News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Io sarei tentato ma penso di tenermi i deluxe Lion cje comunque erano ben fatti. E poi si sposano perfettamente col deluxe di Feath e anche quello di black Orchid (anche se quest'ultimo non c'entra niente con Sandy)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

I più fortunati sono quelli che ancora si tengono strette le edizioni in pelle. Insuperabili.

superxeno

Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2021, 20:39:18
I più fortunati sono quelli che ancora si tengono strette le edizioni in pelle. Insuperabili.

io parlo proprio di quelle. Pazzesche.
Sometimes I feel so deserted

jack19dv

Citazione di: superxeno il 29 Giugno 2021, 00:20:39
Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2021, 20:39:18
I più fortunati sono quelli che ancora si tengono strette le edizioni in pelle. Insuperabili.

io parlo proprio di quelle. Pazzesche.

Io le avevo iniziate (primi 3 volumi) poi ho rallentato gli acquisti perchè ho pensato "vabbè si troverà anche poi"...errore GRAVISSIMO  :lolle:
Comunque alla luce di tutto devo dirmi più che soddisfatto dei Deluxe RW, soprattutto come dimensioni. I volumi in pelle umana sacrificano i disegni anche se sono più belli in libreria. Ora quasi quasi me li rivendo per i cofanetti  :batman:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

LoBoFyah

Quelli in pelle li trovo orrendi  :clap:
Anche io ho i Deluxe e non farò cambio, operazione troppo sbattimentosa

Webster

Ma con la fatica che avete fatto a completare i (fallatissimi) deluxe Lion come vi viene in mente anche solo di imbarcarvi in un cambio? Io me li terrei stretti e non ci penserei mai più.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Non vado pazzo per gli absolute, ma un cambio potrei anche valutarlo  :mmm:

Chocozell

Io I deluxe di Sandman li prenderei, a trovarli. Oddio, si trovano anche, ma dovrei dargli la priorità rispetto ad altro e non posso.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Rain

Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2021, 20:39:18
I più fortunati sono quelli che ancora si tengono strette le edizioni in pelle. Insuperabili.
si sono molto ben fatti.
mi rode sempre la storia dei colori... vorrei gli originali  :cry: ma ormai son perduti....   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Le edizioni in pelle però sono recuperabilissime.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


katzenberg

Citazione di: Webster il 29 Giugno 2021, 15:01:36
Ma con la fatica che avete fatto a completare i (fallatissimi) deluxe Lion come vi viene in mente anche solo di imbarcarvi in un cambio? Io me li terrei stretti e non ci penserei mai più.

Io me li tengo stretti eccome.
Ma perché fallatissimi?

Webster

Citazione di: katzenberg il 29 Giugno 2021, 21:37:30
Citazione di: Webster il 29 Giugno 2021, 15:01:36
Ma con la fatica che avete fatto a completare i (fallatissimi) deluxe Lion come vi viene in mente anche solo di imbarcarvi in un cambio? Io me li terrei stretti e non ci penserei mai più.

Io me li tengo stretti eccome.
Ma perché fallatissimi?
Ho usato un'iperbole, non so com'è andata coi numeri seguenti perchè mi stufai e li vendetti ma nei primi 4 erano riusciti a fare almeno 3 errori più o meno gravi (tipo la pagina coi baloon vuoti, in seguito rimpiazzata da una di larghezza diversa).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

No, poi è andata bene e i primi errori li avevano sistemati con le ristampe.
Tutto sommato è un'ottima edizione...😅

Red Lantern 00075

Citazione di: Rain il 29 Giugno 2021, 17:12:51
Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2021, 20:39:18
I più fortunati sono quelli che ancora si tengono strette le edizioni in pelle. Insuperabili.
si sono molto ben fatti.
mi rode sempre la storia dei colori... vorrei gli originali  :cry: ma ormai son perduti....   
Cos'è la storia dei colori?