News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Dicembre 2020

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2020, 10:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Garalla il 15 Ottobre 2020, 11:50:53
Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Ottobre 2020, 11:35:42

Se mi fosse piaciuto Eroi in crisi avrei preso anche Flash Forward.

E se vuoi seguire Death Metal... credo che conviene che lo prendi.
E diciamo che riscatta in parte Eroe in Crisi.

Citazione
Anche se mi piange il cuore a pensare a come uccideranno la grafica di questi volumi  :cry:

Se la cover di Crisi d'identità è quella mostrata... anche a mettere la banda EVENTI DC in alto non rovina troppo la cover dai...

Grazie per la dritta, magari allora recupero in digitale e se merita valuteró il fisico.  :up:



jack19dv

Mi sto chiedendo se non convenga recuperare Kingdom Come in versione Absolute Lion, in formato più grande.  :ahsisi:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

skycaptain

Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2020, 12:11:29
Mi sto chiedendo se non convenga recuperare Kingdom Come in versione Absolute Lion, in formato più grande.  :ahsisi:

Sicuramente merita il formato più grande, infatti prima o poi uscirà l'absolute con cofanetto

jack19dv

Citazione di: skycaptain il 15 Ottobre 2020, 12:13:30
Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2020, 12:11:29
Mi sto chiedendo se non convenga recuperare Kingdom Come in versione Absolute Lion, in formato più grande.  :ahsisi:

Sicuramente merita il formato più grande, infatti prima o poi uscirà l'absolute con cofanetto

Ah dici che Panini farà uscire anche una versione migliore? Forse conviene aspettare allora...
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

katzenberg

Se ti piacciono gli Absolute prendilo è ben fatto e a quanto ricordo non costa neanche molto più di questo.
E poi vuoi mettere le tavole di Ross in quel formato  :wub:
Io non amo le edizioni giganti, ma quello è uno dei tre Absolute che ho...

jack19dv

Citazione di: katzenberg il 15 Ottobre 2020, 12:14:50
Se ti piacciono gli Absolute prendilo è ben fatto e a quanto ricordo non costa neanche molto più di questo.
E poi vuoi mettere le tavole di Ross in quel formato  :wub:
Io non amo le edizioni giganti, ma quello è uno dei tre Absolute che ho...

Io ho absolute di Crisi Finale, Batman Anno Uno, Il cavaliere Oscuro colpisce ancora, All Star Superman e Justice. E' un formato che adoro quindi ci starebbe bene nella collezione :)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Chocozell

Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2020, 12:17:59
Citazione di: katzenberg il 15 Ottobre 2020, 12:14:50
Se ti piacciono gli Absolute prendilo è ben fatto e a quanto ricordo non costa neanche molto più di questo.
E poi vuoi mettere le tavole di Ross in quel formato  :wub:
Io non amo le edizioni giganti, ma quello è uno dei tre Absolute che ho...

Io ho absolute di Crisi Finale, Batman Anno Uno, Il cavaliere Oscuro colpisce ancora, All Star Superman e Justice. E' un formato che adoro quindi ci starebbe bene nella collezione :)

Come ti invidio l'absolute di Crisi Finale. Mi manca solo quella in formato Absolute. Comunque imho prendi quella Lion. Costa 35€, ma secondo me girando la trovi anche a meno :sisi:

Poi se non hai fretta e ora vuoi recuperare altro, attendi :sisi:
Firma.png


LoBoFyah

io di KC ho rivenduto l absolute sperando che qualcuno prima o poi pubblicasse un deluxe e invece...

skycaptain

Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2020, 12:14:33
Citazione di: skycaptain il 15 Ottobre 2020, 12:13:30
Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2020, 12:11:29
Mi sto chiedendo se non convenga recuperare Kingdom Come in versione Absolute Lion, in formato più grande.  :ahsisi:

Sicuramente merita il formato più grande, infatti prima o poi uscirà l'absolute con cofanetto

Ah dici che Panini farà uscire anche una versione migliore? Forse conviene aspettare allora...

Sicuramente la faranno, ma chissà quando...
Se ti interessa leggere la storia in tempi brevi prendi l'absolute Lion che è ben fatto

Cosmonauta

Di Martian ho visto i disegni e anche se molto buoni sono abbastanza distanti dai miei canoni.
Se il prezzo fosse confermato è molto buono, ma penso salterò proprio per il lato artistico.

Ben-Point

#25
Per me solo Manhunter: Identità e semmai recupero Superman: Stagioni.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

mattygt

Anche io custodisco gelosamente gli absolute del Batman di Miller (anno uno e ritorno del cavaliere oscuro 1 2 e 3), Justice, kingdom come, crisi sulle terre infinite, crisi infinita e crisi finale e watchmen   :D

Per me:
Batman spillato
JL spillato
Batman special Alfred rip
Flash forward

In forse:
Libertà e giustizia. Devo vedere cosa contengono i due volumi che ho della collana con il sole 24 ore che uscì anni fa. Se è pari pari faccio il cambio di edizione

jack19dv

#27
Citazione di: mattygt il 15 Ottobre 2020, 13:27:16
Anche io custodisco gelosamente gli absolute del Batman di Miller (anno uno e ritorno del cavaliere oscuro 1 2 e 3), Justice, kingdom come, crisi sulle terre infinite, crisi infinita e crisi finale e watchmen   :D

Per me:
Batman spillato
JL spillato
Batman special Alfred rip
Flash forward

In forse:
Libertà e giustizia. Devo vedere cosa contengono i due volumi che ho della collana con il sole 24 ore che uscì anni fa. Se è pari pari faccio il cambio di edizione

Ecco io non ho quello di Watchman ma in compenso ho anche quelli di Ronin, Arkham Asylum e V for Vendetta :)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Ryo Narushima

Per me:

- Kingdom Come (peccato sia library, verrà rovinata la cover di Ross)
- Seven soldiers
- Hellblazer 1

Lampo

Mese moscetto per me:
-Justice league 2
-Martian Manhunter (forse)

Il resto o ce l'ho o non mi interessa.
Ho giusto qualche dubbio su Alfred RIP, perché non so se poi verrà tutto incluso in qualche altro formato, tra cartonati e omnibus relativi a quella saga...