News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2020

Aperto da eddiekrueger, 15 Luglio 2020, 11:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Mese piuttosto tranquillo.

Prenderò:

-Batman 7
-Flash 5
-Doomsday Clock 11

Volumi:

Justice league Odyssey vol 1

Indeciso sull'omnibus del Flash di Waid...è da vedere se riesco a piazzare la versione Planeta a buon prezzo e quanti omnibus saranno  :mmm:

skycaptain

Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:59:37
Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 11:55:56
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.

Anche qui polemiche inutili...
l'edizione Lion, più piccola e senza cofanetto, uscita due anni prima, costava 51€
Contando che sono un cliente pagante, se non mi sta bene il servizio credo sia mi diritto lamentarmi. Comunque l'edizione Lion era semlre un absolute.
E si trovava tranquillamente intorno ai 40, di default. Del cofanetto poi non mi frega più di tanto, quindi potevano anche risparmiarselo per me

Era un deluxe, non un absolute
Poi a quanto l'hai trovato tu poco importa, i paragoni vanno fatti sul prezzo di copertina

Chocozell

Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 12:04:09
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:59:37
Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 11:55:56
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.

Anche qui polemiche inutili...
l'edizione Lion, più piccola e senza cofanetto, uscita due anni prima, costava 51€
Contando che sono un cliente pagante, se non mi sta bene il servizio credo sia mi diritto lamentarmi. Comunque l'edizione Lion era semlre un absolute.
E si trovava tranquillamente intorno ai 40, di default. Del cofanetto poi non mi frega più di tanto, quindi potevano anche risparmiarselo per me

Era un deluxe, non un absolute
Poi a quanto l'hai trovato tu poco importa, i paragoni vanno fatti sul prezzo di copertina
Ah, giusto. Non era absolute.
OK, ma io mi lamento quanto mi pare, essendo mio diritto :D

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 12:14:48
Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 12:04:09
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:59:37
Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 11:55:56
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.

Anche qui polemiche inutili...
l'edizione Lion, più piccola e senza cofanetto, uscita due anni prima, costava 51€
Contando che sono un cliente pagante, se non mi sta bene il servizio credo sia mi diritto lamentarmi. Comunque l'edizione Lion era semlre un absolute.
E si trovava tranquillamente intorno ai 40, di default. Del cofanetto poi non mi frega più di tanto, quindi potevano anche risparmiarselo per me

Era un deluxe, non un absolute
Poi a quanto l'hai trovato tu poco importa, i paragoni vanno fatti sul prezzo di copertina
Ah, giusto. Non era absolute.
OK, ma io mi lamento quanto mi pare, essendo mio diritto :D

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Sicuro, ma fallo bene, e' inutile paragonare un prezzo di 5/7 anni fa, oggi ci sono prezzi diversi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Catcher il 15 Luglio 2020, 11:44:47
@Lampo: JL Odissey è carina ma niente di più

Tra l'altro ho visto che sta proseguendo, quindi forse mi conviene recuperare più avanti un volume completo, ammesso lo facciano.

Garalla

Citazione di: Lampo il 15 Luglio 2020, 12:20:01
Citazione di: Catcher il 15 Luglio 2020, 11:44:47
@Lampo: JL Odissey è carina ma niente di più

Tra l'altro ho visto che sta proseguendo, quindi forse mi conviene recuperare più avanti un volume completo, ammesso lo facciano.

Per quanto letto finora non mi pare possa meritare un omnibus...

Cosmonauta

Comunque per me:

- Catwoman #3 (sperando stampino anche l'1.....)
- Doomsday Clock #11
In forse l'Omnibus di Flash c'è da vedere come saranno i tempi per Gennaio.

Bobby Drake

Il Flash di Waid è gran parte della mia infanzia, non posso non prenderlo.


Cosmonauta

Citazione di: Bobby Drake il 15 Luglio 2020, 12:37:36
Il Flash di Waid è gran parte della mia infanzia, non posso non prenderlo.

Io spero che con gli Omnibus alcuni svendano il vecchio formato Planeta :ph34r:

Lex

Per me
Action comics 3
Dc omnibus flash di waid

Indeciso su Batman Dannato ma è più no che si

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Garalla

Citazione di: Lex il 15 Luglio 2020, 12:41:32

Indeciso su Batman Dannato ma è più no che si


Per me è un sì solo se c'è il bat-acchio.
Per il resto aspetto di capire cosa esce da qui a fine anno per vedere se riesco a prendere o meno il cofanetto di Sandman. Sennò nulla da questa Anteprima.

mattygt

Mese tranquillo per me, ho già tutto quello che viene ristampato in edizioni planeta e Lion, per alcune migliori addirittura. Mai l'avrei detto.
Devo capire che formato è batman dannato, io ho quello Lion quadrato con autografo e questo mi sembra ancora diverso

Comunque per me:
Batman spillato
JL spillato
Batman day
Joker killer smile in forse

Kenshiro

Citazione di: Garalla il 15 Luglio 2020, 12:45:08
Citazione di: Lex il 15 Luglio 2020, 12:41:32

Indeciso su Batman Dannato ma è più no che si


Per me è un sì solo se c'è il bat-acchio.
Per il resto aspetto di capire cosa esce da qui a fine anno per vedere se riesco a prendere o meno il cofanetto di Sandman. Sennò nulla da questa Anteprima.

Non ci sarà al 100%, l'hanno rimosso pure dalla versione in volume USA. E dubito la DC abbia passato alla Panini il materiale non censurato. :up:
Che poi perché tutto questo interesse per il bat-acchio? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Per me Batman 7 e Doomsday Clock 11.

Ci sono tante cose che mi interessano ma che non mi soddisfano per prezzo o formato o per entrambe le cose...quindi nisba, se pago tanto devo essere soddisfatto al 100%.
Ronin, Killer Smile, Flash di Waid, Superman di Moore e altri: cercherò usato, altre edizioni, aspetterò altri formati...

Estel Seretur

Citazione di: Ragnaros il 15 Luglio 2020, 11:56:37
Molte cose mi incuriosiscono come Justice League Odyssey e Action Comic: gli uomini d'acciaio ma non ho molti soldi da spendere se non conosco la qualità del prodotto. Ho incertezze sul Flash di Mark Waid a causa dell'autore non essendo ne tra i miei preferiti e nemmeno tra i miei peggiori. Non è ne carne ne pesce per cosi dire. Sandman l'ho lascio più che volentieri dov'è non ho 200 euro da spendere così.
il Flash di Waid è spettacolare. Durante il lockdownmi son letto i 7 universo DC editi da Planeta e ti posso garantire che merita davvero tanto come run
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."