News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

One million potrebbe essere interessante, ma dipenderà molto dal prezzo e dal contenuto.

JSA di Johns se non la prendete neanche in questo formato vi picchio. 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ph34r:



Joshuagraem


LoBoFyah

#302
ottimo per Knightfall

JSA non mi dispiacerebbe vendere gli omnibus, ma mi sa che andrei a spendere il doppio per poi riprenderla in cartonato...

Hitman invece quasi quasi faccio cambio con gli Universo DC planeta che hanno un formato orrendo

Chocozell

Sono 392pp per 36€. Riprende proprio i più recenti tpb USA. Questi sono fermi al quarto da un po' (non mi sono più aggiornato però, quindi magari en sono usciti altri), ma non credo ci sia il rischio qui. Lion l'ha pubblicata tutti e quindi i materiali a disposizione ci sono già :sisi:
Firma.png


LucaR

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 15:35:02
Come di là, ho visto un po' di roba random dal prossimo anteprima(cartaceo, keep it in your pants):
-DC Absolute Batman di Neal Adams vol 1
-DC Omnibus One Million
-Flex Mentallo
-Hitman vol. 1

Poi altre due cose. Vedo già alcuni di voi completamente fuori di melone, quindi non vi dico cosa sono.






- :asd:















- :ahsisi:




-JSA BY Geoff Johns vol. 1 (non omnibus. Credo seguirà i tpb USA, ma cartonati. Credo)
-DC OMnibus Knigthfall vol 1.

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

- One Million  mio! (contento di non aver preso gli Omnibus Lion.. anche se ho quei due volumetti caccosi della Eaglemoss...)
- Hitman lo prendo , sicuro che verrà portato a compimento (anche se ho il primo deluxe Lion.. vabbè, avevo giusto un mobile che traballava...)
- Flex Mentallo.. forse è la volta buona che lo provo!

- KNIGHTFALL!!! Mio sicuramente!! era ora!  :wub:

Invece il Batman di Adams lo passerò.. d'altronde ce l'ho in mille mila edizioni diverse.. stop.
E anche JSA... ho comprato i 4 mattoni Lion (che comunque mi hanno soddisfatto!) e mi terrò stretti quelli!

Akhir


Lampo

Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Lex

Knightfall. Sapevo l avrebbero fatto
Lo prenderò


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

Citazione di: Lampo il 13 Maggio 2021, 20:00:03
Per Knightfall vorrei un po' capire i contenuti, perché ce l'ho già nei volumi di Batman: La leggenda.
Negli omnibus di Terra di nessuno avevano aggiunto qualcosa, quantomeno.

Interessante la JSA di Johns, ma dipenderà anche dal prezzo: i volumi RW costavano tantissimo, ma non è che la Panini abbia abbassato i prezzi... se fai più volumi a un prezzo minore, finisce che comunque devo spenderci di più.

Anche per Batman di Adams devo vedere i contenuti. Non apprezzo molto i volumi mono-autoriali, a meno che non si tratti di una striscia di diversi numeri di seguito.

Per JSA ho fatto un conto arrotondando un po'.
Se teniamo conto che i 3 omnibus usa hanno 1200 pagine circa (in realtà un po' in più e il secondo mi sembra 1400) e che tutti i volumi Panini saranno da 392 pagine(vabbeh, qualcuno più grande e qualcuno più piccolo, ma stiamo arrotondando), dovrebbero volerci 9 volumi (e qualcosa, ma arrotondiamo per necessità XD). Al prezzo di 36€ a volume sono 320€
Firma.png


katzenberg

Flex Mentallo lo prenderei ma ho paura sia Library.
One Million mi interessa spero non sia troppo voluminoso.
Hitman e Knightfall mi tengo le vecchie edizioni.
JSA mi incuriosisce, ma è troppo lunga e quindi troppo onerosa...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 13 Maggio 2021, 22:11:28
Flex Mentallo lo prenderei ma ho paura sia Library.
One Million mi interessa spero non sia troppo voluminoso.
Hitman e Knightfall mi tengo le vecchie edizioni.
JSA mi incuriosisce, ma è troppo lunga e quindi troppo onerosa...

Flex Mentallo è Black Label Deluxe 18€
One Million 1080pp 89€

JSA se i conti di Choco fossero veri, fai prima a prenderti gli Omnibus Lion.

katzenberg

Grazie...allora Flex Mentallo lo prendo finalmente!

One Million troppo voluminoso per i miei gusti, mi tocca passare.

JSA viene a costare troppo, mi toccherà leggerla in digitale prima o poi...

Chocozell

One Milion potete prendere la vecchia edizione Lion in 3 volumi. Per quanto solo il primo avesse rilevanza.
Per JSA il mio conto è a spanne, mica è detto che sia giusto. Non penso di essere andato lontano, ma...
Firma.png


Cosmonauta

Sempre ammesso che le serie con tanti volumi non aumentino pure di 1€ qua e là :look:

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Maggio 2021, 22:45:44
Sempre ammesso che le serie con tanti volumi non aumentino pure di 1€ qua e là :look:
Beh, se sono 9 volumi e hanno intenzione di pubblicarne 2-3 l'anno (a meno di pubblicarne uno al mese da Agosto in poi, ma visto l'andazzo delle altre serie...), un aumento ci potrebbe essere :asd:
Firma.png