News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 09:28:30
Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?

:asd: Infinite Frontier................. E io adoro quelle cose legacy... :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 09:28:30
Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?
Non seguo i Comics in originale ma credo sia future state quella a cui ti riferisci

Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 09:28:30
Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?

Future State è quella baggianata col batman di colore, la WW brasiliana, ecc poi Infinite Frontier è il rilancio successivo e per quanto mi riguarda il peggior rilancio di sempre della DC che mi permetterà di risparmiare soldi sulle regolari, e visti gli annunci di Anteprima è tutto di guadagnato.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 16 Maggio 2021, 11:11:47
Future State è quella baggianata col batman di colore, la WW brasiliana, ecc poi Infinite Frontier è il rilancio successivo e per quanto mi riguarda il peggior rilancio di sempre della DC che mi permetterà di risparmiare soldi sulle regolari, e visti gli annunci di Anteprima è tutto di guadagnato.

:clap: Io invece adoro queste cose ma in ogni caso spero che Superman e Batman tornino ai loro costumi Rebirth in uno dei prossimi rilanci, le mutande sopra il costume sono una cosa che mi disgusta in modo esagerato... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Green_Ring

Citazione di: Cosmonauta il 16 Maggio 2021, 11:11:47
Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 09:28:30
Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?

Future State è quella baggianata col batman di colore, la WW brasiliana, ecc poi Infinite Frontier è il rilancio successivo e per quanto mi riguarda il peggior rilancio di sempre della DC che mi permetterà di risparmiare soldi sulle regolari, e visti gli annunci di Anteprima è tutto di guadagnato.

Perché il peggior rilancio?
Ma Future State si sa come verrà presentato in Italia?

mattygt


Cosmonauta

Citazione di: Green_Ring il 16 Maggio 2021, 12:54:00Perché il peggior rilancio?
Ma Future State si sa come verrà presentato in Italia?

Perchè per me le serie interessanti sono meno delle dita di una mano dei Simpson.
In Italia non hanno ancora detto nulla, secondo me dall'Anteprima di Giugno qualcosa si saprà.

Starway13

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Maggio 2021, 11:08:24
Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 10:25:38
DetCom per me faranno solo l'Omnibus della run di Tynion, Aquaman, LV di Venditti e Flash temo ce le possiamo scordare.

E' strano però, Flash di Williamson sta finendo solo ora negli spillati e la run l'hanno dovuta prendere in corsa, non penso che rinuncino a raccoglierla in volume... Magari, tu dici, non nei Rebirth Collection perché ci vuole troppo ma non ne sono sicurissimo, alcune serie a breve saranno finite nei Rebirth Collection, ad esempio Superman, dopo il 4 annunciato ce ne sono ancora tre, una volta finiti per me ci sta far partire altre di quelle serie...
Prima, secondo me editeranno le serie rebirth di Action comics e Detective Comics, non possono lasciarle monche...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Di DetCom per me faranno solo l'Omnibus della gestione di Tynion. ActCom ce lo vedo tutto in Omnibus magari.

Starway13

Però di AC all'inizio fecero uscire il terzo volume come con Superman ( di DC non mi ricordo )...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Lampo

Citazione di: Cosmonauta il 16 Maggio 2021, 11:11:47
Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 09:28:30
Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?

Future State è quella baggianata col batman di colore, la WW brasiliana, ecc poi Infinite Frontier è il rilancio successivo e per quanto mi riguarda il peggior rilancio di sempre della DC che mi permetterà di risparmiare soldi sulle regolari, e visti gli annunci di Anteprima è tutto di guadagnato.

Ecco, grazie, ho confuso un po' di nomi...
Insomma, salto Future State, che è fuori continuity, e poi riprenderò da Infinite frontier (quando arriveranno dei cartonati...)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Starway13 il 16 Maggio 2021, 13:42:09
Prima, secondo me editeranno le serie rebirth di Action comics e Detective Comics, non possono lasciarle monche...

Action Comics è già iniziata ma hanno fatto solo il volume 3 poi anche Superman Rinato diciamo che può essere considerato perché contiene anche capitoli di Action Comics... :sisi: Detective Comics ancora deve iniziare ma è la prima candidata appena o si libera uno spazio o almeno finiscono le ristampe di tutti i primi volumi già stampati da RW... Ormai di quelli mancano solo da annunciare Batman 3 e 4 e Action Comics 1 e 2, gli altri li hanno fatti, poi hanno spazio per iniziare magari Detective Comics appunto...

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 17:30:25
Ecco, grazie, ho confuso un po' di nomi...
Insomma, salto Future State, che è fuori continuity, e poi riprenderò da Infinite frontier (quando arriveranno dei cartonati...)

Secondo me non è fuori continuity, io penso che per un po' ne prenderanno spunto per fare anche eventi del presente in continuity che fanno vedere come si arriva a quel futuro, ma facile che col tempo poi cambino rotta e inizino ad ignorare quelle cose dicendo il solito "scherzavamo"... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Starway13

Ma non avevano detto che con il nuovo rilancio avrebbero annullato o annullato in parte la continuity in modo tale da dare più libertà agli autori?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Maggio 2021, 23:55:05

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2021, 17:30:25
Ecco, grazie, ho confuso un po' di nomi...
Insomma, salto Future State, che è fuori continuity, e poi riprenderò da Infinite frontier (quando arriveranno dei cartonati...)

Secondo me non è fuori continuity, io penso che per un po' ne prenderanno spunto per fare anche eventi del presente in continuity che fanno vedere come si arriva a quel futuro, ma facile che col tempo poi cambino rotta e inizino ad ignorare quelle cose dicendo il solito "scherzavamo"... -_-

Mah, queste cose tipo "fra 5 anni" sono sempre fuori continuity, perché sono dei futuri possibili, che non verranno mai raggiunti. Ne avevano fatto uno simile durante i New52, mi pare, e l'ho zompato con grande allegria. Era tipo "Futures end", mi pare.

mattygt

Esatto, stessa identica cosa di futures end. Doveva essere il futuro prossimo della DC e guarda dove siamo.