News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ma tranquillo. Nessuno si lamentava della mancata pubblicazione delle serie contemporanee. Sei fuori strada...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Dalla pagina FB di Panini

Non è mai troppo tardi per pensare alle novità in arrivo per il prossimo anno.
A gennaio il capolavoro di Neil Gaiman torna in una nuova edizione di grande formato con slipcase ricca di contenuti extra! Ci teniamo inoltre a comunicarvi che per via di un refuso il prezzo del primo volume DC ABSOLUTE: SANDMAN DI NEIL GAIMAN sarà di 88€ e non 78€ come mostrato su Anteprima 359.

jack19dv

Citazione di: nickorso90 il 27 Luglio 2021, 10:50:23
Dalla pagina FB di Panini

Non è mai troppo tardi per pensare alle novità in arrivo per il prossimo anno.
A gennaio il capolavoro di Neil Gaiman torna in una nuova edizione di grande formato con slipcase ricca di contenuti extra! Ci teniamo inoltre a comunicarvi che per via di un refuso il prezzo del primo volume DC ABSOLUTE: SANDMAN DI NEIL GAIMAN sarà di 88€ e non 78€ come mostrato su Anteprima 359.

Ammazza che botta  :cry:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Joshuagraem

guarda caso sbagliano sempre i prezzi degli absolute  :tsk:

Cosmonauta

Formato extra lusso per chi bada tantissimo alla forma e non solo al contenuto, quindi 10€ in più non credo scoraggi chi voleva prenderlo anche già prima.
Io non mi ci butterei mai in questa edizione, che è bella, ma per me non vale tutti quei soldi.

superxeno

Quelli in pelle nera costeranno verosimilmente 150€ a volume. Me Coj***. :asd:

Però dai mi sembra una ottima edizione anche questa. Considerando i prezzi attuali ci possono stare.
Sometimes I feel so deserted

jack19dv

Citazione di: Cosmonauta il 27 Luglio 2021, 11:14:00
Formato extra lusso per chi bada tantissimo alla forma e non solo al contenuto, quindi 10€ in più non credo scoraggi chi voleva prenderlo anche già prima.
Io non mi ci butterei mai in questa edizione, che è bella, ma per me non vale tutti quei soldi.

Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Garalla

Citazione di: superxeno il 27 Luglio 2021, 11:26:41
Quelli in pelle nera costeranno verosimilmente 150€ a volume. Me Coj***. :asd:

Però dai mi sembra una ottima edizione anche questa. Considerando i prezzi attuali ci possono stare.

Non sono questi?

superxeno

Citazione di: Garalla il 27 Luglio 2021, 11:33:09
Citazione di: superxeno il 27 Luglio 2021, 11:26:41
Quelli in pelle nera costeranno verosimilmente 150€ a volume. Me Coj***. :asd:

Però dai mi sembra una ottima edizione anche questa. Considerando i prezzi attuali ci possono stare.

Non sono questi?

No questi sono quelli con slipcase (tipo le edizioni di Swamp Thing e Trasnmetropolitan per capirci)
Quelli che dico io sono tipo Bible Edition o una cosa del genere
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2021, 11:28:26Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...

Dipende da quello, fai magari un calcolo aggiungendo la somma di vendita della Deluxe e la somma più o meno totale dell'acquisto di quella nuova con la somma di un 5% di sconto o del 10% se in qualche modo riesci ad averne di più.

Alla fine questa edizione è proprio concepita per i collezionisti e fan più innamorati dell'opera che non badano a spese.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Se qualcuno vorrà vendere la Deluxe Lion a prezzo conveniente, ma io ci sono [emoji38]le:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2021, 11:28:26
Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...

Io invece ringrazio che ho i deluxe, questi costano come un Omnibus da più di 1000 pagine a momenti. Poi personalmente il lato artistico di Sandman non lo trovo per nulla esaltante a parte Overture, quindi del formato gigante posso pure farne a meno.

jack19dv

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Luglio 2021, 14:43:35
Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2021, 11:28:26
Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...

Io invece ringrazio che ho i deluxe, questi costano come un Omnibus da più di 1000 pagine a momenti. Poi personalmente il lato artistico di Sandman non lo trovo per nulla esaltante a parte Overture, quindi del formato gigante posso pure farne a meno.

Io non li prenderei per il lato artistico, ma per avere una storia che amo in un'edizione più appagante. E' comunque vero che i deluxe non sono affatto brutti in collezione, hanno una loro eleganza tutto sommato! (si, lo so sono malato  :lolle:)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Kenshiro

Per il secondo DC Classic di Batman si sa qualcosa?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 12:56:40
Per il secondo DC Classic di Batman si sa qualcosa?

No. Secondo me uscirà il prossimo anno.