Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics

Aperto da I.K.E., 04 Novembre 2018, 08:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Ottobre 2019, 15:19:43
È come la pizza con l'Ananas.

Forse peggio. :lol:
È chiaramente un operazione commerciale studiata a tavolino, mi aspetto un annuncio della DC in cui dichiarano di avere acquisito i diritti di DyD per gli USA.

P.S. Aveva più senso un xover tra DyD ed Hellblazer...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath


Cosmonauta

Zero interesse, mai piaciuti i crossover tra personaggi di case editrici o universi troppo diversi.

katzenberg


HCPunk

Io sono molto curioso.
DD + Constantine non so...si assomigliano troppo secondo me.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ste89master

Si si si! Vai con batman detective e con Dylan detective, spettacolo. Anche Joker e Xabaras ce li vedo bene a "lavorare" in team

Voglio Tex con Flash, ambientato nel west, dove flash non sa piú dove si trova e non ha poteri!

Garalla

Citazione di: ste89master il 24 Ottobre 2019, 16:16:31
Si si si! Vai con batman detective e con Dylan detective, spettacolo. Anche Joker e Xabaras ce li vedo bene a "lavorare" in team

Voglio Tex con Flash, ambientato nel west, dove flash non sa piú dove si trova e non ha poteri!

In teoria l'anno scorso avevano anticipato Flash con Zagor.

SisselMarston

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Ottobre 2019, 15:19:43
È come la pizza con l'Ananas.

Nel resto del mondo piace.

Citazione di: ste89master il 24 Ottobre 2019, 16:16:31Voglio Tex con Flash, ambientato nel west, dove flash non sa piú dove si trova e non ha poteri!

Flash è già confermato con Zagor.

UltimateMM

Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

SisselMarston

Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:26:52
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?

Su Ebay a prezzo supermaggiorata.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UltimateMM

Citazione di: SisselMarston il 24 Ottobre 2019, 17:29:23
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:26:52
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?

Su Ebay a prezzo supermaggiorata.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi intresserebbe avere lo spillato proprio se possbile. Speriamo lo rendano disponibile
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Solomon

Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:31:00
Citazione di: SisselMarston il 24 Ottobre 2019, 17:29:23
Citazione di: UltimateMM il 24 Ottobre 2019, 17:26:52
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.
Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.

Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?

Su Ebay a prezzo supermaggiorata.  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi intresserebbe avere lo spillato proprio se possbile. Speriamo lo rendano disponibile
Sì può dire che nel tuo caso la "pura mossa commerciale" abbia funzionato :lol:

Scrooge


Talon

Sono molto scettico di fronte a questo genere di miscele, perché non credo mi sia mai capitato di beccarne una che valesse veramente la pena leggere, però sono molto curioso in questo caso... e non ho la minima idea di come sarà. L'unica certezza è che lo seguirò :)

P.S.
Voglio Groucho ad Arkham! :lol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori