News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2020

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2019, 07:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Se qualcuno ha notizie ci faccia gentilmente sapere :lol:

UltimateMM

Inizio a chiedermi quale motivo abbia la LION di portare a termine pubblicazioni per personaggi di cui non ha più i diritti. Secondo me continuerà a non far uscire nulla per un bel po
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Cosmonauta

Citazione di: UltimateMM il 21 Gennaio 2020, 14:46:46
Inizio a chiedermi quale motivo abbia la LION di portare a termine pubblicazioni per personaggi di cui non ha più i diritti. Secondo me continuerà a non far uscire nulla per un bel po

Per guadagnare soldi fino a quando può e smaltire lo stampato  :lol:

UltimateMM

Citazione di: Cosmonauta il 21 Gennaio 2020, 14:48:41
Citazione di: UltimateMM il 21 Gennaio 2020, 14:46:46
Inizio a chiedermi quale motivo abbia la LION di portare a termine pubblicazioni per personaggi di cui non ha più i diritti. Secondo me continuerà a non far uscire nulla per un bel po

Per guadagnare soldi fino a quando può e smaltire lo stampato  :lol:

si ma gli spillati siamo fermi a Novembre, se davvero gli avessero stampati non vedo perchè distribuirli.
Strano caso, per esempio con Batman, l'ultimo pubblicato chiude un arco narrativo.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Nightmist

Bisogna capire se e quale materiale è stato effettivamente mandato in stampa oppure no, magari una volta saputo che avrebbero perso i diritti hanno definitivamente chiuso i cordoni della borsa.

Cosmonauta

Citazione di: UltimateMM il 21 Gennaio 2020, 14:51:20si ma gli spillati siamo fermi a Novembre, se davvero gli avessero stampati non vedo perchè distribuirli.
Strano caso, per esempio con Batman, l'ultimo pubblicato chiude un arco narrativo.

Però JL è uscito settimana scorsa, bisogna vedere cosa uscirà questa settimana.
Hanno sempre avuto problemi di distribuzione, io credo che finiranno le cose in corso (almeno alcune) e continueranno per quanto gli sia stato concesso di continuare quello che vendeva di più.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 21 Gennaio 2020, 14:53:03
Bisogna capire se e quale materiale è stato effettivamente mandato in stampa oppure no, magari una volta saputo che avrebbero perso i diritti hanno definitivamente chiuso i cordoni della borsa.
quoto, ottima considerazione sulla situazione..da limbo :sisi:

zanzathedog

A qualcuno sono arrivate le uscite del 18 gennaio?
Nella mia fumetteria (a Bologna) non è arrivato nulla e non so se aspettare ancora, o cominciare a cercare online.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Chocozell

Citazione di: zanzathedog il 21 Gennaio 2020, 16:39:55
A qualcuno sono arrivate le uscite del 18 gennaio?
Nella mia fumetteria (a Bologna) non è arrivato nulla e non so se aspettare ancora, o cominciare a cercare online.
Non si trovano nemmeno online, non preoccuparti :asd:

Comunque non è che non rilasciano niente questa settimana perché hanno problemi di distribuzione?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


zanzathedog

Citazione di: Chocozell il 21 Gennaio 2020, 16:41:08
Citazione di: zanzathedog il 21 Gennaio 2020, 16:39:55
A qualcuno sono arrivate le uscite del 18 gennaio?
Nella mia fumetteria (a Bologna) non è arrivato nulla e non so se aspettare ancora, o cominciare a cercare online.
Non si trovano nemmeno online, non preoccuparti :asd:

Comunque non è che non rilasciano niente questa settimana perché hanno problemi di distribuzione?


Grazie mille  :hug:
In fumetteria mi è già capitato che non mi tenessero da parte alcuni volumi Lion ordinati e non sapevo se preoccuparmi.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Numero95

Dal mio spacciatore è arrivato tutto tranne lanterna verde che però ho visto da altri spacciatori

Chocozell

State a vedere che tutta la roba segnata su Terminal per il 25/01 non è un caso  :asd:
Firma.png


Lex

Molta della roba segnata per il 25 gennaio ora viene data al primo febbraio :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Talon

A una rapida occhiata pare che l'abbiano spostata tutta al 1° febbraio :mmm:

Chocozell

Citazione di: Talon il 21 Gennaio 2020, 20:48:59
A una rapida occhiata pare che l'abbiano spostata tutta al 1° febbraio :mmm:
Ahhh, gatta ci cova. Qui man mano finiamo al 1 Aprile

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png