News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 31 Marzo 2021, 15:09:45
L'1, il 5 e il 6.
Hanno annunciato il 7.

:up: Yes, non so se conta anche La Spilla che contiene alcuni capitoli di King se non sbaglio...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Si e no, nel senso che è importante però è un'edizione di un'altra collana.
Chissà se faranno anche il volume del secondo crossover "Il Prezzo", ma dubito...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 31 Marzo 2021, 20:49:16
Si e no, nel senso che è importante però è un'edizione di un'altra collana.
Chissà se faranno anche il volume del secondo crossover "Il Prezzo", ma dubito...

Si La Spilla è nella collana DC Library mi pare, ce l'ho ma non ricordo ora, però mi pare di si...

:o Non sapevo di quest'altro tassello della linea narrativa che va da Universe DC Rebirth, passa per The Button e arriva fino a Doomsday Clock... O magari è un crossover tra Batman e Flash ma non collegato a quel filone...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Se non ricordo male "Il prezzo" è collegato più che altro ad "Eroi in crisi"

Ryo Narushima

I capitoli #21-22 della Spilla poi chissà se li inseriranno pure nel volume 4 :mmm:
''Perché così ho scelto''


biaggio90

Secondo voi il 5 e il 6 sono già da recuperare per evitare sorprese quando stamperà il 4?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

LoBoFyah

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Marzo 2021, 22:10:07
I capitoli #21-22 della Spilla poi chissà se li inseriranno pure nel volume 4 :mmm:

Non saranno inseriti
Come aveva fatto la Lion
E la DC

Citazione di: biaggio90 il 31 Marzo 2021, 22:41:29
Secondo voi il 5 e il 6 sono già da recuperare per evitare sorprese quando stamperà il 4?

Non ho capito la domanda

DrHouse92

Citazione di: biaggio90 il 31 Marzo 2021, 22:41:29
Secondo voi il 5 e il 6 sono già da recuperare per evitare sorprese quando stamperà il 4?
Non credo vadano esauriti, dipende da te.
Se hai voglia di recuperarli subito ok(il 7 esce a maggio, il 2 spero venga annunciato per giugno ad aprile) altrimenti aspetta!
Io più che altro ho voglia di proseguire, Io sono Gotham mi piaciuto molto.



Il Paladino del Buonsenso

Nel senso che ora che fanno il 4 non li trovi più? Io fossi in te li prenderei, tanto prima o poi tappi i buchi

Zoro.equal.Luffy

#279
Citazione di: Penny-uno il 31 Marzo 2021, 22:01:00
Se non ricordo male "Il prezzo" è collegato più che altro ad "Eroi in crisi"

Ah allora si svolge più avanti, non è detto che non verrà fatto... :sisi:

Citazione di: Don't Blink! il 31 Marzo 2021, 23:41:19
Nel senso che ora che fanno il 4 non li trovi più? Io fossi in te li prenderei, tanto prima o poi tappi i buchi

E' possibile che si esauriscano ma solitamente Panini ristampa, io ad esempio sto prendendo i Rebirth Collection e i volumi che si svolgono nelle prime fasi di Rebirth come La Spilla, Metal e Doomsday Clock ma sto per ora lasciando da parte volumi successivi come quelli del periodo No Justice, spero appunto non vadano esauriti, ma come soldi non riesco... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Il Paladino del Buonsenso

Panini ristampa lo vedremo se e quando ristampano Doomsday Clock (che mi sono perso :D )

DrHouse92

Citazione di: Don't Blink! il 31 Marzo 2021, 23:55:25
Panini ristampa lo vedremo se e quando ristampano Doomsday Clock (che mi sono perso :D )
Perche dovrebbero se è disponibile? :mmm:



Il Paladino del Buonsenso

Ah sì? Qui è esaurissimo. Cercherò meglio  :mmm:

DrHouse92

Citazione di: Don't Blink! il 01 Aprile 2021, 09:47:22
Ah sì? Qui è esaurissimo. Cercherò meglio  :mmm:
Se in fumetteria non te lo fanno ordinare(ma mi sembra strano) al massimo lo prendi sul sito panini!



Ryo Narushima

Citazione di: biaggio90 il 31 Marzo 2021, 22:41:29
Secondo voi il 5 e il 6 sono già da recuperare per evitare sorprese quando stamperà il 4?

Per le serie lunghe ci andrei cauto con le attese, ordinali almeno, così li hai sicuro in casella. Io ho fatto così, ne prendo uno al mese e sto tranquillo.
''Perché così ho scelto''