News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincent

Secondo voi ragazzi Panini in futuro potrebbe fare uscire le serie Teen titans 1996, Team Titans e Teen titans spotlights?

Lampo

Citazione di: Cosmonauta il 17 Marzo 2021, 12:52:35
Citazione di: Lampo il 17 Marzo 2021, 12:35:12
Scusate, per chi segue anche le raccolte in lingua originale, non sarebbe possibile avere ogni tanto qualche aggiornamento qua?
Tipo "Sappiate che hanno fatto l'omnibus dei Segreti Sei, di Brightest day e di Knightsaga", almeno sappiamo che FORSE quelle cose potrebbero arrivare anche qua :)
(giusto per evitare di comprare una cosa che 2 mesi dopo viene inclusa in una più grante...)

Grazie!

Io cerco spesso su Google e Youtube gli Omnibus o le edizioni straniere che vorrei in Italia.
Sinistri Sei non ho mai cercato, ma le altre in Omnibus originali ci sono già, io infatti vorrei che Panini rallentasse un po' col suo Batman centrismo e pensasse maggiormente anche agli altri personaggi... gli Omnibus di Lanterna Verde sono bellissimi, spero li annuncino...

Sì sì, erano degli esempi a caso, giusto per evitare di recuperare delle serie edite da Play press o da Planeta se poi un mese dopo la Panini fa un'edizione più nuova e magari pure più completa...  :tsk:

Vorador

Per caso si sa come la Panini gestirà i tie-in legati a Death Metal (Trinity Crisis e Speed Metal, ad esempio)?

Garalla

Citazione di: Vorador il 21 Marzo 2021, 14:37:34
Per caso si sa come la Panini gestirà i tie-in legati a Death Metal (Trinity Crisis e Speed Metal, ad esempio)?

Alcuni nello spillato Death Metal, altri in TP appositi (il primo in merito l'han giù annunciato)

Vorador

Citazione di: Garalla il 21 Marzo 2021, 16:40:20
Citazione di: Vorador il 21 Marzo 2021, 14:37:34
Per caso si sa come la Panini gestirà i tie-in legati a Death Metal (Trinity Crisis e Speed Metal, ad esempio)?

Alcuni nello spillato Death Metal, altri in TP appositi (il primo in merito l'han giù annunciato)

Ok, sai dirmi quale sarà e quando uscirà questo primo Tp?

Chocozell

La DC ha annunciato il secondo omnibus di Batman New52 (ci hanno messo solo 3 anni), il primo omnibus di No man's land, Wonder Woman silver age.
Poi altre cose, alcune delle quali le abbiamo già.
Firma.png


Lampo

Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 15:01:04
La DC ha annunciato il secondo omnibus di Batman New52 (ci hanno messo solo 3 anni), il primo omnibus di No man's land, Wonder Woman silver age.
Poi altre cose, alcune delle quali le abbiamo già.

Qui non è arrivato manco il primo di Batman... cosa conteneva?
Per No man's land è una ristampa? Perché quella serie già l'abbiamo completata con la RW.

Chocozell

Citazione di: Lampo il 23 Marzo 2021, 15:48:04
Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 15:01:04
La DC ha annunciato il secondo omnibus di Batman New52 (ci hanno messo solo 3 anni), il primo omnibus di No man's land, Wonder Woman silver age.
Poi altre cose, alcune delle quali le abbiamo già.

Qui non è arrivato manco il primo di Batman... cosa conteneva?
Per No man's land è una ristampa? Perché quella serie già l'abbiamo completata con la RW.
Il primo conteneva Batman 1-33. Questo 34-70 tipo.

No Man's Land è la ristampa in omnibus. Hanno già stampato Road To l'anno scorso.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DrHouse92

Speriamo li portino anche da noi!



Hush


mattygt

Io spero vivamente il batman di Paul Dini. È uscito l'omnibus in USA qualche mese fa. Mi ricordo che lessi quelle storie sullo spillato di Batman della planeta. Veramente di alto livello!

Chocozell

Citazione di: mattygt il 23 Marzo 2021, 17:35:35
Io spero vivamente il batman di Paul Dini. È uscito l'omnibus in USA qualche mese fa. Mi ricordo che lessi quelle storie sullo spillato di Batman della planeta. Veramente di alto livello!

L'omnibus USA però ha un problema (Così come molti di quelli di questo genere, cioè author-oriented): alcune storie sono monche perché sono parte di altre saghe :sisi:
Infatti io non vedevo l'ora di prenderlo e sono rimasto deluso. Ho rimediato Streets of Gotham e la saga di Ra's in un altro modo. Ora cerco gli spillati ocn i vari DetCom e Batman :sisi:
Firma.png


mattygt

Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 18:49:15
Citazione di: mattygt il 23 Marzo 2021, 17:35:35
Io spero vivamente il batman di Paul Dini. È uscito l'omnibus in USA qualche mese fa. Mi ricordo che lessi quelle storie sullo spillato di Batman della planeta. Veramente di alto livello!

L'omnibus USA però ha un problema (Così come molti di quelli di questo genere, cioè author-oriented): alcune storie sono monche perché sono parte di altre saghe :sisi:
Infatti io non vedevo l'ora di prenderlo e sono rimasto deluso. Ho rimediato Streets of Gotham e la saga di Ra's in un altro modo. Ora cerco gli spillati ocn i vari DetCom e Batman :sisi:
Si, ho visto.. purtroppo hanno inserito tutti i capitoli di Dini a caso, rendendo monca la mini "la resurrezione di Ra's al Ghul".
Io l'ho recuperata nei volume Eaglemoss per intero.
Si spera che panini faccia un volume con il suo Det Com a  sto punto, così da inserirci tutto un filone di capitoli senza storie monche

Garalla

Citazione di: Vorador il 21 Marzo 2021, 17:01:04
Citazione di: Garalla il 21 Marzo 2021, 16:40:20
Citazione di: Vorador il 21 Marzo 2021, 14:37:34
Per caso si sa come la Panini gestirà i tie-in legati a Death Metal (Trinity Crisis e Speed Metal, ad esempio)?

Alcuni nello spillato Death Metal, altri in TP appositi (il primo in merito l'han giù annunciato)

Ok, sai dirmi quale sarà e quando uscirà questo primo Tp?

Pare saranno chiamati "BATMAN: DEATH METAL MIXTAPE"
Il primo contiene:
Dark Nights: Death Metal – Trinity Crisis (2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Speed Metal(2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Multiverse's End (2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Robin King (2020) #1

Dovrebbe uscire a Maggio.

Lampo

Visti i precedenti, aspetterò un bell'omnibus totale globale.