Autore Topic: DC Panini Comics: Progetti Futuri  (Letto 102161 volte)

Offline 5MATT

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:DC Panini Comics: Progetti Futuri
« Risposta #390 il: 04 Giugno 2021, 22:58:10 »
  • Mi stanno piacendo molto questi video. Morrison ha sempre da dire qualcosa di interessante e ascoltarlo è un piacere. E nel prossimo :batman:!
    "Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #391 il: 09 Giugno 2021, 08:43:10 »
  • Non sapevo di queste interviste!  :w00t:
    Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

Online Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #392 il: 09 Giugno 2021, 09:09:20 »
    Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #393 il: 09 Giugno 2021, 09:12:10 »

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.

Ottimo  :up:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Gotham City
    « Risposta #394 il: 09 Giugno 2021, 11:07:22 »
  • Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #395 il: 09 Giugno 2021, 11:56:45 »
  • Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.

Nel senso di un sacco di roba, o di roba di pessima qualità scritta da Morrison?  :lolle:
    Scusa la battuta, ma ci stava (so che di Morrison c'è un volume intitolato così)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #396 il: 09 Giugno 2021, 14:39:19 »
  • C'è gente che su altri lidi pensava davvero intendessi dire che pubblicheranno anche schifezze :lol:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #397 il: 11 Giugno 2021, 13:16:49 »
  • Terza parte dell'intervista a Grant Morrison. Batman a tutta birra!

https://www.youtube.com/watch?v=OqDvSqxcDCQ

Offline nilius

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #398 il: 11 Giugno 2021, 14:26:26 »
  • Grazie, bellissima!

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #399 il: 18 Giugno 2021, 21:04:48 »
  • Quarta parte dell'intevista a Morrison. Superman e All Star Superman.

https://www.youtube.com/watch?v=576MQINtQCA

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #400 il: 27 Giugno 2021, 10:52:49 »
  • Quinta parte dell'intervista a Morrison. Seven Soldiers e lo stile musicale al posto di quello cinematografico nel fumetto.

https://www.youtube.com/watch?v=MJIysGbr8mY

Online nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #401 il: 28 Giugno 2021, 16:34:14 »
  • Dalla Pagina FB di Panini

Abbiamo anticipato agli amici di Polo Nerd  due annunci di cui siamo davvero orgogliosi e che vogliamo condividere con tutti voi: la Sandman Library non si ferma! A partire dall'autunno pubblicheremo un secondo cofanetto, ma questa volta si tratterà di una produzione originale Panini DC Italia che sarà intitolata SANDMAN PRESENTA: una collezione di storie spin-off dell'universo di Sandman selezionate dalla nostra redazione e raccolte per la prima volta in dieci volumi! Il cofanetto conterrà classici e storie introvabili come Death, i Piccoli Eterni, ma anche Sandman Midnight Theater, Dead Boy Detectives e altro ancora!
    In seguito, inoltre, in contemporanea con l'uscita della serie Netflix dedicata a Sandman sarà il turno di un ulteriore cofanetto che non ha bisogno di presentazioni: ABSOLUTE SANDMAN!
    Troverete tutti i dettagli sul prossimo numero di Anteprima, ovviamente!

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #402 il: 28 Giugno 2021, 16:50:36 »
  • E si va di Absolute con Sandman!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline superxeno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #403 il: 28 Giugno 2021, 17:17:52 »
  • Se mi avessero detto che facevano quella in pelle nera tipo bibbia avrei potuto pure pensarci. Per la Absolute mi tengo la Asolute RW...
    Sometimes I feel so deserted

Online Ryo Narushima

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #404 il: 28 Giugno 2021, 17:23:37 »
  • A me interessano più gli spin-off, così da ampliare la serie principale che ho già completa con i Deluxe Lion. Gli Absolute preferisco sempre saltarli perchè costano fin troppo per il numero di pagine.
    ''Perchè così ho scelto''