News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Hitman che formato sarà?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Citazione di: Lex il 13 Maggio 2021, 23:05:45
Hitman che formato sarà?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Deluxe.

mattygt

Visto poco fa delle foto su fumetti deluxe. E qua i soldini volanoooo

DrHouse92

Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2021, 23:30:09
Visto poco fa delle foto su fumetti deluxe. E qua i soldini volanoooo
Dove stanno queste foto?



Lampo

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 21:55:46
Citazione di: Lampo il 13 Maggio 2021, 20:00:03
Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Per JSA ho fatto un conto arrotondando un po'.
Se teniamo conto che i 3 omnibus usa hanno 1200 pagine circa (in realtà un po' in più e il secondo mi sembra 1400) e che tutti i volumi Panini saranno da 392 pagine(vabbeh, qualcuno più grande e qualcuno più piccolo, ma stiamo arrotondando), dovrebbero volerci 9 volumi (e qualcosa, ma arrotondiamo per necessità XD). Al prezzo di 36€ a volume sono 320€

Eh, non è che sia pochissimo... i volumi RW alla fine quanto venivano? Ed erano validi, a livello editoriale?

LoBoFyah

Citazione di: Lampo il 14 Maggio 2021, 18:52:01
Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 21:55:46
Citazione di: Lampo il 13 Maggio 2021, 20:00:03
Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Per JSA ho fatto un conto arrotondando un po'.
Se teniamo conto che i 3 omnibus usa hanno 1200 pagine circa (in realtà un po' in più e il secondo mi sembra 1400) e che tutti i volumi Panini saranno da 392 pagine(vabbeh, qualcuno più grande e qualcuno più piccolo, ma stiamo arrotondando), dovrebbero volerci 9 volumi (e qualcosa, ma arrotondiamo per necessità XD). Al prezzo di 36€ a volume sono 320€

Eh, non è che sia pochissimo... i volumi RW alla fine quanto venivano? Ed erano validi, a livello editoriale?

A livello editoriale scarnissimi, come tutte le pubblicazioni Lion in volume.
il prezzo totale era sui 440 euro

Poi non so voi, ma il mio quarto volume è fatto da schifo. Scricchiola, rilegatura mezza rotta... a tenerlo in mano si capisce che non hanno usato gli stessi materiali degli altri 3... bè daltronde l'hanno cacciato fuori per rotta di collo mentre erano falliti

Comunque si, me li tengo, non faccio il cambio, ci sono gli omnibus di Batman che mi chiamano di più

Cosmonauta

Finalmente annunciati sulla nuova anteprima, il secondo volume della Wonder Woman di Rucka e il terzo della Wonder Woman di Morrison.

ClarkArrow46

Citazione di: LoBoFyah il 14 Maggio 2021, 19:05:27
Citazione di: Lampo il 14 Maggio 2021, 18:52:01
Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 21:55:46
Citazione di: Lampo il 13 Maggio 2021, 20:00:03
Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Per JSA ho fatto un conto arrotondando un po'.
Se teniamo conto che i 3 omnibus usa hanno 1200 pagine circa (in realtà un po' in più e il secondo mi sembra 1400) e che tutti i volumi Panini saranno da 392 pagine(vabbeh, qualcuno più grande e qualcuno più piccolo, ma stiamo arrotondando), dovrebbero volerci 9 volumi (e qualcosa, ma arrotondiamo per necessità XD). Al prezzo di 36€ a volume sono 320€

Eh, non è che sia pochissimo... i volumi RW alla fine quanto venivano? Ed erano validi, a livello editoriale?

A livello editoriale scarnissimi, come tutte le pubblicazioni Lion in volume.
il prezzo totale era sui 440 euro

Poi non so voi, ma il mio quarto volume è fatto da schifo. Scricchiola, rilegatura mezza rotta... a tenerlo in mano si capisce che non hanno usato gli stessi materiali degli altri 3... bè daltronde l'hanno cacciato fuori per rotta di collo mentre erano falliti

Comunque si, me li tengo, non faccio il cambio, ci sono gli omnibus di Batman che mi chiamano di più

Idem fa un sacco di brutti rumori come lo maneggio, però per ora é tutto intero.
In ogni caso, a parte la qualità dei materiali del quarto, sono molto soddisfatto degli omnibus.   :sisi:



Cosmonauta

Tolto che sono 4 Omnibus e tutti stampati da stamperie diverse :asd: l'ultimo è quello stampato peggio, la carta è troppo rigida, lo strato dove sta la colla e la rilegatura è proprio minimo e la colla stessa sembra pure scadente :asd:

Meno male che ce li siamo tolti dalle scatole, Panini avrà prezzi alti (che poi Lion tolti gli spillati era pure peggio) ma almeno le cose escono e con regolarità e con materiali spesso migliori.

Hugostrange70

Quando verrà il momento di leggere il quarto omnibus della jsa lo tratterò come una reliquia  :lol: anche se devo dire che il mio sembra messo bene

Zoro.equal.Luffy

 :lol: E io mi chiedo cosa ci sarà in termini di Rebirth Collection ma aspetterò che esca..... Se ci fosse qualcosa di eccezionale, tipo Flash di Williamson, lo avreste notato... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Infatti non c'è.
Ci sono un nuovo volume di Nightwing, uno di Catwoman, uno della Justice League Dark e 2 della Justice League, il #2 e il #5
Tutto qua per quanto riguarda i volumi Rebirth.

Starway13

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 02:02:48
Infatti non c'è.
Ci sono un nuovo volume di Nightwing, uno di Catwoman, uno della Justice League Dark e 2 della Justice League, il #2 e il #5
Tutto qua per quanto riguarda i volumi Rebirth.
Mi pare ci fosse anche il 4 di Superman o è su quella vecchia?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Lex

Citazione di: Starway13 il 15 Maggio 2021, 08:01:52
Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 02:02:48
Infatti non c'è.
Ci sono un nuovo volume di Nightwing, uno di Catwoman, uno della Justice League Dark e 2 della Justice League, il #2 e il #5
Tutto qua per quanto riguarda i volumi Rebirth.
Mi pare ci fosse anche il 4 di Superman o è su quella vecchia?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Su quella del mese scorso :up:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 15 Maggio 2021, 02:02:48
Infatti non c'è.
Ci sono un nuovo volume di Nightwing, uno di Catwoman, uno della Justice League Dark e 2 della Justice League, il #2 e il #5
Tutto qua per quanto riguarda i volumi Rebirth.

Grazie! :up: Si beh alla fine della parte che intendo io solo Justice League 2 e 5, le altre sono serie recenti, o arc recenti almeno, post No Justice... Io intendo le serie dell'inizio del Rebirth che appunto in questo caso è Justice League 2 e 5, buono, bisogna andare avanti con quelle prima di pensare a Detective Comics, Flash, Aquaman e Hal Jordan and the Green Lantern Corps, continuando da dove aveva lasciato RW (e ristampando i primi)...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO