News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mattygt


Citazione di: Hugostrange70 il 09 Gennaio 2021, 11:27:00
Citazione di: Lampo il 09 Gennaio 2021, 11:09:32
Citazione di: Hugostrange70 il 08 Gennaio 2021, 18:05:10
Io ho quello planeta e i tre volumetti rw lion, me li faccio andare bene  :lol:

Eh, io ho qualche storia sparsa in Batman Platinum, l'omnibus ci starebbe.
Penso anche io che poi faranno un nuovo volume con la nuova serie.
Grazie!
Se non hai i volumi che ho elencato penso che l 'omnibus panini sia più che consigliato
Concordo, almeno parti con l' omnibus con tutto all'interno e se faranno altri volumetti completi con quelli. Io feci la stessa cosa con il volume planeta, man mano che uscivano i Lion ho completato con quelli. Per noi che abbiamo le edizioni vecchie sarà parecchio caotico, avremo un omnibus planeta, 3 grandi opere Lion, x library panini.. Ovviamente di dimensioni diverse  :mmm:


Citazione di: katzenberg il 11 Gennaio 2021, 16:59:49
Citazione di: Starway13 il 11 Gennaio 2021, 16:24:16
Citazione di: katzenberg il 09 Gennaio 2021, 23:56:06
Non mi pare proprio, ma se sarà nella collana DC eventi ti consiglio di procurarti la deluxe Lion che forse si trova ancora...

Io la deluxe della Lion ce l'ho e non vedo l'ora di cambiarla...è veramente pessima, sembra che si debba rompere da un momento all'altro! E di quelle che ho visto erano tutte così... :cry:

Parli dell'ultima edizione, quella uscita poco prima che perdessero i diritti?
Perché io ho la precedente ed è ottima...
Idem, io ho l'absolute preso all'uscita e non ha nessun segno di cedimento.. Sarà un problema di alcuni deluxe.. Per esempio io ho lo specchio nero deluxe e la rilegatura sta per cedere

Chocozell

Prima di cedere i diritti hanno stampato la deluxe ma in formato omnibus. Forse parla di quella.
Comunque Mattygt finisce anche lui nella lista dei nemici. Ha l'absolute di Crisi FInale. Tutti color che lo hanno sono nella lista!!!!!
Firma.png


moebius

Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 18:58:15
Ha l'absolute di Crisi FInale. Tutti color che lo hanno sono nella lista!!!!!
Ma perché? :lolle: :stralol:

Starway13

Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 18:58:15
Prima di cedere i diritti hanno stampato la deluxe ma in formato omnibus. Forse parla di quella.
Comunque Mattygt finisce anche lui nella lista dei nemici. Ha l'absolute di Crisi FInale. Tutti color che lo hanno sono nella lista!!!!!

Ora mi viene un dubbio...ma quante edizioni ci sono?

Io comunque parlavo della deluxe quella con la copertina orribile ( copertina blu con il Batman mezzo piegato in avanti ) non dell'absolute rosso con Superman che tiene tra le mani batman! 

Chocozell

Citazione di: Starway13 il 11 Gennaio 2021, 21:15:57
Citazione di: Chocozell il 11 Gennaio 2021, 18:58:15
Prima di cedere i diritti hanno stampato la deluxe ma in formato omnibus. Forse parla di quella.
Comunque Mattygt finisce anche lui nella lista dei nemici. Ha l'absolute di Crisi FInale. Tutti color che lo hanno sono nella lista!!!!!

Ora mi viene un dubbio...ma quante edizioni ci sono?

Io comunque parlavo della deluxe quella con la copertina orribile ( copertina blu con il Batman mezzo piegato in avanti ) non dell'absolute rosso con Superman che tiene tra le mani batman!

3 edizioni:
-Absolute: rossa con Superman e Batman
-Deluxe: blu con Batman che lancia il batrang
-Omnibus: come l'absolute, ma più piccola
Firma.png


moebius

#125
Citazione di: Starway13 il 11 Gennaio 2021, 16:24:16
Io la deluxe della Lion ce l'ho e non vedo l'ora di cambiarla...è veramente pessima, sembra che si debba rompere da un momento all'altro! E di quelle che ho visto erano tutte così... :cry:
Caspita io l'ho appena comprato! Speriamo che sia buona la copia :ph34r:

Comunque sulla copertina concordo. Non che non mi piaccia quella con solo Batman, però quella a tinte rosse con Superman e Batman si presenta moooooolto meglio. Purtroppo però absolute e omnibus non li ho trovati da nessuna parte :nono:

Fosse per me ci avrei schiaffato sopra la cover del #5 con Darkseid e via :sisi:

Starway13

Guarda spero per te che non sia la stessa cosa e che la mia e quelle che ho potuto visionare fossero solo una partita fallata!

Comunque la terza ( quindi ultima edizione ) me l'ero proprio persa...peccato...mmm...quasi quasi ci faccio un pensierino, se la trovo/se la trovo ad un prezzo onesto/se la trovo in ottime condizioni, anche perchè esteticamente mi piace un sacco.

Per quanto riguarda invece la copertina con batman...non avevo mai capito che stesse o avesse lanciato il batarang visto la posizione e le mani chiuse a pugno...!

Cosmonauta

Riuscite a mettere una foto con la versione Omnibus?

Hugostrange70

@moebius per me non devi preoccuparti più di tanto, qualche copia diciamo fallata può sempre capitare, ma a me i volumi lion non hanno mai dato problemi.

Chocozell

Firma.png


Cosmonauta

Ha la cover che piace a me, quella del mio Deluxe non mi piace proprio per niente.

moebius

Citazione di: Cosmonauta il 11 Gennaio 2021, 22:29:59
Ha la cover che piace a me, quella del mio Deluxe non mi piace proprio per niente.
Sì sì omnibus e absolute hanno la stessa cover rossa con Superman e Batman... invece deluxe da quel che ho capito ha Batman, e anche a me non piace tanto... Però me la sono accattata lo stesso :asd: non m'è mai fregato più di tanto le cover

Cosmonauta

Citazione di: moebius il 11 Gennaio 2021, 22:45:19Sì sì omnibus e absolute hanno la stessa cover rossa con Superman e Batman... invece deluxe da quel che ho capito ha Batman, e anche a me non piace tanto... Però me la sono accattata lo stesso :asd: non m'è mai fregato più di tanto le cover

Si nemmeno a me interessa molto. Però tra le due cover preferivo quella più iconica.

Edoardo

Ho visto che è in uscita in America "the Rise and fall of the Batman", l'omnibus del Batman detective comics di Tynion IV. Ho letto solo i primi 6 numeri ed era spettacolare, soprattutti i disegni. Speriamo Panini si adoperi!

anarky

Ho letto, sull'ultimo Batman di SNYDER/CAPULLO, che l'editor del Superman di Byrne sarà Lavagna...  >:(
Mi sono pentito di averlo ordinato in Fumetteria, non lo sopporto proprio, e oltretutto non mi sembra neanche competente.