelli che dal sito DC, la RW non viene manco nominata....

Ma non è che ce li siamo levati dalle palle? Magari si annuncia qualcosa di grosso a Lucca.....

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Penny-uno


Nightmist

Nell'annuncio italiano sul sito bonelli la RW è citata, in quello riportato sui siti americani ovviamente no perchè non c'entrano nulla. Non andranno da nessuna parte, rassegnamoci  :asd:

P.S.

Voglio Dampyr/Blade  :lol:

Scrooge


mattygt

Da fan di Batman e Dylan mi toccherà prenderlo e pure  in doppia cover :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Per chi non fosse a Lucca a segnalo che hanno messo gli albi in vendita presso lo shop ufficiale Bonelli.
costo 3.50.

C'è anche la variant bianca a 6 euro del numero 399 di Dylan dog
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica