News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

5MATT

Mi stanno piacendo molto questi video. Morrison ha sempre da dire qualcosa di interessante e ascoltarlo è un piacere. E nel prossimo :batman:!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Vorador

Non sapevo di queste interviste!  :w00t:
Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

Garalla

Citazione di: Vorador il 09 Giugno 2021, 08:43:10
Non sapevo di queste interviste!  :w00t:
Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.

Vorador

Citazione di: Garalla il 09 Giugno 2021, 09:09:20
Citazione di: Vorador il 09 Giugno 2021, 08:43:10
Non sapevo di queste interviste!  :w00t:
Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.


Ottimo  :up:

Cosmonauta

Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 09 Giugno 2021, 11:07:22
Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.

Nel senso di un sacco di roba, o di roba di pessima qualità scritta da Morrison?  :lolle:
Scusa la battuta, ma ci stava (so che di Morrison c'è un volume intitolato così)

Cosmonauta

C'è gente che su altri lidi pensava davvero intendessi dire che pubblicheranno anche schifezze :lol:

Cosmonauta

Terza parte dell'intervista a Grant Morrison. Batman a tutta birra!

https://www.youtube.com/watch?v=OqDvSqxcDCQ

nilius


Cosmonauta

Quarta parte dell'intevista a Morrison. Superman e All Star Superman.

https://www.youtube.com/watch?v=576MQINtQCA

Cosmonauta

Quinta parte dell'intervista a Morrison. Seven Soldiers e lo stile musicale al posto di quello cinematografico nel fumetto.

https://www.youtube.com/watch?v=MJIysGbr8mY

nickorso90

Dalla Pagina FB di Panini

Abbiamo anticipato agli amici di Polo Nerd  due annunci di cui siamo davvero orgogliosi e che vogliamo condividere con tutti voi: la Sandman Library non si ferma! A partire dall'autunno pubblicheremo un secondo cofanetto, ma questa volta si tratterà di una produzione originale Panini DC Italia che sarà intitolata SANDMAN PRESENTA: una collezione di storie spin-off dell'universo di Sandman selezionate dalla nostra redazione e raccolte per la prima volta in dieci volumi! Il cofanetto conterrà classici e storie introvabili come Death, i Piccoli Eterni, ma anche Sandman Midnight Theater, Dead Boy Detectives e altro ancora!
In seguito, inoltre, in contemporanea con l'uscita della serie Netflix dedicata a Sandman sarà il turno di un ulteriore cofanetto che non ha bisogno di presentazioni: ABSOLUTE SANDMAN!
Troverete tutti i dettagli sul prossimo numero di Anteprima, ovviamente!

jamirodavid

E si va di Absolute con Sandman!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superxeno

Se mi avessero detto che facevano quella in pelle nera tipo bibbia avrei potuto pure pensarci. Per la Absolute mi tengo la Asolute RW...
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

A me interessano più gli spin-off, così da ampliare la serie principale che ho già completa con i Deluxe Lion. Gli Absolute preferisco sempre saltarli perchè costano fin troppo per il numero di pagine.
''Perché così ho scelto''