Autore Topic: DC Panini Comics: Progetti Futuri  (Letto 102149 volte)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Gotham City
Re:DC Panini Comics: Progetti Futuri
« Risposta #390 il: 28 Maggio 2021, 19:18:11 »
  • Se è un ricordo tuo allora ci stà, perchè lui penso intendesse più quel concetto di capacità dell'universo di equilibrare tutto, al di là di quello che noi o qualcuno possa fare, è proprio come se esistesse un qualcosa che riesce sempre a mirare e puntare all'equilibrio, per questo mi è venuto in mente Ian Malcolm in Jurassic Park (l'ho rivisto settimana scorsa) ed entrambi parlano della questione della teoria del caos.

Grant è nato in una famiglia di attivisti pacifisti, quasi hippy insomma e vicino ad una base militare nel periodo in cui c'erano le paure della guerra fredda. Nel documentario spiegava anche che da ragazzino non aveva particolare amici, e passava il tempo a leggere e leggere e leggere fumetti che lo aiutavano. Il successo e i soldi arrivarono in grossa quantità dopo Arkham Asylum e Animal Man, durante il periodo di Invisibles girava veramente il mondo, faceva sperienze di ogni tipo, si vestiva si truccava e andava nei locali di omosessuali per scoprire. In questo spezzettino non mi stupisce che racconti anche la questione malattia di uno che rischia di morire in ospedale, anche nel documentario raccontò in maniera più approfondità quello che provò in quella situazione, il fatto che citi alcuni eventi più volte sono proprio segno di un grosso scossone e cambiamento che gli hanno dato. Comunque tutte le sue opere sono state scritte in base al periodo che viveva e come si sentiva.

Le sue umili origini e la sua adolescenza l'hanno creod portato ad essere una persona umile, ma in realtà spesso quando vedo autori stranieri, danno quel senso di umiltà, come se l'essere anche scrittori affermarti non significasse sentirsi superiori o divinità come magari noi siamo abituati a immaginarci a causa di alcuni rappresentanti del nostro paese.

Lui comunque la positività l'ha messa in tanti fumetti, la positività e la leggerezza è anche un po' il concetto che c'è dietro alla Silver Age che adora. Multiversity che ho riletto e analizzato affondo poco tempo fa in un certo senso porta questo e critica pesantemente l'industria per come è diventata, così come anche la violenza o la Dark Age, infatti anche qua non penso sia un caso quando dice che in Invisibles sulla questione violenza voleva prendere in giro un po' Preacher.

Io con quell'uomo vorrei poterci parlare senza nessuno attorno, è proprio ipnotico.
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #391 il: 04 Giugno 2021, 21:51:08 »
  • https://www.youtube.com/watch?v=u4f5IQghU1w

Seconda parte dell'intervista di Morrison.
    Animal Man, Doom Patrol, potenza del linguaggio e melodia e musica nella scrittura di storie.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline 5MATT

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #392 il: 04 Giugno 2021, 22:58:10 »
  • Mi stanno piacendo molto questi video. Morrison ha sempre da dire qualcosa di interessante e ascoltarlo è un piacere. E nel prossimo :batman:!
    "Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #393 il: 09 Giugno 2021, 08:43:10 »
  • Non sapevo di queste interviste!  :w00t:
    Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #394 il: 09 Giugno 2021, 09:09:20 »
    Restando in tema, sapete se Panini ha già accennato a un eventuale ristampa del suo LV in volume?

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #395 il: 09 Giugno 2021, 09:12:10 »

No, non hanno ancora detto niente, ma loro ci tengono a fare volume su LV, l'hanno detto al lancio un anno fa, quindi ci credo.

Ottimo  :up:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #396 il: 09 Giugno 2021, 11:07:22 »
  • Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #397 il: 09 Giugno 2021, 11:56:45 »
  • Di Morrison pubblicano tutto, secondo me sull'Anteprima che deve uscire o al massimo la prossima ancora, ci ritroviamo Lo Schifo.

Nel senso di un sacco di roba, o di roba di pessima qualità scritta da Morrison?  :lolle:
    Scusa la battuta, ma ci stava (so che di Morrison c'è un volume intitolato così)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #398 il: 09 Giugno 2021, 14:39:19 »
  • C'è gente che su altri lidi pensava davvero intendessi dire che pubblicheranno anche schifezze :lol:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #399 il: 11 Giugno 2021, 13:16:49 »
  • Terza parte dell'intervista a Grant Morrison. Batman a tutta birra!

https://www.youtube.com/watch?v=OqDvSqxcDCQ

Offline nilius

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #400 il: 11 Giugno 2021, 14:26:26 »
  • Grazie, bellissima!

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #401 il: 18 Giugno 2021, 21:04:48 »
  • Quarta parte dell'intevista a Morrison. Superman e All Star Superman.

https://www.youtube.com/watch?v=576MQINtQCA

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #402 il: 27 Giugno 2021, 10:52:49 »
  • Quinta parte dell'intervista a Morrison. Seven Soldiers e lo stile musicale al posto di quello cinematografico nel fumetto.

https://www.youtube.com/watch?v=MJIysGbr8mY

Online nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #403 il: 28 Giugno 2021, 16:34:14 »
  • Dalla Pagina FB di Panini

Abbiamo anticipato agli amici di Polo Nerd  due annunci di cui siamo davvero orgogliosi e che vogliamo condividere con tutti voi: la Sandman Library non si ferma! A partire dall'autunno pubblicheremo un secondo cofanetto, ma questa volta si tratterà di una produzione originale Panini DC Italia che sarà intitolata SANDMAN PRESENTA: una collezione di storie spin-off dell'universo di Sandman selezionate dalla nostra redazione e raccolte per la prima volta in dieci volumi! Il cofanetto conterrà classici e storie introvabili come Death, i Piccoli Eterni, ma anche Sandman Midnight Theater, Dead Boy Detectives e altro ancora!
    In seguito, inoltre, in contemporanea con l'uscita della serie Netflix dedicata a Sandman sarà il turno di un ulteriore cofanetto che non ha bisogno di presentazioni: ABSOLUTE SANDMAN!
    Troverete tutti i dettagli sul prossimo numero di Anteprima, ovviamente!

Online jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #404 il: 28 Giugno 2021, 16:50:36 »
  • E si va di Absolute con Sandman!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk