Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics

Aperto da I.K.E., 04 Novembre 2018, 08:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Mah mi avete convinto dai, lo prendo anche io...
Ovviamente siccome sono disturbato li prenderò come per Dylan Dog in doppia copertina.
Sometimes I feel so deserted

JhonSavor

Citazione di: superxeno il 01 Gennaio 2021, 22:13:11
Mah mi avete convinto dai, lo prendo anche io...
Ovviamente siccome sono disturbato li prenderò come per Dylan Dog in doppia copertina.

Lascia fare, questo è un collezionare sensato (anche se per la doppia cover del crossover tra Dampyr e Dylan Dog non ho fatto lo stesso ragionamento  :lolle: )

zetinthestars

Letto il numero #0 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Continuo sicuramente la lettura in attesa del numero #1. Si sa già quando uscirà? Ho letto la news di una nuova versione più sostanziosa del numero #0.
Gabba gabba hey!

John_Jones

FLASH E ZAGOR: LA SCURE E IL FULMINE
di Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Davide Gianfelice
160 pagine – 22 x 30 cm colore, cartonato, novembre 2021
€ 24,00

Dopo l'esordio del numero di presentazione, arriva il volume completo della storia speciale che vede uniti lo Spirito con la Scure e il velocista dell'universo DC Comics. Il team-up tra Zagor e Flash ci condurrà nel cuore della foresta di Darkwood in una prospettiva del tutto inedita. Primo frutto dell'eccezionale progetto in cui gli Eroi bonelliani incontrano quelli dell'universo DC, a cui seguiranno altri sorprendenti incontri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fonte: Preview 71

UltimateMM

Citazione di: John_Jones il 03 Settembre 2021, 20:40:23
FLASH E ZAGOR: LA SCURE E IL FULMINE
di Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Davide Gianfelice
160 pagine – 22 x 30 cm colore, cartonato, novembre 2021
€ 24,00

Dopo l'esordio del numero di presentazione, arriva il volume completo della storia speciale che vede uniti lo Spirito con la Scure e il velocista dell'universo DC Comics. Il team-up tra Zagor e Flash ci condurrà nel cuore della foresta di Darkwood in una prospettiva del tutto inedita. Primo frutto dell'eccezionale progetto in cui gli Eroi bonelliani incontrano quelli dell'universo DC, a cui seguiranno altri sorprendenti incontri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fonte: Preview 71

E' mai uscito questo volume? nel sito Bonelli non ce ne traccia.
A parte qualche storia in più (tipo flash dei due mondi etc..), la riedizione flash zagor 0 aggiunge qualcosa rispetto ai volumetti con doppia cover usciti precedentemente?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Garalla

Citazione di: UltimateMM il 03 Gennaio 2022, 15:10:15
Citazione di: John_Jones il 03 Settembre 2021, 20:40:23
FLASH E ZAGOR: LA SCURE E IL FULMINE
di Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Davide Gianfelice
160 pagine – 22 x 30 cm colore, cartonato, novembre 2021
€ 24,00

Dopo l'esordio del numero di presentazione, arriva il volume completo della storia speciale che vede uniti lo Spirito con la Scure e il velocista dell'universo DC Comics. Il team-up tra Zagor e Flash ci condurrà nel cuore della foresta di Darkwood in una prospettiva del tutto inedita. Primo frutto dell'eccezionale progetto in cui gli Eroi bonelliani incontrano quelli dell'universo DC, a cui seguiranno altri sorprendenti incontri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fonte: Preview 71

E' mai uscito questo volume? nel sito Bonelli non ce ne traccia.
A parte qualche storia in più (tipo flash dei due mondi etc..), la riedizione flash zagor 0 aggiunge qualcosa rispetto ai volumetti con doppia cover usciti precedentemente?

No, non è ancora uscito.
Ha giusto un po' di introduzioni alle singole storie. Ma è evitabilissimo.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Letto in poco tempo e mi è piaciuto abbastanza  voto 7

Ma alcune domande:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Disegni discreti io avrei messo BASTIANONI però alle matite o BIANCHI !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Beh non lo sapevo !
In ogni caso nel fumetto la cosa non è spiegata molto bene !

Comunque l'incontro è ben fatto nonostante alcuni svarioni !

Io vedrei bene nel futuro: DAMPYR E BLADE !
HELLBLAZER E DAMPYR !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Wip

A distanza di 3 anni e mezzo dall'uscita del numero zero (e oltre 4 dall'annuncio) pare si sia partorito definitivamente sto team-up

CitazioneIl 29 giugno arriva l'evento più atteso dell'anno: l'incontro tra Batman e Dylan Dog! In edicola e fumetteria - e nel nostro Shop online - il primo dei tre albi a colori che raccontano il team-up tra l'Indagatore dell'Incubo e l'Uomo Pipistrello!

Deadpool

Citazione di: Wip il 04 Aprile 2023, 04:27:36A distanza di 3 anni e mezzo dall'uscita del numero zero (e oltre 4 dall'annuncio) pare si sia partorito definitivamente sto team-up

Il fumetto è stato messo per ultimo apposta per varie vicissitudini e quindi data priorità agli altri due personaggi con linea editoriale più chiara, niente di strano perchè si sa in che caos vive Dylan da anni.

Chocozell

Firma.png


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Vabbè magari è simpatico. Alla fine è solo stato spostato in avanti da quello che so non è stato riscritto.
Sometimes I feel so deserted