News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: DrHouse92 il 01 Aprile 2021, 10:09:35
Citazione di: Don't Blink! il 01 Aprile 2021, 09:47:22
Ah sì? Qui è esaurissimo. Cercherò meglio  :mmm:
Se in fumetteria non te lo fanno ordinare(ma mi sembra strano) al massimo lo prendi sul sito panini!
Boh avrò le traveggole, ma sono sicuro che l'ultima volta che ho controllato lo davano esaurito  :asd:
Meglio così e grazie!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Aprile 2021, 10:43:03
Per le serie lunghe ci andrei cauto con le attese, ordinali almeno, così li hai sicuro in casella. Io ho fatto così, ne prendo uno al mese e sto tranquillo.

A me però la fumetteria li tiene solo un mese, avrei fatto così con volumi più avanti come Eroi in Crisi o Justice League La Totalità e seguenti, si che poi su ebay si trovano ma si rischia il prezzo maggiorato, vedrò un po' che fare, magari alcuni mesi in cui ci sono pochi Rebirth Collection recupero anche se ormai due al mese sono costanti (e menomale)...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

biaggio90

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 01 Aprile 2021, 12:05:28
Citazione di: Ryo Narushima il 01 Aprile 2021, 10:43:03
Per le serie lunghe ci andrei cauto con le attese, ordinali almeno, così li hai sicuro in casella. Io ho fatto così, ne prendo uno al mese e sto tranquillo.

A me però la fumetteria li tiene solo un mese, avrei fatto così con volumi più avanti come Eroi in Crisi o Justice League La Totalità e seguenti, si che poi su ebay si trovano ma si rischia il prezzo maggiorato, vedrò un po' che fare, magari alcuni mesi in cui ci sono pochi Rebirth Collection recupero anche se ormai due al mese sono costanti (e menomale)...
Penso che li recupererò quando avrò un pò di spazio con le altre serie in corso. Sto cercando di prendere un volume al mese tra Batman, Hulk e Devil, sicuramente dovrei riuscire ad incastrarli.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Chocozell

Annunciate diverse cose per i primi del 2022, tra cui la deluxe di ASS, LOS Before the Darkness vol 2: https://bleedingcool.com/comics/omnibus-deluxe-big-book-dc-comics/

BC comunque l'ha messa giù piano:

Citazione
including Omnibus, Deluxe, Compendium and more formats – and the beginning of a DC Universe By Mark Waid series as well, now that Dan Didio is gone as well.
Firma.png


Lampo

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 15:46:18
Annunciate diverse cose per i primi del 2022, tra cui la deluxe di ASS, LOS Before the Darkness vol 2: https://bleedingcool.com/comics/omnibus-deluxe-big-book-dc-comics/

BC comunque l'ha messa giù piano:

Citazione
including Omnibus, Deluxe, Compendium and more formats – and the beginning of a DC Universe By Mark Waid series as well, now that Dan Didio is gone as well.

Wow, grazie!
Ci ho messo un attimo a capire che "ASS" non fosse "culo" e sono rimasto un po' deluso...

Chocozell

Citazione di: Lampo il 06 Aprile 2021, 12:30:14
Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 15:46:18
Annunciate diverse cose per i primi del 2022, tra cui la deluxe di ASS, LOS Before the Darkness vol 2: https://bleedingcool.com/comics/omnibus-deluxe-big-book-dc-comics/

BC comunque l'ha messa giù piano:

Citazione
including Omnibus, Deluxe, Compendium and more formats – and the beginning of a DC Universe By Mark Waid series as well, now that Dan Didio is gone as well.

Wow, grazie!
Ci ho messo un attimo a capire che "ASS" non fosse "culo" e sono rimasto un po' deluso...
Non fare il Talon.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: biaggio90 il 01 Aprile 2021, 17:56:40
Penso che li recupererò quando avrò un pò di spazio con le altre serie in corso. Sto cercando di prendere un volume al mese tra Batman, Hulk e Devil, sicuramente dovrei riuscire ad incastrarli.

Per ora i Rebirth Collection usciti non sono tantissimi, una dozzina... :sisi:

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 15:46:18
the beginning of a DC Universe By Mark Waid series as well, now that Dan Didio is gone as well.

:lolle: Purtroppo non è quello che vorrei che fosse.................... :asd: :stralol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Green_Ring

Ma di Batman Beyond vedremo mai pubblicati gli inediti?

Chocozell

#293
Come di là, ho visto un po' di roba random dal prossimo anteprima(cartaceo, keep it in your pants):
-DC Absolute Batman di Neal Adams vol 1
-DC Omnibus One Million
-Flex Mentallo
-Hitman vol. 1

Poi altre due cose. Vedo già alcuni di voi completamente fuori di melone, quindi non vi dico cosa sono.






- :asd:















- :ahsisi:




-JSA BY Geoff Johns vol. 1 (non omnibus. Credo seguirà i tpb USA, ma cartonati. Credo)
-DC OMnibus Knigthfall vol 1.
Firma.png


Cosmonauta

Dove hai visto le immagini dell'Anteprima?

nickorso90


Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Maggio 2021, 15:42:37
Dove hai visto le immagini dell'Anteprima?

Me le ha girate il mio fumettaro.
Firma.png


Cosmonauta

Mannaggia, se così fosse ho un sacco di roba...
2 Omnibus e 1 volume.

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Maggio 2021, 15:45:27
Mannaggia, se così fosse ho un sacco di roba...
2 Omnibus e 1 volume.

Allora ti dico già che sono un sacco di money :sisi:

Comunque con l'omnibus di Kngihtfall ci andrei piano. Se hanno ripreso quello USA, forse lo salterei. SE BEN RICORDO, mancano delle cose che poi hanno aggiunto nei tpb nuovi
Firma.png


Starway13



Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2021, 15:35:02
Come di là, ho visto un po' di roba random dal prossimo anteprima(cartaceo, keep it in your pants):
-DC Absolute Batman di Neal Adams vol 1
-DC Omnibus One Million
-Flex Mentallo
-Hitman vol. 1

Poi altre due cose. Vedo già alcuni di voi completamente fuori di melone, quindi non vi dico cosa sono.






- :asd:















- :ahsisi:




-JSA BY Geoff Johns vol. 1 (non omnibus. Credo seguirà i tpb USA, ma cartonati. Credo)
-DC OMnibus Knigthfall vol 1.

Per me l'omnibus di One million! Però anche la JSA di johns...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk