News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Sandman è tutto ricolorato, gli originali non ci sono più...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Red Lantern 00075

Citazione di: Rain il 30 Giugno 2021, 17:53:38
Sandman è tutto ricolorato, gli originali non ci sono più...
Neanche nella edizione brossurati della planeta e gli omnibus planeta/lion?

Chocozell

Citazione di: Red Lantern 00075 il 30 Giugno 2021, 20:15:49
Citazione di: Rain il 30 Giugno 2021, 17:53:38
Sandman è tutto ricolorato, gli originali non ci sono più...
Neanche nella edizione brossurati della planeta e gli omnibus planeta/lion?
Neanche in usa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Sesta e ultima parte dell'intervista a Morrison
Wonder Woman e Lanterna Verde

https://www.youtube.com/watch?v=aEbHfMz6Uqc

mattygt

Io mi tengo stretto la deluxe Lion. Non oso immaginare che mattone verrà fuori con l'absolute panini. Sandman va letto in comodità e con riflessione, non semplicemente sfogliato. Per cui penso che i deluxe siano il formato migliore "comodità/estetica".
Teneteveli stretti!

Cosmonauta

L'Absolute non è mica unico, sono di più.
L'edizione Panini dovrebbe essere questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi non troppo più pesanti o scomodi da leggere rispetto ai Deluxe.

Webster

Se davvero proponessero la versione italiana di quegli absolute (incluso lo slipcase), altro che mutuo.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Webster il 02 Luglio 2021, 19:30:31
Se davvero proponessero la versione italiana di quegli absolute (incluso lo slipcase), altro che mutuo.

Si perchè gli Absolute hanno praticamente la foliazione di un Deluxe, ma col prezzo di un Omnibus. Credo sia l'edizione più cara in assoluto attualmente, o di poco sotto a quella in pelle umana che uscivano tempo fa (marvels ecc).
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Se dovessi andare in ordine di edizioni in fatto estetico per me la migliore è quella Planeta e poi questa nuova che porterà Panini, mentre la Deluxe la trovo abbastanza brutta ed i volumi con costina tondi della Lion li ho sempre trovati orridi, ma detto questo se uno ha tutta quella edizione non troverò mai il senso di fare un cambio per rimetterci pure tantissimi soldi quando si ha già tutta la storia, piuttosto spendere in qualcosa di nuovo.
Se si riesce a fare alla pari o rimetterci giusto 10-20€ MASSIMO ok, altrimenti ripeto, ok essere collezionisti, ma dal mio punto di vista è da matti.

Chocozell

Cosmo preferisce la costina piatta. Sono deluso D:
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 03 Luglio 2021, 11:43:53
Cosmo preferisce la costina piatta. Sono deluso D:

Tra piatta e tonda la preferisco piatta :lol:
Però nel caso dei Lion non mi piacevano le costine loro tonde perchè ai borti tendevano a fare pieghettine e anche su tutta la costina alcune lasciano un po' l'alone schiacciato, anche con Ryo ne avevamo parlato qualche volta.

Ryo Narushima

In realtà ti piace tonda, perchè quelle planeta belle bombate sono le tue preferite. Quelle RW non erano né tonde, né piatte. Erano di merda.

Le migliori però restano quelle un po' pelose.

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Il Planeta mi piace di più come versione, ma nei volumi se posso scegliere preferisco le costine piatte a quelle tonde. Si rovinano di meno e anche a leggere appoggiando il volume completamento aperto sul tavolo, non rischiano di schiacciarsi.

Poi una versione tonda ottima rispetto ad una versione media piatta, vince sempre la versione tonda ottima, questo è ovvio.
Versione > tipologia di costina.

Quelle Lion il problema spesso era non lo so, il materiale, alcuni Deluxe che ho grandi o piccoli, hanno quella "schiacciatura" pure brutta da vedere.

jack19dv

Citazione di: Cosmonauta il 02 Luglio 2021, 19:15:05
L'Absolute non è mica unico, sono di più.
L'edizione Panini dovrebbe essere questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi non troppo più pesanti o scomodi da leggere rispetto ai Deluxe.

Pazzeschi...queste cose mi fanno uscire di testa  :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

nickorso90