News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Giugno 2021

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2021, 16:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Il volume su flash l?umomo più veloce del mondo di Gail Simone com'è?
Sono in continuity o le posso leggere tranquillamente anche se è da un pò che non leggo la serie regolare su FLASH?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Bramo

Chiedo conferma: Detective Comics #1027 era composto da 12 storie brevi, giusto?
Quindi dobbiamo ipotizzare che lo spezzettino su tre spillati di Batman, sostanzialmente (il #25 e il #27 con 4 storie ciascuno e il #29 con le restanti 2), prima del cartonato unitario che prevedibilmente uscirà poi fra qualche mese?
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Edoardo

Citazione di: Chocozell il 16 Aprile 2021, 11:39:26
Citazione di: Edoardo il 16 Aprile 2021, 11:17:33
Io compro Crisi Finale anche se ho L'omnibus Lion. Vedo che la versione Panini ha meno pagine. Son curioso di vedere se mantengono le pagine 3d con occhiali che sono uno spettacolo  :D
L'omnibus Lion non ha le pagine 3D?

Sì sì le ha. È una bella edizione, compro comunque anche la versione Panini perché la serie Eventi la prendo tutta.

Arkin Torsen

Citazione di: UltimateMM il 16 Aprile 2021, 14:49:54
Il volume su flash l?umomo più veloce del mondo di Gail Simone com'è?
Sono in continuity o le posso leggere tranquillamente anche se è da un pò che non leggo la serie regolare su FLASH?
Puoi leggerle senza problemi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge


Azrael

Citazione di: Bramo il 16 Aprile 2021, 17:34:24
Chiedo conferma: Detective Comics #1027 era composto da 12 storie brevi, giusto?
Quindi dobbiamo ipotizzare che lo spezzettino su tre spillati di Batman, sostanzialmente (il #25 e il #27 con 4 storie ciascuno e il #29 con le restanti 2), prima del cartonato unitario che prevedibilmente uscirà poi fra qualche mese?

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2021, 02:11:41
Citazione di: Mr.Fox il 15 Aprile 2021, 23:40:53
Batman 25-26
Lv 14
Batman Death Metal 4
Batman Death metal mixtape 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AHAHAHAHAH :asd:
Colpa tua....;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 17 Aprile 2021, 06:29:57
Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2021, 02:11:41
Citazione di: Mr.Fox il 15 Aprile 2021, 23:40:53
Batman 25-26
Lv 14
Batman Death Metal 4
Batman Death metal mixtape 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AHAHAHAHAH :asd:
Colpa tua....;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok :sisi: :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darkseid

Per me,
Superman Vol.4: Alba Nera
Poi il nulla siderale..

Bramo

#54
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2021, 01:37:28
*SOMMARIO*
Grazie :up:
Vedremo se Panini distribuirà queste storie come ho immaginato (e anche quali inserisce nello spillato di giugno, visto che nei credits abbiamo solo gli autori di 2 su 4 storie).
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

stegashop

grazie per il link, io prenderò:

BATMAN 25 e 26
FLASH 14
Y, L'ULTIMO UOMO VOL. 4: PAROLA D'ORDINE

BATMAN: DEATH METAL MIXTAPE VOL. 2 : un consiglio, come sono queste storie? il primo l'ho preso per la storia di flash, questo non so, considerando che io death metal lo prenderò in volume visto che la JL di Snyder la sto seguendo così.

Squall85


Garalla

Citazione di: Bramo il 19 Aprile 2021, 17:33:04
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2021, 01:37:28
*SOMMARIO*
Grazie :up:
Vedremo se Panini distribuirà queste storie come ho immaginato (e anche quali inserisce nello spillato di giugno, visto che nei credits abbiamo solo gli autori di 2 su 4 storie).

Palese ci sarà "Blowback", "Generations: Fractured" e "A Gift" che già da sole fanno 36 pagine quindi tra un paio di variant e pin-up direi che lo spazio è finito. Il resto lo vedremo in volume.

Green_Ring

Citazione di: Garalla il 27 Aprile 2021, 14:12:30
Citazione di: Bramo il 19 Aprile 2021, 17:33:04
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2021, 01:37:28
*SOMMARIO*
Grazie :up:
Vedremo se Panini distribuirà queste storie come ho immaginato (e anche quali inserisce nello spillato di giugno, visto che nei credits abbiamo solo gli autori di 2 su 4 storie).

Palese ci sarà "Blowback", "Generations: Fractured" e "A Gift" che già da sole fanno 36 pagine quindi tra un paio di variant e pin-up direi che lo spazio è finito. Il resto lo vedremo in volume.
Anche perché per Wonder Woman 750 e Flash 750 la maggior parte di storie sono ancora inedite da noi, la Panini non le ha pubblicate nei rispettivi spillati

Bramo

Citazione di: Garalla il 27 Aprile 2021, 14:12:30
Palese ci sarà "Blowback", "Generations: Fractured" e "A Gift" che già da sole fanno 36 pagine quindi tra un paio di variant e pin-up direi che lo spazio è finito. Il resto lo vedremo in volume.

Citazione di: Green_Ring il 27 Aprile 2021, 21:52:24
Anche perché per Wonder Woman 750 e Flash 750 la maggior parte di storie sono ancora inedite da noi, la Panini non le ha pubblicate nei rispettivi spillati

Quindi dite che sullo spillato metteranno solo quelle lì sul n. 25, a mò di assaggino, mentre le altre arriveranno direttamente nel volume cartonato insieme alla riproposizione di queste?
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr