News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Ciao ragazzi!
Siccome la cosa non mi interessava ho perso di vista la faccenda.
Ma hanno annunciato la ristampa dei volumi di Batman di King nella veste Panini partendo dall'1?
Mi è venuta una mezza idea di vendere gli spillati e farmi i volumi...

Penny-uno

Si, il primo è anche già uscito...

Ryo Narushima

Uscito il primo, il quinto e il sesto. Gli altri li porteranno sicuramente.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 09:07:08
Ciao ragazzi!
Siccome la cosa non mi interessava ho perso di vista la faccenda.
Ma hanno annunciato la ristampa dei volumi di Batman di King nella veste Panini partendo dall'1?
Mi è venuta una mezza idea di vendere gli spillati e farmi i volumi...

Si, per ora sono usciti il 5, il 6 e l'1
Il 7 è stato annunciato, poi penso toccherà al 2.

katzenberg

Ok, grazie a tutti!
Non so se fare eventualmente o aspettare gli omnibus.
Però credo che in USA non siano stati ancora annunciati e mi interesserebbero solo se fossero tipo tre da 700 pag e non due da 1000.
Ci penso su...

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 10:23:13
Ok, grazie a tutti!
Non so se fare eventualmente o aspettare gli omnibus.
Però credo che in USA non siano stati ancora annunciati e mi interesserebbero solo se fossero tipo tre da 700 pag e non due da 1000.
Ci penso su...

Volumi singoli tutta la vita <3
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 10:23:13
Ok, grazie a tutti!
Non so se fare eventualmente o aspettare gli omnibus.
Però credo che in USA non siano stati ancora annunciati e mi interesserebbero solo se fossero tipo tre da 700 pag e non due da 1000.
Ci penso su...

Gli Omnibus è difficile, non è una run tanto apprezzata purtroppo negli USA.
Se li faranno secondo me saranno circa 2 o massimo 3, ma in quel caso chissà quando arriveranno da noi, poi mal che vada capace che ti vendi i volumi a più del prezzo degli Omnibus in caso volessi fare un cambio.

katzenberg

Ma no, vedrai che per farli li fanno di sicuro.
La run ha molti estimatori anche in USA, purtroppo il manipolo di haters rabbiosi è molto rumoroso anche se nettamente minoritario.

Per me due o tre omnibus fa la differenza, perché sopra le 800 pagine non mi interessano.
Magari potrei fare come dici tu, ma in realtà non ho nemmeno tanta fretta visto che se nel frattempo volessi rileggerla ho gli spillati...

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 10:59:06
Ma no, vedrai che per farli li fanno di sicuro.
La run ha molti estimatori anche in USA, purtroppo il manipolo di haters rabbiosi è molto rumoroso anche se nettamente minoritario.


:ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 10:23:13
Ok, grazie a tutti!
Non so se fare eventualmente o aspettare gli omnibus.
Però credo che in USA non siano stati ancora annunciati e mi interesserebbero solo se fossero tipo tre da 700 pag e non due da 1000.
Ci penso su...

Essendo più di 50 capitoli secondo me la divideranno come quelli di Morrison, quindi massimo 3 volumi. L'attuale edizione Panini però non mi dispiace affatto graficamente, e penso che la manterranno anche per le storie dopo King, visto che non hanno la numerazione.
''Perché così ho scelto''


Talon

Scusate la domanda ma di Spider-Man The Gauntlet perché non se l'incula mai nessuno come ciclo? :cry:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon


Heimdall

Citazione di: Talon il 27 Marzo 2021, 11:18:22
Scusate la domanda ma di Spider-Man The Gauntlet perché non se l'incula mai nessuno come ciclo? :cry:

Non so a Spiderman, ma a te ti ha inculato Arkin

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2021, 13:24:53
Capra, hai sbagliato topic!

:lolle: :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Marzo 2021, 11:14:44
Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2021, 10:23:13
Ok, grazie a tutti!
Non so se fare eventualmente o aspettare gli omnibus.
Però credo che in USA non siano stati ancora annunciati e mi interesserebbero solo se fossero tipo tre da 700 pag e non due da 1000.
Ci penso su...

Essendo più di 50 capitoli secondo me la divideranno come quelli di Morrison, quindi massimo 3 volumi. L'attuale edizione Panini però non mi dispiace affatto graficamente, e penso che la manterranno anche per le storie dopo King, visto che non hanno la numerazione.

Pur di inchiappettare qualche lettore occasionale nelle librerie di varia ora non li numerano neanche più.... :rolleyes:

La mia paura è che ne facciano due grossi, uno pre e uno post matrimonio...