News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 23 Febbraio 2021, 12:35:55
Citazione di: DrHouse92 il 23 Febbraio 2021, 09:38:1925 Marzo!

Meno male, è uno di quei prodotti che attendo di più.
L'hanno messo da poco sul sito quindi vai tranquillo!  :D



ClarkArrow46

CI SIAMO!!

il sito Panini lo mette in uscita tra due giorni:

Batman: Death Metal 1

:batman: :batman: :batman:



superxeno

Ma questo Must Have con gli Astonishing X Men conterrà la prima metà del ciclo di Whedon?
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: superxeno il 23 Febbraio 2021, 20:08:32
Ma questo Must Have con gli Astonishing X Men conterrà la prima metà del ciclo di Whedon?
:sisi:

Chocozell

Il ciclo di Whedon da quanti numeri è composto? L'omnibus ormai è  difficile da trovare a prezzi umani >.< E sapete se stamperanno anche le altre parti?

The Ultimates invece è l'equivalente dell'Omnibus?
Firma.png


Joshuagraem

Citazione di: Chocozell il 23 Febbraio 2021, 20:47:06
Il ciclo di Whedon da quanti numeri è composto? L'omnibus ormai è  difficile da trovare a prezzi umani >.< E sapete se stamperanno anche le altre parti?

The Ultimates invece è l'equivalente dell'Omnibus?
sono 24 numeri più 1 annual,se fanno anche un secondo must have saranno due volumi :ahsisi:

la nuova edizione di Ultimates ha un annual in più mi pare e forse qualche extra diverso

skycaptain

Citazione di: Joshuagraem il 23 Febbraio 2021, 20:55:00
Citazione di: Chocozell il 23 Febbraio 2021, 20:47:06
Il ciclo di Whedon da quanti numeri è composto? L'omnibus ormai è  difficile da trovare a prezzi umani >.< E sapete se stamperanno anche le altre parti?

The Ultimates invece è l'equivalente dell'Omnibus?
sono 24 numeri più 1 annual,se fanno anche un secondo must have saranno due volumi :ahsisi:

la nuova edizione di Ultimates ha un annual in più mi pare e forse qualche extra diverso

I must have sono sempre e solo volumi singoli (motivo per cui trovo insensato proporre in questa collana porzioni di cicli lunghi)

Joshuagraem

Citazione di: skycaptain il 23 Febbraio 2021, 22:28:53
Citazione di: Joshuagraem il 23 Febbraio 2021, 20:55:00
Citazione di: Chocozell il 23 Febbraio 2021, 20:47:06
Il ciclo di Whedon da quanti numeri è composto? L'omnibus ormai è  difficile da trovare a prezzi umani >.< E sapete se stamperanno anche le altre parti?

The Ultimates invece è l'equivalente dell'Omnibus?
sono 24 numeri più 1 annual,se fanno anche un secondo must have saranno due volumi :ahsisi:

la nuova edizione di Ultimates ha un annual in più mi pare e forse qualche extra diverso

I must have sono sempre e solo volumi singoli (motivo per cui trovo insensato proporre in questa collana porzioni di cicli lunghi)
si,lo so però il ciclo di Whedon sono due volumi mai dire mai

Chocozell

Ho capito. Allora attenderò, che è meglio :asd:
Firma.png



DrHouse92




Joshuagraem

L'omni di Animal Man era nell'aria  :ahsisi:

moebius

Se riuscirò ad alzare un po' di soldi come spero nonostante la zona rossa e i vari lockdown, sicuramente l'omnibus della Doom Patrol sarà sulla mia libreria affianco al balenottero di Invisibles a fargli compagnia :ahsisi:

Lampo

Scusate, per chi segue anche le raccolte in lingua originale, non sarebbe possibile avere ogni tanto qualche aggiornamento qua?
Tipo "Sappiate che hanno fatto l'omnibus dei Segreti Sei, di Brightest day e di Knightsaga", almeno sappiamo che FORSE quelle cose potrebbero arrivare anche qua :)
(giusto per evitare di comprare una cosa che 2 mesi dopo viene inclusa in una più grante...)

Grazie!

Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 17 Marzo 2021, 12:35:12
Scusate, per chi segue anche le raccolte in lingua originale, non sarebbe possibile avere ogni tanto qualche aggiornamento qua?
Tipo "Sappiate che hanno fatto l'omnibus dei Segreti Sei, di Brightest day e di Knightsaga", almeno sappiamo che FORSE quelle cose potrebbero arrivare anche qua :)
(giusto per evitare di comprare una cosa che 2 mesi dopo viene inclusa in una più grante...)

Grazie!

Io cerco spesso su Google e Youtube gli Omnibus o le edizioni straniere che vorrei in Italia.
Sinistri Sei non ho mai cercato, ma le altre in Omnibus originali ci sono già, io infatti vorrei che Panini rallentasse un po' col suo Batman centrismo e pensasse maggiormente anche agli altri personaggi... gli Omnibus di Lanterna Verde sono bellissimi, spero li annuncino...