News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

DetCom per me faranno solo l'Omnibus della run di Tynion, Aquaman, LV di Venditti e Flash temo ce le possiamo scordare.

Lex

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 10:25:38
DetCom per me faranno solo l'Omnibus della run di Tynion, Aquaman, LV di Venditti e Flash temo ce le possiamo scordare.
Concordo. Ho anche io questo sentore

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zoro.equal.Luffy

#332
Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 10:25:38
DetCom per me faranno solo l'Omnibus della run di Tynion, Aquaman, LV di Venditti e Flash temo ce le possiamo scordare.

E' strano però, Flash di Williamson sta finendo solo ora negli spillati e la run l'hanno dovuta prendere in corsa, non penso che rinuncino a raccoglierla in volume... Magari, tu dici, non nei Rebirth Collection perché ci vuole troppo ma non ne sono sicurissimo, alcune serie a breve saranno finite nei Rebirth Collection, ad esempio Superman, dopo il 4 annunciato ce ne sono ancora tre, una volta finiti per me ci sta far partire altre di quelle serie...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Proseguiranno coi volumi delle serie nuove. Io ci spero di vedere alcune serie raccolte in volumi, ma sinceramente ci credo poco visto che hanno il mondo da pubblicare e credo diano più importanza a quello che vende di più (non a caso siamo surclassati da Batman in ogni salsa possibile e da tutto il catalogo Morrison).

Io spero anche che con la serie animata nuova portino l'Omnibus di He-Man, ma la vedo difficilissima.

Hugostrange70

Ma anteprima secondo voi lo vedremo lunedì?

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2021, 11:42:51
Ma anteprima secondo voi lo vedremo lunedì?

O Lunedì o tra qualche ora.
Su FB comunque in qualche gruppo è stata pubblicata con quasi tutte le foto.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 11:33:55
Proseguiranno coi volumi delle serie nuove. Io ci spero di vedere alcune serie raccolte in volumi, ma sinceramente ci credo poco visto che hanno il mondo da pubblicare e credo diano più importanza a quello che vende di più (non a caso siamo surclassati da Batman in ogni salsa possibile e da tutto il catalogo Morrison).

Si ora sono in corsa folle per mettere a catalogo tutti i classici ma forse tolti quelli ci sarà spazio per qualcosa in più, ovviamente con prevalenza su Batman infatti credo che al primo posto che si libera nei Rebirth Collection è facile che ci entri Detective Comics ma speriamo pian piano di vedere altro...

CitazioneIo spero anche che con la serie animata nuova portino l'Omnibus di He-Man, ma la vedo difficilissima.

Eh si che non ricordo se nemmeno RW lo fece e non sarebbe male, c'era anche il crossover con la Justice League dei New 52, mica male! :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 11:44:06
Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2021, 11:42:51
Ma anteprima secondo voi lo vedremo lunedì?

O Lunedì o tra qualche ora.
Su FB comunque in qualche gruppo è stata pubblicata con quasi tutte le foto.
Grazie per la risposta  :up:

Lampo

Citazione di: LoBoFyah il 14 Maggio 2021, 19:05:27
Citazione di: Lampo il 14 Maggio 2021, 18:52:01
Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 21:55:46
Citazione di: Lampo il 13 Maggio 2021, 20:00:03
Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Per JSA ho fatto un conto arrotondando un po'.
Se teniamo conto che i 3 omnibus usa hanno 1200 pagine circa (in realtà un po' in più e il secondo mi sembra 1400) e che tutti i volumi Panini saranno da 392 pagine(vabbeh, qualcuno più grande e qualcuno più piccolo, ma stiamo arrotondando), dovrebbero volerci 9 volumi (e qualcosa, ma arrotondiamo per necessità XD). Al prezzo di 36€ a volume sono 320€

Eh, non è che sia pochissimo... i volumi RW alla fine quanto venivano? Ed erano validi, a livello editoriale?

A livello editoriale scarnissimi, come tutte le pubblicazioni Lion in volume.
il prezzo totale era sui 440 euro

Poi non so voi, ma il mio quarto volume è fatto da schifo. Scricchiola, rilegatura mezza rotta... a tenerlo in mano si capisce che non hanno usato gli stessi materiali degli altri 3... bè daltronde l'hanno cacciato fuori per rotta di collo mentre erano falliti

Comunque si, me li tengo, non faccio il cambio, ci sono gli omnibus di Batman che mi chiamano di più

Sì, intendevo proprio "a livello di edizione", quindi la solidità e la traduzione.
Ok, pare che la nuova serie Panini sia più economica, quindi ci penso :D
Grazie!

Cosmonauta

Io i 4 Omnibus li ho trovati a 270€ (spediti) se cerchi nell'usato (sono praticamente come nuovi) potresti trovare prezzi simili.

ste89master

Hitman quanti numeri saranno? 3?

Joshuagraem


Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70


Lampo

Ma "Final frontier" è quella baggianata in cui ci sono gli "eredi" dei supereroi correnti?