News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Forse è un'info nota solo ai fumettari, per questo non se ne parla (tanto?), ma sembrerebbe che Panini abbia spedito alle fumetterie i volumi 10 e 11 dei tp di Sandman ed abbia saltato il 9, senza comunicare nulla a nessuno
https://www.facebook.com/PaniniComics/posts/10158782676411285
Firma.png


Cosmonauta

Io i brossurati li avevo venduti a 140€
Pensavo di fare il cambio con un eventuale Omnibus, ma purtroppo si è optato per gli Absolute che sono il formato che meno apprezzo dopo quello alla Grandi Tesori Marvel.
Quasi 200€ per qualcosa che ho già letto ed è pure in un formato che non mi piace, sarebbe da malati.

Se un giorno faranno due Omnibus ci penserò, altrimenti questi Absolute possono rimanere dove sono.

John_Jones


Garalla

Citazione di: John_Jones il 15 Febbraio 2021, 12:27:13
Ma Anteprima 354? E' in ritardo?

Sì, uscirà nel pomeriggio (o almeno così han detto nella diretta Planet pochi minuti fa).
Poi vabbè non mi fido di chi l'ha detto per via di annunci precedenti poi smentiti dai fatti. Quindi potrebbe uscire anche nei prossimi giorni.

katzenberg

Vabbè, ma non c'è nessun ritardo.
Oggi è il 15 e spesso esce dopo pranzo.
Calma, capisco che non vediate l'ora di sapere come spenderete i vostri soldi  :lolle:

Garalla

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2021, 12:44:08
Vabbè, ma non c'è nessun ritardo.
Oggi è il 15 e spesso esce dopo pranzo.
Calma, capisco che non vediate l'ora di sapere come spenderete i vostri soldi  :lolle:

Ultimamente usciva entro mezzogiorno. Sarà almeno un anno e mezzo che non esce dopo pranzo.
Poi come dicevo non mi fido del tutto di chi ha detto che arriverà nel pomeriggio  quindi :lolle:
Comunque oggi o domani... cambia poco...  so già cosa voglio. Spero solo di non trovare nuove cose che voglio  :lolle:

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2021, 12:44:08
Vabbè, ma non c'è nessun ritardo.
Oggi è il 15 e spesso esce dopo pranzo.
Calma, capisco che non vediate l'ora di sapere come spenderete i vostri soldi  :lolle:

Ragazzi ma se il problema è questo vi lascio il mio Iban e l'indirizzo PayPal  :ahsisi:
Potete fare versamenti continui senza limiti di cifra  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Citazione di: Garalla il 15 Febbraio 2021, 12:53:20
Spero solo di non trovare nuove cose che voglio  :lolle:
lasciate ogni speranza voi ch'entrate :asd:

anarky

Anche questi particolari sono indicativi della serietà di un'azienda...

Garalla

Citazione di: anarky il 15 Febbraio 2021, 13:20:23
Anche questi particolari sono indicativi della serietà di un'azienda...

A detta di alcuni del settore... Anteprima è un prodotto per le fumetterie mica per noi clienti quindi il danno non lo fanno a noi ma alle fumetterie nel caso.

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 15 Febbraio 2021, 13:00:08
Citazione di: Garalla il 15 Febbraio 2021, 12:53:20
Spero solo di non trovare nuove cose che voglio  :lolle:
lasciate ogni speranza voi ch'entrate :asd:

Ho la stessa paura anche io!  :lolle:



Ryo Narushima

Io per la prima volta non ho nulla che mi interessa nel reparto Marvel/DC, che bello ritornare piano piano jappominkia  :lolle:
''Perché così ho scelto''


anarky

Anche io solo i bonellidi. Fastidioso l'asterisco nell'editoriale, del tutto inutile, poiché, nella lingua italiana, la parola "tutti" comprende tutti i generi.

Joshuagraem

finalmente Astonishing x men sperando poi facciano anche il secondo di volume

Garalla

Citazione di: anarky il 15 Febbraio 2021, 15:45:08
Anche io solo i bonellidi. Fastidioso l'asterisco nell'editoriale, del tutto inutile, poiché, nella lingua italiana, la parola "tutti" comprende tutti i generi.


Questa cosa del genere ci rovinerà