News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: COLDSEASONS il 31 Maggio 2020, 21:46:51
PS: come mai tutto questo astio per Panini?

La mia simpatia l'hanno persa quando hanno giustificato gli aumenti degli spillati, che sono spropositati, sostenendo di usare carta di qualità. Per un formato economico.

Per questi aumenti sugli spillati io, come altri, abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini di lettura. E chiunque costringa ad un cambiamento nella vita di una persona non puó rimanere simpatico.

Saranno piú affidabili di Lion e faranno anche piú volumi.. ma per le letture quotidiane non é stato un buon cambiamento.



Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 31 Maggio 2020, 22:22:47
Citazione di: COLDSEASONS il 31 Maggio 2020, 21:49:25
Citazione di: Chocozell il 31 Maggio 2020, 17:13:32
Imho eprò il nome "DC Connect" è molto evocativo. Serve a collegare il passaggio di chiavi tra i due editori. Che poi loro stessi lo spaccino per altro, fa capire che volpastri siano :asd: Anche perché poi, per introdurre i pg, hanno creato gli alfa. E poi ci sono i volumi "Le grandi storie" che non so come hanno rinominato
Comunque io tutta questa fretta di ordinare roba non l'avrei, a meno di avere serie in corso. Darei più il tempo alle acque di assestarsi, così anche da capire come realmente stiano le cose.
Io però parlo facile, lo riconosco. Praticamente ho boicottato Panini DC e finanzierò solo quella roba che non trovo in lingua :sisi:

Più che altro c'è stato molto "hype" attorno al lancio DC/Panini e il rischio di non trovare qualcosa può esserci.
Ad esempio, le Museum Edition già non si trovano nemmeno più su ordinazione (basta leggere le lamentele sulla loro pagina FB).
caspita  :o meno male che in giro si diceva che nessuno le avrebbe prese.
Beh, perché c'è gente che davvero crede valgano qualcosa

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 31 Maggio 2020, 22:35:15
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Maggio 2020, 22:22:47
Citazione di: COLDSEASONS il 31 Maggio 2020, 21:49:25
Citazione di: Chocozell il 31 Maggio 2020, 17:13:32
Imho eprò il nome "DC Connect" è molto evocativo. Serve a collegare il passaggio di chiavi tra i due editori. Che poi loro stessi lo spaccino per altro, fa capire che volpastri siano :asd: Anche perché poi, per introdurre i pg, hanno creato gli alfa. E poi ci sono i volumi "Le grandi storie" che non so come hanno rinominato
Comunque io tutta questa fretta di ordinare roba non l'avrei, a meno di avere serie in corso. Darei più il tempo alle acque di assestarsi, così anche da capire come realmente stiano le cose.
Io però parlo facile, lo riconosco. Praticamente ho boicottato Panini DC e finanzierò solo quella roba che non trovo in lingua :sisi:

Più che altro c'è stato molto "hype" attorno al lancio DC/Panini e il rischio di non trovare qualcosa può esserci.
Ad esempio, le Museum Edition già non si trovano nemmeno più su ordinazione (basta leggere le lamentele sulla loro pagina FB).
caspita  :o meno male che in giro si diceva che nessuno le avrebbe prese.
Beh, perché c'è gente che davvero crede valgano qualcosa

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
:asd:

Numero95

Citazione di: Chocozell il 31 Maggio 2020, 22:35:15
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Maggio 2020, 22:22:47
Citazione di: COLDSEASONS il 31 Maggio 2020, 21:49:25
Citazione di: Chocozell il 31 Maggio 2020, 17:13:32
Imho eprò il nome "DC Connect" è molto evocativo. Serve a collegare il passaggio di chiavi tra i due editori. Che poi loro stessi lo spaccino per altro, fa capire che volpastri siano :asd: Anche perché poi, per introdurre i pg, hanno creato gli alfa. E poi ci sono i volumi "Le grandi storie" che non so come hanno rinominato
Comunque io tutta questa fretta di ordinare roba non l'avrei, a meno di avere serie in corso. Darei più il tempo alle acque di assestarsi, così anche da capire come realmente stiano le cose.
Io però parlo facile, lo riconosco. Praticamente ho boicottato Panini DC e finanzierò solo quella roba che non trovo in lingua :sisi:

Più che altro c'è stato molto "hype" attorno al lancio DC/Panini e il rischio di non trovare qualcosa può esserci.
Ad esempio, le Museum Edition già non si trovano nemmeno più su ordinazione (basta leggere le lamentele sulla loro pagina FB).
caspita  :o meno male che in giro si diceva che nessuno le avrebbe prese.
Beh, perché c'è gente che davvero crede valgano qualcosa

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
no, semplicemente le fumetterie hanno 1 copia ogni 5 regular. per cui sono contate e non preordinabili

bigzell90

Alla fine ho cambiato piano e ho preso i prodotti riguardanti Batman (quindi #1, Alfa, Connect, L'Ultimo Cavaliere sulla Terra e Batman di Scott Snyder & Greg Capullo)  :lolle:
Vediamo un po' come sono, poi vedrò se recuperare Flash e Superman

Lampo

Sono uscite le date di giugno, ma di Batman 5: Regole d'ingaggio non c'è traccia...

Garalla

Citazione di: Lampo il 01 Giugno 2020, 12:45:17
Sono uscite le date di giugno, ma di Batman 5: Regole d'ingaggio non c'è traccia...

Hanno cambiato i piani delle uscite per via del COVID... direi che si può portare un minimo di pazienza.

Per quanto riguarda le MUSEUM EDITION io quella di Batman l'avrei pure presa se avessi saputo che una fumetteria dalle mie parti era aderente all'iniziativa e se avessero mostrato le immagini anzitempo (perché al solito fanno i preordini e non mostrano le cover e di avere un'immagine che non mi piace solo perchè "da collezione" anche no)

bigzell90

Citazione di: Lampo il 01 Giugno 2020, 12:45:17
Sono uscite le date di giugno, ma di Batman 5: Regole d'ingaggio non c'è traccia...

Come dice Garalla i piani sono cambiati ma hanno assicurato che tutti i volumi che dovevano uscire nel periodo di lancio precedente e che non sono presenti nelle prossime uscite non sono stati dimenticati ma semplicemente sono slittati più avanti

Divodark

Io sapevo che le fumetterie aderenti all'iniziativa avevano le copie di Museum Edition in base a quante City Edition prenotavano.
Comunque si, non è stato un granchè il lancio relativo a questa iniziativa. Le cover le stanno rivelando solo in questi giorni e andare a prenotare "sulla fiducia" non andava nemmeno a me. E se devo dirla tutta non mi piacciono nemmeno esageratamente  :look: Ne ho prese 3 solo per sfizio (in una è raffigurata la mia città quindi un pò per patriottismo e un pò per campanilismo :asd:).

Lampo

Citazione di: bigzell90 il 01 Giugno 2020, 13:54:12
Citazione di: Lampo il 01 Giugno 2020, 12:45:17
Sono uscite le date di giugno, ma di Batman 5: Regole d'ingaggio non c'è traccia...

Come dice Garalla i piani sono cambiati ma hanno assicurato che tutti i volumi che dovevano uscire nel periodo di lancio precedente e che non sono presenti nelle prossime uscite non sono stati dimenticati ma semplicemente sono slittati più avanti

Ah, per me potrebbero pure ricominciare i cartonati rebirth da capo, guarda :D

mattygt

Che poi riguardo queste museum ogni fumetteria fa quello che vuole in pratica. Non sono sicuri nemmeno loro di come muoversi e purtroppo non accontenteranno tutti

bigzell90

Citazione di: Lampo il 01 Giugno 2020, 17:12:05
Ah, per me potrebbero pure ricominciare i cartonati rebirth da capo, guarda :D

Ma anche per me  :P

ctbomb

#192
Io, per limitare gli acquisti, vorrei prendere solo Batman e Flash (del resto continuerei le testate di prima).

Secondo voi, ci sarebbe altro (veramente, per quanto lo siano Bats e Flash...) meritevole?

Grazie.
Gianpaolo

PS: magari Lanterna Verde? (di cui ho già letto i primi episodi di Morrison...)

Cosmonauta

Lanterna Verde, Aquaman e Hawkman.
Superman e Action Comics solo se ti piace il Bendis più moderno, altrimenti solo le tre sopra oltre quelle due che già prendi.

ctbomb

#194
Citazione di: Cosmonauta il 03 Giugno 2020, 11:09:10
Lanterna Verde, Aquaman e Hawkman.
Superman e Action Comics solo se ti piace il Bendis più moderno, altrimenti solo le tre sopra oltre quelle due che già prendi.
Come detto, Su LV ci sto facendo un pensiero.
Aquaman... mah... non ero entusiasta del nuovo ciclo, anche se (io mi riferisco sempre riferimento a questo sito, per quanto valgano le recensioni 'mmerigane ^_^ https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/aquaman-(2016)) in patria sembra piacere molto.
Idem per Hawkman, che a me annoiava un pochino (ma magari non ne capisco nulla ^_- https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/hawkman-(2018))
Ma Hawkman esce solo in volumi?

Gp

So long.
Gianpaolo