News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Anteprima

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Azz, il Batman di Rucka.
E il secondo omnibus di Waid.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: nickorso90 il 09 Luglio 2021, 22:55:15
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi: Ok Superman 5 e Batman 3... Manca solo "La guerra degli scherzi e degli enigmi" e hanno recuperato tutto Batman eccetto gli inediti, come recuperi di primi volumi restano solo i primi due di Action Comics e poi spero si dedicheranno a fare anche altre serie al posto di quelle ormai ristampate... :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Sinceramente vedendo ogni mese le varie uscite dc comics su anteprima ho sempre un misto di delusione, batman a valanga e poco altro, escludendo le novità ovviamente

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2021, 10:47:39
Sinceramente vedendo ogni mese le varie uscite dc comics su anteprima ho sempre un misto di delusione, batman a valanga e poco altro, escludendo le novità ovviamente

Quello vende, poi calcola che a questo giro è Settembre quando cade il Batman Day.
Già è un miracolo che hanno annunciato il secondo Omnibus di Flash o che esce il secondo volume della Wonder Woman di Rucka.

Lanterna Verde e Aquaman ad oggi non pervenuti proprio...
Con la Marvel hanno un po' più di varietà nella pubblicazione dei personaggi.

Nightmist

Giusto qualche giorno fa ho ordinato il cartonato americano di Far Sector, l'ho pagato dieci euro in meno rispetto all'edizione Panini, poi quando gli vai a far notare che forse hanno alzato un po' troppo i prezzi ti vengono a raccontare che in america costano di più  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Orochimaru il 10 Luglio 2021, 12:05:47
Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2021, 10:47:39
Sinceramente vedendo ogni mese le varie uscite dc comics su anteprima ho sempre un misto di delusione, batman a valanga e poco altro, escludendo le novità ovviamente

Batman vende, e giustamente viene messo in evidenza.
Sugli altri eroi dc..dipende da mille fattori. ma Batman è -sempre- una garanzia. :sisi:
Lo so la mia è una considerazione forse egoista  :lol: ho letto di batman in pratica tutto quello che è stato pubblicato in Italia dal 70 ad oggi. Ecco ora vorrei allargare un po le mie letture ma panini da questo lato da pochissime soddisfazioni

Webster

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2021, 14:35:37
Citazione di: Orochimaru il 10 Luglio 2021, 12:05:47
Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2021, 10:47:39
Sinceramente vedendo ogni mese le varie uscite dc comics su anteprima ho sempre un misto di delusione, batman a valanga e poco altro, escludendo le novità ovviamente

Batman vende, e giustamente viene messo in evidenza.
Sugli altri eroi dc..dipende da mille fattori. ma Batman è -sempre- una garanzia. :sisi:
Lo so la mia è una considerazione forse egoista  :lol: ho letto di batman in pratica tutto quello che è stato pubblicato in Italia dal 70 ad oggi. Ecco ora vorrei allargare un po le mie letture ma panini da questo lato da pochissime soddisfazioni
Mica esiste solo Panini come editore
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Si lo so ovvio, infatti prendo più roba planeta /rw lion che panini (non leggo inglese)

superxeno

Ottimo, mi sembra di capire che a settembre si rilassano un attimo le mie martoriate finanze. C'è solo Y The Last Man
Sometimes I feel so deserted

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 09 Luglio 2021, 23:51:27
infatti..aspetto anch'io la guerra degli scherzi

Uno dei prossimi mesi arriva sicuro e poi speriamo di vedere altre serie... :up:

Citazione di: Cosmonauta il 10 Luglio 2021, 11:01:00
Lanterna Verde e Aquaman ad oggi non pervenuti proprio...
Con la Marvel hanno un po' più di varietà nella pubblicazione dei personaggi.

Eh appunto ecco altri due che vorrei vedere nei Rebirth Collection e che RW pubblicava, quindi non vedo perché Panini che è abbastanza prolifica non dovrebbe... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Mr_ZsasZ

Gli ho dato più di anno di tempo sperando che migliorasse ma niente... Solinas non lo reggo.
Avevano detto che le tre pagine di redazionali nelle sottilette DC (contro le solite due Marvel) servivano per spiegare il vastissimo universo ai lettori.
E invece quello che mi ritrovo in ogni numero sono infiniti pipponi che riassumono banalmente le storie appena lette infarcendo il tutto con paroloni e similitudini da brividi.
Ogni numero tre pagine per non dire nulla.
Negli stringati redazionali Marvel hai un riassunto delle storie precedenti, una spiegazione storica di quanto appena letto e un elenco delle uscite che coinvolgono l'universo di quel dato personaggio.
In 27 numeri di Batman, per dire, mai un accenno a cosa sta facendo il resto della bat family, cosa esce e cosa comprare, nulla.
Damian, Nightwing, Batgirl, chi legge i redazionali del quattordicinale non sa nulla di cosa facciano e deve andare a cercarsi riassunti ed uscite in rete.
Ma a che serve fare tre pagine in questo modo?
Seriamente, sarebbe più utile per tutti che le usassero per altre pubblicità a questo punto.

Hugostrange70

Citazione di: Mr_ZsasZ il 11 Luglio 2021, 10:40:10
Gli ho dato più di anno di tempo sperando che migliorasse ma niente... Solinas non lo reggo.
Avevano detto che le tre pagine di redazionali nelle sottilette DC (contro le solite due Marvel) servivano per spiegare il vastissimo universo ai lettori.
E invece quello che mi ritrovo in ogni numero sono infiniti pipponi che riassumono banalmente le storie appena lette infarcendo il tutto con paroloni e similitudini da brividi.
Ogni numero tre pagine per non dire nulla.
Negli stringati redazionali Marvel hai un riassunto delle storie precedenti, una spiegazione storica di quanto appena letto e un elenco delle uscite che coinvolgono l'universo di quel dato personaggio.
In 27 numeri di Batman, per dire, mai un accenno a cosa sta facendo il resto della bat family, cosa esce e cosa comprare, nulla.
Damian, Nightwing, Batgirl, chi legge i redazionali del quattordicinale non sa nulla di cosa facciano e deve andare a cercarsi riassunti ed uscite in rete.
Ma a che serve fare tre pagine in questo modo?
Seriamente, sarebbe più utile per tutti che le usassero per altre pubblicità a questo punto.
Ah quei bei redazionali planeta, ancora oggi quando leggo un loro volume o spillato mi lasciano davvero soddisfatto, c'era scritto di tutto e di più