News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 17 Maggio 2021, 10:02:03
Mah, queste cose tipo "fra 5 anni" sono sempre fuori continuity, perché sono dei futuri possibili, che non verranno mai raggiunti. Ne avevano fatto uno simile durante i New52, mi pare, e l'ho zompato con grande allegria. Era tipo "Futures end", mi pare.

:sisi: Si esatto però è possibile che per un po' sfruttino quel futuro per dare spunti alle storie della continuity...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

HCPunk

Riguardo Future State, sono sì storie future ma quello che riscontrerà più successo tra i lettori verrà molto probabilmente integrato nella continuity.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: HCPunk il 17 Maggio 2021, 11:15:45
Riguardo Future State, sono sì storie future ma quello che riscontrerà più successo tra i lettori verrà molto probabilmente integrato nella continuity.

Eh si giusto alla fine che siano elseworld o futuri possibili, quello che ha successo rimane, quello che non ne ha viene non cancellato, ma posto ai margini dello spazio-tempo... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

#363
La panini su telegram ha appena messo questo:


Death metal hardcore box

:o

Edit: in realtà è stato annunciato 10 giorni fa..
https://www.nerdpool.it/2021/03/11/batman-death-metal-panini-comics-annuncia-lesclusivo-hardcore-box-e-le-cover-band-edition/
Non c'è prezzo e non c'è data però...

Non so come prendere la notizia, giusto qualche giorno fa ho ordinato la variant dei primi 3 numeri..  :ph34r:



Garalla

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Maggio 2021, 15:38:49
La panini su telegram ha appena messo questo:


Death metal hardcore box

:o

Edit: in realtà è stato annunciato 10 giorni fa..
https://www.nerdpool.it/2021/03/11/batman-death-metal-panini-comics-annuncia-lesclusivo-hardcore-box-e-le-cover-band-edition/
Non c'è prezzo e non c'è data però...

Non so come prendere la notizia, giusto qualche giorno fa ho ordinato la variant dei primi 3 numeri..  :ph34r:

Guarda bene la data della news che riporti e scoprirai che è stata annunciata un po' più di 10 giorni fa.

ClarkArrow46

Citazione di: Garalla il 20 Maggio 2021, 16:02:13
Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Maggio 2021, 15:38:49
La panini su telegram ha appena messo questo:


Death metal hardcore box

:o

Edit: in realtà è stato annunciato 10 giorni fa..
https://www.nerdpool.it/2021/03/11/batman-death-metal-panini-comics-annuncia-lesclusivo-hardcore-box-e-le-cover-band-edition/
Non c'è prezzo e non c'è data però...

Non so come prendere la notizia, giusto qualche giorno fa ho ordinato la variant dei primi 3 numeri..  :ph34r:

Guarda bene la data della news che riporti e scoprirai che è stata annunciata un po' più di 10 giorni fa.

Ah era l'11.. di Marzo!  :lolle:
Scusate son preso da mille cose a lavoro, in effetti se l'hanno messa su Telegram ora mi sta venendo il dubbio che più che un annuncio sia un'uscita!

Ma com'è che nessuno qui sul forum ne ha mai parlato?



HCPunk

Per principio.. Death Metal Hardcore..? Si scrive Deathcore..  <_<

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


mattygt

Costa 100 euro, edizione limitata in 333 copie esclusivamente acquistabili sul sito panini da questa mattina.
Notizia data all'annuncio di metal se non ricordo male

ClarkArrow46

Citazione di: mattygt il 20 Maggio 2021, 23:21:20
Costa 100 euro, edizione limitata in 333 copie esclusivamente acquistabili sul sito panini da questa mattina.
Notizia data all'annuncio di metal se non ricordo male

Lo so che forse è stata una follia ma.. preso!
E' davvero bello e temo i prezzi folli su Ebay in breve tempo viste le poche copie..



Chocozell

Firma.png


Numero95

puo restare dov'è. forse a 30 euro si poteva ragionarci su

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Maggio 2021, 15:38:49
La panini su telegram ha appena messo questo:


Death metal hardcore box

:o

Edit: in realtà è stato annunciato 10 giorni fa..
https://www.nerdpool.it/2021/03/11/batman-death-metal-panini-comics-annuncia-lesclusivo-hardcore-box-e-le-cover-band-edition/
Non c'è prezzo e non c'è data però...

Non so come prendere la notizia, giusto qualche giorno fa ho ordinato la variant dei primi 3 numeri..  :ph34r:

Già non mi piacciono ste paccotiglie...a 100€ poi... :tsk:

Cosmonauta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


https://www.youtube.com/watch?v=vqmzpq61mbw


katzenberg

Grande, domani me la sparo tutta!  :w00t:

È il Numero Uno, è riuscito a dire qualcosa di interessante anche con la domanda più stupida del mondo  :lolle:

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 27 Maggio 2021, 15:09:49
è riuscito a dire qualcosa di interessante anche con la domanda più stupida del mondo 

A me invece da quando c'è il covid pare sia passata un'eternità, sento tipo 10 anni di pandemia addosso e altri 15 in cui forse ne vedremo la fine :asd:
''Perché così ho scelto''