News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2020

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2020, 12:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Settembre 2020, 14:03:55
- Doomsday clock
- Heroes in crisis
- Harleen
- Hellblazer volume 1

In forse l'omnibus di Batman & Robin, in genere non apprezzo molto le storie in compagnia, ancora meno se hanno toni più divertenti e meno cupi.

Allora tralascia l'omnibus e prendi piuttosto 52 :ph34r:

Harry Pym

Batman 11 + lo speciale
Jl di snyder per fortuna 7 episodi altrimenti lo avrei lasciato sullo scaffale
Batman e superman
Hello in qualcosa
Stop
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ken Parker

Allora: di marvel direi che mi incuriosiscono wanda di james robinson e iron man di busiek. Vostri pareri su queste gestioni?
Poi posso dire che i tie in di empire su xmen mi infastidiscono? Per 5 euro a spillato quasi quasi dico al fumettaro di non tenermeli da parte

katzenberg

Citazione di: Ken Parker il 15 Settembre 2020, 15:31:07
Allora: di marvel direi che mi incuriosiscono wanda di james robinson e iron man di busiek. Vostri pareri su queste gestioni?
Poi posso dire che i tie in di empire su xmen mi infastidiscono? Per 5 euro a spillato quasi quasi dico al fumettaro di non tenermeli da parte

Anche se qui siamo nel topic DC   :lol:

Se ti piace il personaggio di Wanda quella di Robinson è una bella run.
Sono episodi più o meno autonomi che però alla fine vanno a formare una trama orizzontale interessante.
Oltretutto c'è una bella carrellata di disegnatori.

È una serie che ha una sua personalità, a me ai tempi era piaciuta e trovavo fosse sottovalutata.
Se hai voglia di investirci dei soldi, io mi sento di consigliarla  :ahsisi:

Scrooge

Doomsday Clock contiene tutta la serie?

nickorso90


Scrooge


Ken Parker

Citazione di: katzenberg il 15 Settembre 2020, 15:41:27
Citazione di: Ken Parker il 15 Settembre 2020, 15:31:07
Allora: di marvel direi che mi incuriosiscono wanda di james robinson e iron man di busiek. Vostri pareri su queste gestioni?
Poi posso dire che i tie in di empire su xmen mi infastidiscono? Per 5 euro a spillato quasi quasi dico al fumettaro di non tenermeli da parte

Anche se qui siamo nel topic DC   :lol:

Se ti piace il personaggio di Wanda quella di Robinson è una bella run.
Sono episodi più o meno autonomi che però alla fine vanno a formare una trama orizzontale interessante.
Oltretutto c'è una bella carrellata di disegnatori.

È una serie che ha una sua personalità, a me ai tempi era piaciuta e trovavo fosse sottovalutata.
Se hai voglia di investirci dei soldi, io mi sento di consigliarla  :ahsisi:

Perfetto allora, mi fido e la prendo. Grazie Kats, e scusate l'OT :P

Heimdall

Citazione di: Ale87reds il 15 Settembre 2020, 15:42:24
Doomsday Clock contiene tutta la serie?

Mi accodo alla domanda e rilancio....
Li vale 40 sacchi in un sol botto sta storia ?
Perché è un bel prezzone..... :unsure:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 15 Settembre 2020, 14:46:44
Allora tralascia l'omnibus e prendi piuttosto 52 :ph34r:

Anche questo ho paura che non sia il mio genere. Ma è molto basato su eventi, fantascienza e super gruppi?

Sheogorath

Sicuro come poche cose al mondo Justice league: La Totalità e Suicide Squad: Cattivo Sangue. Più sul quasi Harleen. E infine estremamente indeciso con Doomsday Clack e Eroi in Crisi. Aiuto..

Ken Parker

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Settembre 2020, 16:27:54
Citazione di: Cosmonauta il 15 Settembre 2020, 14:46:44
Allora tralascia l'omnibus e prendi piuttosto 52 :ph34r:

Anche questo ho paura che non sia il mio genere. Ma è molto basato su eventi, fantascienza e super gruppi?

Assolutamente si

Nightmist

Citazione di: Ken Parker il 15 Settembre 2020, 15:37:32
Ragazzi fate attenzione: l'omnibus di batman e robin è solamente presentato, il periodo di uscita è specificato nella sollicit, Marzo 2021.
C'è tempo :asd:

Conta però che è un Panini Direct quindi sarà acquistabile solo in fumetteria, se vuoi essere sicuro di averne una copia all'uscita devi ordinarlo con largo anticipo.

Harry Pym

Citazione di: Ken Parker il 15 Settembre 2020, 15:31:07
Allora: di marvel direi che mi incuriosiscono wanda di james robinson e iron man di busiek. Vostri pareri su queste gestioni?
Poi posso dire che i tie in di empire su xmen mi infastidiscono? Per 5 euro a spillato quasi quasi dico al fumettaro di non tenermeli da parte
Solo questo ha 2 incroci con empyre quello pri.a e quello dopo un episodio di xmen e un epusodio di xmenEmpyre
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Occhi nella Notte

- Doomsday clock

Per altro, dopo quale numero di Batman dovrebbe essere letto?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045